domenica 24 aprile 2022
La narrativa del vaccino contro il COVID sta fallendo, ma cosa hanno in serbo per noi dopo?
di Meryl Nass, MD | Sottomagazzino
Ci sono state così tante cattive notizie sui vaccini negli ultimi mesi che sono trapelate persino nei media mainstream. Penso che il piano della cabala, almeno negli Stati Uniti ma probabilmente ovunque, sia smettere di sostenere le ridicole affermazioni sui vaccini e consentire loro di morire di morte naturale. Spiego perché di seguito.
C'erano troppe cattive notizie, troppo pochi potenziamenti, troppa resistenza da parte dei genitori. Ottenere 8 o 10 dosi in tutti non sarebbe successo. Le masse obbedienti terrorizzate stavano diventando sempre meno.
Ad esempio, ecco una storia che ha avuto molto seguito: ABC News ha coperto il fatto che "Almeno 72 casi di COVID nei soggetti completamente vaccinati sono il risultato della cena Gridiron". Non solo Nancy Pelosi è risultata positiva, ma lo hanno fatto anche diversi membri del Gabinetto di Biden e molti altri glitterati della Beltway. Tutti dovevano essere vaccinati per poter partecipare.
Ci sono stati molti discorsi felici sul fatto che i politici afflitti a Washington avessero solo casi lievi di COVID. Buon per loro. Ma, se le vaccinazioni li facessero diventare dei diffusori sintomatici invece che dei diffusori con sintomi, che saprebbero di stare a casa mentre sono malati, i vaccini potrebbero effettivamente fare più male che bene in termini di trasmissione. Potrebbero causare più casi di COVID, non meno.
A questo punto, deve essere evidente a tutti coloro che camminano vicino a un'edicola o accendono la TV che i media stanno chiedendo troppo duramente per più riprese.
Deve essere ovvio a tutti che i colpi non impediscono la diffusione e quindi non c'è modo logico che tu possa imporre loro. Perché se il mio colpo non ti protegge (e solo con molta polvere di fata mi proteggerà) perché avresti interesse a sapere se sono vaccinato o meno?
Una volta che smetti di preoccuparti del mio stato di vaccinazione, il nesso di controllo della cabala inizia a sgretolarsi. Quello era il loro asso nella manica. È ora che passino a qualcos'altro.
Il kicker per i vaccini per l'infanzia: lo studio del Dipartimento della salute dello stato di New York sull'efficacia del vaccino nei bambini . Dopo 2 mesi, l'efficacia nei bambini di età compresa tra 5 e 11 anni era scesa al 12%. In altre parole, 7 bambini vaccinati su 8 non hanno tratto beneficio dopo 2 mesi, solo rischio. I dati sono stati derivati da 365.000 bambini e apparentemente non c'era modo in cui CDC potesse farli girare, o il 12% era il miglior giro che potevano mettere sui dati. Questo rapporto è un enorme ostacolo alle vaccinazioni universali per bambini. La cabala non può superarla.
È importante ricordare ancora, perché continuiamo a dimenticare, che mentre i vaccini sono nominalmente autorizzati per gli adulti, in realtà è possibile trovare il prodotto EUA (senza licenza) solo negli Stati Uniti, e legalmente un EUA è sperimentale, e quindi costringere qualcuno a essere vaccinati è una violazione di Norimberga e una violazione della legge federale.
L'imposizione di mandati per questi prodotti sperimentali di terapia genica è quindi un crimine, commesso da stati, governo federale e alcune società e altre istituzioni. Sembra che, poiché la legge statunitense non è stata progettata per situazioni in cui il governo è il criminale, è stato molto difficile utilizzare il sistema giudiziario per cambiare ciò che sta accadendo. Ma sicuramente se ciò persistesse molto più a lungo, un giudice onesto da qualche parte potrebbe finalmente stabilire che i vaccini sono sperimentali e il castello di carte del mandato COVID crollerebbe. Come Humpty Dumpty (dopotutto è Pasqua oggi):
Tutti i cavalli del re e tutti gli uomini del re
non sono riusciti a rimettere insieme i mandati COVID
Cos'altro è successo che mina la storia del vaccino? Ebbene, oltre a tutti gli atleti al collasso , ora c'è una vasta collezione di sindaci che muoiono improvvisamente in tutta la Germania.
In Australia, il ministro della Salute del Queensland ha appena ammesso che le ambulanze vengono chiamate per molte più chiamate per eventi cardiaci e morti improvvise: il 40% in più per l'esattezza. Grazie a Igor Chudov per aver seguito questa storia e aver incluso un video del ministro all'oscuro che lo ammette, ma non ha idea del perché...
Poi ci sono state le 3 compagnie di assicurazione, una statunitense , una indiana e una tedesca, che hanno ammesso che nella seconda metà del 2021 ci sono stati circa il 40% di decessi in più del previsto tra le persone in età lavorativa. Il funzionario tedesco che ha denunciato, un L'amministratore delegato o vicepresidente è stato immediatamente licenziato, il che è una forte indicazione che stava dicendo la verità.
Tre medici informatori hanno rilasciato una grande quantità di dati dal database DMED dell'esercito che mostra enormi aumenti delle morti dei membri del servizio . C'è stata molta confusione su questi dati. In parte, ciò è dovuto al fatto che i militari hanno poi ristampato i dati degli anni precedenti, rendendo il confronto del 2021 meno terribile. Mathew Crawford ha alcune idee su cosa sia realmente accaduto ai dati. L'unica cosa che è assolutamente chiara finora è che c'è stato un insabbiamento e la salute dei membri vaccinati dei militari sembra aver preso un tuffo. Ma non sappiamo quanto in profondità.
Tutti nel mondo devono aver sentito il termine "miocardite" ormai e sanno che si tratta di un danno da vaccino. Molte persone sanno anche che il direttore del CDC Rochelle Walensky ha affermato che la miocardite post-vaccinazione era estremamente "rara ma lieve", tranne per il fatto che non lo è e ha mentito. Il tasso di miocardite da lei citato è almeno 10 volte troppo basso. Circa 1 uomo su 2000 di età compresa tra 18 e 24 anni ha cercato assistenza per questa diagnosi dopo aver ricevuto il secondo colpo di mRNA.
In effetti, il CDC era così intensamente preoccupato per il contraccolpo relativo alla sua raccomandazione di vaccinare gli adolescenti (nonostante il rischio di miocardite) che ha convinto i capi di circa 20 organizzazioni mediche professionali a firmare una dichiarazione a sostegno della raccomandazione del CDC . Mi chiedo quanto CDC abbia pagato per questo. Ottenere tale sostegno è stata una mossa insolita, ma forse non sorprendente per i burocrati avversi al rischio che si preoccupano del proprio sedere ma non di quello di nessun altro. Rochelle menziona anche questi "cofirmatari" di molte organizzazioni mediche nella sua intervista alla ABC-TV . La raccolta di un gruppo di "co-firmatari" è in realtà la prova che CDC sapeva che la sua raccomandazione sul vaccino avrebbe danneggiato considerevolmente i bambini.
Sebbene nessuno in un'agenzia sanitaria federale lo abbia ammesso, molte persone devono essere consapevoli che la miocardite è solo la punta dell'iceberg del danno da vaccino COVID. La miocardite ha attirato l'attenzione perché è pericolosa per la vita e si verifica quasi sempre entro 4 giorni dal secondo colpo: non può essere cancellata come una coincidenza, come sono state infarti, ictus, emboli polmonari, morti improvvise e forse molte altre diagnosi.
Come se non ci fossero abbastanza cattive notizie sui vaccini, c'erano informazioni dal database Medicare che la FDA ha pubblicato lo scorso luglio, ma solo di recente ha attirato l'attenzione. La FDA ha rivelato che attacchi di cuore, emboli polmonari, coagulazione intravascolare disseminata (DIC, un disturbo della coagulazione e sanguinamento pericoloso per la vita) e ITP (un altro disturbo emorragico) erano correlati alla vaccinazione Pfizer nei beneficiari di Medicare. La FDA ha promesso di studiarlo rigorosamente, ma invece è rimasta in silenzio e successivamente non ha mai negato la relazione. Leggi l'articolo completo >
https://truthunmuted.org/the-covid-vaccine-narrative-is-failing-but-what-do-they-have-in-store-for-us-next/
Nessun commento:
Posta un commento