domenica 9 gennaio 2022

Interessanti registrazioni del 2019 di Project Pogo e Project Zepher Social Media PsyOp

 







Documenti riservati e promemoria della Casa Bianca rivelano i piani di "STERMINIO" per milioni di americani attraverso il Progetto Pogo e il Progetto Zyphr, come rilasciato dall'informatore assassinato David Goldberg

Se Goldberg aveva una vera fonte della Casa Bianca, e Veteran's Today crede che l'abbia fatto, allora le cose orribili di cui mette in guardia con la sua monotonia noiosa ma scusabile, cose di cui VT ha conferme, spiega cosa è iniziato davvero con l'11 settembre e perché Israele si è allenato così molti dei nostri poliziotti, perché controllano tutti i social media e la stampa, perché controllano il DHS e perché il nostro stesso esercito è ora un esercito di occupazione che, abbiamo appreso ieri, ha appena creato 200.000 persone false per raccogliere i dati di cui Goldberg mette in guardia.

Goldberg afferma che le nuove organizzazioni mediatiche alternative, in particolare quelle che smascherano Israele e il sionismo, quelle con il miglior lavoro e gli standard più elevati, sono gestite da Israele per etichettare gli attivisti per essere assassinati.



Goldberg, prima di essere assassinato, afferma che Israele intende uccidere 15 milioni di americani usando malattie, incidenti e, alla fine, quando l'America diventa più "Trumpish", semplicemente un vero e proprio omicidio.

La prima fase è un nuovo ceppo di influenza in fase di sviluppo presso il Lugar Lab di Tbilisi.

David Goldberg è stato trovato morto nel suo appartamento di New York dopo aver predetto false flag della guerra in Iran
David E. Goldberg è stato trovato morto nel suo appartamento di New York l'8 giugno. La morte è in corso di accertamento, ma al momento le autorità non hanno fornito indicazioni sulla causa della morte.

Aveva 59 anni.

Gli amici del signor Goldberg credono che sia stato assassinato e non sia morto per cause naturali. Anche i suoi amici hanno avuto accesso ai suoi account prima della sua morte. Li manterranno e pubblicheranno nuove informazioni man mano che arrivano.

In questo momento, stanno esaminando molti documenti in possesso del signor Goldberg, alcuni dei quali sembrano essere documenti governativi top-secret e promemoria della Casa Bianca.

I documenti e molto di ciò che Goldberg ha pubblicato sul suo account YouTube riguardavano l'imminente guerra in Iran pianificata, che sarà accelerata da una serie di false flag condotte da Stati Uniti e Israele.

Il video false flag della guerra in Iran del signor Goldberg è stato pubblicato per la prima volta il 14 aprile 2019, intitolato WHITE HOUSE INSIDER: "Armi nucleari tattiche e invasione di terra pianificata per l'Iran", così come molti video successivi. Questo post sul blog del 18 aprile 2019 ha anche offerto ulteriori dettagli sulla guerra pianificata. Più tardi, a maggio, il signor Goldberg ha offerto ulteriori dettagli in questo video e in altri sul suo canale.

Da quando ha pubblicato i video, il New York Times ha confermato un mese dopo la previsione di Goldberg secondo cui la Casa Bianca stava progettando di utilizzare esattamente "120.000" truppe di terra per l'invasione. Il signor Goldberg aveva basato le sue informazioni su promemoria segreti fornitigli dalla sua fonte della Casa Bianca, che era stata descritta in numerosi suoi video.

*****************

AGGIORNAMENTO PUBBLICATO IL 13/06/19:

Ciao a tutti. Questo è di nuovo David Goldberg, questo sarà probabilmente uno dei miei video più importanti che abbia mai fatto.

Discuteremo un paio di cose. Nuove cose che sono emerse. Ho ricevuto un documento riservato dall'insider della Casa Bianca. E abbiamo anche alcuni promemoria a cui ho fatto riferimento in passato. E passerò attraverso tutto ciò che ho decifrato e imparato da questi video. Mi scusi, dai documenti che ho ricevuto.

Quindi, entreremo in questo. Il punto cruciale di questo. Voglio solo presentarti subito, subito: di cosa si tratta? Questo è. Questo è quanto rivelano i documenti. Ci sono troppe persone che si stanno svegliando, ci sono troppi americani, sempre più sospettosi di Israele. Sempre più americani consapevoli del sionismo. Questo è in circolazione da decenni e decenni. Torni agli anni '50, '60... c'è molta letteratura sul sionismo, sull'ebraismo.

Non è insolito, ma la differenza è che oggi sempre più persone si stanno svegliando. È stato un vero punto di svolta. Dove c'è, c'è sempre circa metà per cento della popolazione che era consapevole del sionismo, a cui non piacevano gli ebrei, e cose del genere, ma non hanno mai fatto parte del mainstream. Sono stati sempre liquidati come teorici della cospirazione. Non avevano alcuna influenza. Quindi non erano davvero una minaccia.

Ma questo è cambiato. E sai che è cambiato. Chi presta attenzione sa che è cambiato.

Abbiamo visto un grande cambiamento nelle sezioni dei commenti su youtube, molte persone fanno riferimento al sionismo. È entrato a far parte della nomenclatura. Attraverso l'influenza di 8-chan, 4-chan, molti molti siti Web e, in definitiva, molti molti canali YouTube che hanno detto la verità in modo molto aggressivo per molti anni, ma questo ha davvero attirato l'attenzione ultimamente. È in qualche modo un (n) effetto cumulativo, un effetto valanga in cui sempre più persone iniziano a svegliarsi alla verità e ai fatti, e si espande. E le persone lo accettano di più. E iniziano a dire: 'Ok, va bene per me guardare le informazioni. E non sono un antisemita a pensarci bene". E inizia davvero a cucinare per le persone. Quindi questo è stato un grande cambiamento negli ultimi anni.

Quello che è successo è che Israele, i suoi agenti, i suoi propagandisti, hanno prestato la loro attenzione molto molto stretta a questo negli ultimi anni. Sanno che sta succedendo. Sono molto preoccupati per questo. Stiamo parlando dello 0,5% degli americani che ha qualche idea del sionismo e sono contrari, e lo capiscono. Quel numero, secondo questi documenti, ora è circa: ho visto due numeri. Hanno detto il 15%. E un altro ha detto 7%. Ma questo è un gran numero di americani che si sono resi conto di ciò che sta succedendo con Israele e il sionismo, e la lobby e l'influenza israeliane. Hanno tutti paura di odiare Israele. Quel numero è molto alto. E li preoccupa molto. Questo è molto di ciò di cui parlano i documenti classificati; ne parleremo di più.

Volevo configurarlo per te in modo che tu capisca davvero di cosa si tratta, cosa mi è stato dato dall'insider della Casa Bianca. La parte principale che devi davvero sapere, però, è che hanno un piano per tutto questo. Quindi ora ne parlerò.

C'è una discussione all'interno di questi documenti, anni fa, per vietare i canali YouTube, per chiuderli, tutto questo, ma hanno cambiato rotta. Hanno deciso di fare qualcosa di completamente diverso. E hanno deciso, invece di censurare tutto, di finanziare e promuovere i canali del gatekeeper. Canali Shill. Per raccogliere e raccogliere semplicemente tutte le persone di mentalità aperta che stanno guardando il problema. E hanno chiuso alcuni dei canali legittimi. E questo è effettivamente successo. Se stai seguendo alcuni di questi, sei consapevole che ci sono stati canali che sono stati chiusi. 
Quasi del tutto eliminato.

Alcuni di questi canali non facevano parte dei canali gatekeeper originali, non hanno alcuna connessione; sono canali che dicono la verità. Alcuni di quelli li hanno eliminati. Che ritenessero una minaccia, o che potessero richiamare i canali del gatekeeper.

Così! Sto solo esaminando alcuni dei documenti e vedo di cosa voglio parlare dopo.

Un aspetto davvero interessante di tutto questo è che i canali gatekeeper e shill, in genere questi saranno canali disinfo. I canali di disinfo come Alex Jones, ad esempio, sono da tempo, disinfo, canale sionista. Molto molto attivo nell'allontanare le persone dal sionismo. Alex Jones parla di tutto, ma non parla mai di Israele. Quindi questo è un canale disinfo attivo che esiste da sempre.

Quello che hanno creato con questi nuovi canali gatekeeper sono canali molto veritieri. Sono molto onesti, non emettono molta disinformazione. In realtà sono legittimi. E questo viene fatto per dare loro credibilità tra queste persone che sono sveglie, che si stanno svegliando.

È stato fatto in modo molto specifico, i documenti, per parlarne.

Ora parlerò, qual è lo scopo dell'intera operazione? E lo scopo di questo è quello di creare canali veritieri per attirare le persone verso di loro. Lo chiamano "tag, traccia e ID". È un termine usato in tutti i documenti: TTID. È qualcosa che vorrai ricordare: questo è molto comune in questi documenti. Si riferiscono ad esso tutto il tempo.

E allora, che cosa ti dice? Vogliono taggarti, vogliono rintracciarti e vogliono identificare chi sei. Se stai guardando questi canali, se sei informato, se sei sveglio su questi problemi, vogliono taggarti, vogliono rintracciarti e vogliono sapere esattamente chi sei. Vogliono sapere e si parla di tracciare gli indirizzi ID delle persone tramite YouTube. Hanno accesso a YouTube, sanno chi sei.

Quindi questo è discusso molto nei documenti; Lo sto solo esaminando proprio ora.

E ci sono due progetti, ed è molto importante ascoltarlo. Project Pogo è uno di questi. E il progetto Zyphr. Lo scriverò. ZIPHR. Project Pogo e Project Zyphr sono i due progetti a cui si riferiscono i documenti classificati e ognuno ha un ruolo diverso.

Il progetto Pogo riguarda i gatekeeper di YouTube. Come sono tutti agenti, sono tutti pagati per fornire informazioni veritiere, in modo che possano taggare, tracciare e identificare le persone che stanno guardando i video, dare loro Mi piace e commentare. Stanno monitorando tutto.

Project Zyphr è un progetto diverso, ed è quello di cui parlerò tra un po'. Questa è la seconda fase qui – che sta arrivando. E questo è lo sterminio. Stanno per sterminare queste persone. Che lo sia, etichettali per discorsi antisemiti, accusali di crimini - eliminali completamente.

Ed è di questo che parlerò nei documenti, dove si parla di ghigliottine. Attacchi virali. Mirati. Come faranno ad eliminare queste persone senza troppi sospetti, senza che troppe persone se ne accorgano.

Ma ecco il problema. Mentre leggo i documenti, ho documenti di 4 anni fa, ho documenti di 2 anni fa e poi ho documenti di 3 mesi fa. Quindi c'è una progressione nella sequenza temporale mentre i progetti cambiano. E il progetto Zyphr è cambiato.

All'inizio parlavano, parlavano molto, ok, infetteremo queste persone con un virus che imita il virus dell'influenza, le elimineranno in vari modi che non sarebbero sospetti.

Nei documenti che ho ora di 3 mesi fa, dicono che la quantità di persone che devono eliminare è troppo grande. Sono troppi. Parliamo di milioni , di americani. Ed è qui che vediamo che i loro piani stanno cambiando. E inizieranno qualcosa che è devastante ed estremamente spaventoso. E, in base a ciò che posso vedere nei documenti, stiamo parlando di interruzioni di corrente, insieme a un'epurazione. Entreranno, ti porteranno fuori di casa e ti metteranno su un veicolo militare o altro, un furgone, e ti porteranno via, e ti metteranno in un campo.

È un'operazione molto molto grande che stanno pianificando. Sono milioni di americani. Lo faranno sotto la copertura della notte, sotto la copertura dell'oscurità, durante uno di questi blackout programmati. I blackout sono, in base ai documenti, li sto solo guardando in questo momento, hanno un blackout di 3 giorni, hanno un blackout a livello nazionale che dura 2 giorni e molti blackout localizzati. Quindi è tutta una serie di blackout che faranno, e ovviamente sarà incolpato di ogni genere di cose – potrebbero incolpare l'Iran, l'ho visto menzionato nei documenti. Hanno già preparato le persone per questo. Ci saranno più blackout che sono già programmazione predittiva. Quindi potremmo vedere di più mentre andiamo avanti.

Per quanto posso dire da Project Zyphr, lo stanno pianificando l'anno prossimo e l'anno successivo.

[NOTA: il video sarebbe uscito nel 2019, quindi David Goldberg fa riferimento al fatto che Project Zyphr inizierà a essere lanciato nel 2020-2021]

Non hanno finito di taggare, tracciare e identificare tutti. Sembra che siano a circa il 78%. Ho guardato nei documenti e c'erano un paio di indicazioni su quanto tempo, lontano si sentivano nel progetto. Sono finiti al 78%, ma non sono finiti del tutto. Ci vuole tempo per identificare un account YouTube. E quindi traccialo sull'e-mail con cui è stato creato, quindi sull'indirizzo IP, quindi scopri chi l'ha creato. Ci vuole molto tempo per farlo. Non è istantaneo. Ci vogliono molte ricerche. Poiché molte persone creano un account YouTube con un indirizzo e-mail, non fornisce alcuna indicazione su chi siano. Un nome account che non ha il loro nome completo, non usano le loro immagini reali. Quindi è una sfida per loro, ed è per questo che il progetto va avanti da così tanto tempo. Ma sta volgendo al termine.

Quindi ho alcune note qui, ho intenzione di continuare, parlare un po' di più su... Giusto. Vengono rintracciati, identificati, ecco il punto. Molte persone hanno detto, beh, perché alcuni di questi canali YouTube possono esistere, perché possono parlare così apertamente della verità...

E alcuni di voi potrebbero conoscere Adam Green, Know More News, e ce ne sono molti altri, e sono molto molto aperti sul sionismo e sono molto onesti al riguardo, e stanno dicendo la verità! Voglio dire, stanno dicendo la verità. Non nascondono nulla, non sono disinfo, non stanno diffondendo disinfo.

Ma per quanto ne so, fanno parte di – voglio dire, fanno tutti parte di questa operazione. Non posso dire in modo specifico se Adam Green ne faccia parte o meno, ma suppongo che forse lo sia. Probabilmente gli sono stati garantiti molti soldi. Probabilmente gli sono state promesse molte cose, probabilmente – potrebbe essere un massone, potrebbe essere una parte della loro operazione, potrebbe essere un agente. Non lo so, non ne ho idea, è una speculazione totale da parte mia. Non ne ho idea. Tutto quello che so è che questo fa parte dell'operazione. Cosa vogliono fare. Il suo canale si adatterebbe alle munizioni, è un esempio che sto dando. È lì per taggare, tracciare e identificare. Non lui in particolare, ma le persone dietro l'operazione che stanno facendo tutte le ricerche, e tutte le persone che commentano, visualizzano e apprezzano... Vogliono sapere chi sono, vogliono sapere dove vivono e lo faranno eliminarli. Ad una data futura. Eliminali completamente .

Questo va ben oltre l'idea di approvare leggi per vietare la parola, cosa che stanno già facendo. L'hanno già fatto in America, ma non in modo molto aggressivo. Vedremo più leggi di questo tipo. Ma vogliono eliminare completamente queste persone, perché ostacolano l'agenda. Ci sono troppe persone che si stanno svegliando. Sono troppi da gestire per loro. Stanno iniziando ad avere un'influenza e stanno iniziando a cambiare la conversazione online.

È di grave preoccupazione per Israele.

Qualcosa che i promemoria che ho ricevuto, parlerò un po' dei promemoria: i promemoria sono diversi da questi documenti classificati. I promemoria sono promemoria interni della Casa Bianca che discutono di un'ampia gamma di cose in termini di incontro di Trump con i rabbini, discussioni con Netanhayu al telefono. E uno dei promemoria dice che Donald Trump dovrà dichiararsi “Re di Israele”. Pubblicamente. Questo fa parte del processo per loro. Non c'è una ragione strategica per questo: è simbolico per loro. Trump si dichiarerà re d'Israele. Ad un certo punto. Non so come, ma ne parlano in questi promemoria più e più volte. Quando lo farà, perché vogliono che lo faccia, che di nuovo è simbolico, non ha uno scopo strategico, a quanto pare. Fa parte del processo di cosa – dell'endgame. Fondamentalmente, è quello che sto dicendo.

Quindi vedremo se succede o no. Sembra ridicolo, quindi non riesco a immaginare che lo dica davvero, ma forse farà qualcosa del genere. Ci occuperemo di questo nei prossimi mesi.

Sulla base della mia lettura dei documenti riservati e dei promemoria, gran parte di quello che sta succedendo è pianificato. Hanno dato alla gente l'impressione che Trump abbia portato il caos in politica, ma in realtà è il contrario; è stato pianificato. La fedeltà di Donald Trump è a Israele. Non è solo un ebreo, è un massone. Gli hanno promesso che sua figlia ei suoi figli godranno di un rango di altissimo livello all'interno del governo mondiale, che stanno formando. La capitale che sarà Gerusalemme. Ecco perché Trump è così dedito a seguire il copione. Si esibisce come fa lui. Sembra essere molto autentico per i suoi seguaci.

Tutto è fatto, parlando del muro, delle fake news, è stato sceneggiato dall'inizio, intorno al 2014 e al 2015. E secondo alcuni dei promemoria che sto leggendo, gli è piaciuto molto. Gli hanno presentato tutto questo e gli è piaciuto molto. Gli hanno detto il piano, 'diventerai presidente, dirai questo, e questo, e questo' – lo adorava .

È già un po' razzista, è già predisposto a un po' di retorica, quindi l'ha adorato, è salito a bordo e gli hanno promesso grandi cose, soprattutto per la sua famiglia se avesse seguito tutte queste cose. E segui semplicemente il copione, e lui ha margine di manovra. Ha margine di manovra per dire molte cose che vuole dire, si diverte molto a farlo. Ma ha i suoi sceneggiatori e il... c'è uno degli sceneggiatori, ho dimenticato il suo nome, è un tipo pelato... voglio ricordare il suo nome, è importante dirlo. Beh, lui è una grande parte di questo. Scrive molti dei tweet di Trump, ne crea molti.

Non riesco a ricordarlo... Vado subito a cercarlo. Lo scrittore del discorso di Trump... Steven Miller. Steven Miller ha un ruolo importante in tutto questo. È un sionista devoto. Ha molto a che fare con molto di questo. Se vuoi andare nella tana del coniglio, se vuoi scoprire chi c'è davvero dietro, Steven Miller ne è una parte importante.

Quindi questo è tutto. Voglio far uscire questo video, voglio che la gente lo ascolti, voglio che la gente sappia cosa sta succedendo. Ho avuto delle cose strane in casa mia. Ho notato SUV neri. L'ho menzionato prima; sono ancora lì. Li vedo ancora ogni tanto. L'altro giorno sono uscito per cercare di avvicinarmi a uno, per affrontarli, tipo cosa ci fai qui? So che sei qui. E se ne sono andati. È come se, proprio quando ho aperto la porta, e guardo fuori, li vedo allontanarsi.

Quindi... non lo so. Forse è solo una coincidenza, che se ne stavano andando e hanno visto – non lo so. Ma sembrava che fossero molto, molto preparati per uscire da lì. Quindi la prossima volta che li vedrò li affronterò velocemente. E assicurati che non abbiano il tempo di andarsene prima che io abbia la possibilità di andare laggiù e almeno mi vedano venire a prenderli. Proverò ancora. Ma li ho visti principalmente di notte. Apro la finestra e guardo fuori dalla finestra ed è allora che li vedo principalmente. E quindi voglio affrontarli. Sono stanco delle molestie, so che mi stanno guardando. Presumo di essere infastidito – presumo che ci sia qualcuno che sente quello che sto dicendo, ma non mi interessa più.

Mi sono stati dati i documenti, quindi mi è stato affidato il compito di ottenere le informazioni. Lo farò. In ogni caso che posso. Ho dato ai miei amici copie di tutto questo. Li ho conservati in posti diversi. Ho un interruttore a uomo morto nel caso dovesse succedermi qualcosa. Quindi ho fatto del mio meglio per prepararmi, perché sento che la cosa sta diventando molto seria.

E i documenti che mi hanno mostrato sono terrificanti. Il piano che hanno in atto. Mi aspetterei che avessero questo piano per il controllo e il monitoraggio delle persone. Ma lo porteranno a un nuovo livello, con Project Zyphr. Lo porteranno a un nuovo livello. Stanno per sterminare queste persone. Uno per uno. Attraverso i blackout. Voglio dire, nei documenti riservati c'è scritto che il loro piano per prenderli. Li prenderanno solo fisicamente. Useranno anche tutti i tipi di altri mezzi per eliminarli.


Non solo: gli obiettivi di alto valore verranno raccolti. Gli obiettivi di valore inferiore riceveranno virus. Virus mirati. Che si attivano subito o nel tempo. Non vogliono che sia troppo ovvio. Così, all'improvviso, un intero gruppo di americani si ammala... Naturalmente ci saranno articoli ufficiali nei media – 'va bene, c'è un'epidemia di influenza'; il che mi indica che questo accadrà probabilmente in inverno. Non questo inverno ma forse l'inverno del 2020/2021.

Da quello che leggo dai documenti questa è la timeline. Non è specifico, ma è lì che sento che sarà. Perché vogliono fare un'epidemia di influenza, e avrà senso in inverno e la gente non lo metterà in dubbio. Devono eliminare molte persone, e molte persone, alto valore – alto valore degli obiettivi. Saranno così tante persone che spariranno, che le persone faranno domande. Quindi hanno le loro storie di copertina, le stanno preparando e le hanno messe a punto.

Se si trattasse di poche centinaia di migliaia di persone, potrebbero farlo. Ma sono milioni e milioni di americani che vogliono eliminare. Penso siano 15 milioni. Sulla base di ciò che leggo in questi documenti e di alcuni dei numeri che usano, che non sono stati del tutto specifici al riguardo, sembra 15 milioni. Ma potrebbe essere anche di più. Vogliono eliminarli. Completamente. Completamente!

Perché sta diventando un problema. Ed è stato un problema per alcuni anni, e questa è la loro soluzione. In aggiunta a ciò, vogliono il governo mondiale, vogliono che tutti questi piani vadano avanti. Non possono avere opposizione. Perché le cose che accadranno saranno molto, molto radicali. Vedrai la disillusione degli Stati Uniti d'America, vedrai i leader mondiali e i media approvare qualcosa di così folle. E cioè la disillusione degli Stati Uniti d'America e l'approvazione di un governo mondiale con sede in Israele.


Molti americani non lo accetteranno, ma devono eliminare le persone che chiameranno ciò che sta realmente accadendo. Dalla mia lettura dei documenti, come lanceranno tutto questo e giustificheranno la disillusione degli Stati Uniti e anche di molti altri paesi. Sembra che il loro piano sia quello di fare tutti i paesi in una volta. Sarà sotto la copertura del collasso finanziario. Bene, dobbiamo fare il governo mondiale, moriremo tutti a causa del collasso del sistema finanziario. Questo è qualcosa di cui si parla nei documenti riservati.


Quella alla fine sarà la storia di copertura dopo che avranno fatto l'epurazione ed eliminato i dissidenti, le persone che si sono svegliate al sionismo, ci sarà un totale tracollo finanziario e diranno: 'guarda, dobbiamo fare il governo mondiale, dobbiamo dobbiamo unirci, dobbiamo creare questa nuova valuta, non abbiamo scelta'.

Il caos è troppo serio. Saranno probabilmente 6 mesi di completo caos finanziario… scarsità di cibo, aumento della criminalità – molte persone moriranno. Milioni e milioni di persone moriranno anche per questo. E poi lo giustificheranno e diranno: 'guarda, dobbiamo fare il governo mondiale'.

Quindi... ecco cosa sta succedendo. Ho quasi finito, farò un altro video. Ho altre cose in arrivo. Ho molto di più in programma, perché c'è di più nei documenti di cui devo discutere. Tornerò presto con un altro video. Grazie per l'ascolto, e presto ne farò altre.

David E. Goldberg (1959-2019)
******************

Purtroppo, il signor Goldberg non ha realizzato un altro video, perché poco dopo l'uscita del video sopra, il signor Goldberg è stato presumibilmente trovato morto nella sua casa l'8 giugno 2019. Il momento della sua morte è senza dubbio circondato da polemiche e sospetti, in particolare alla luce delle sue affermazioni su questi documenti/promemoria interni della Casa Bianca e sull'essere osservati.

Ironia della sorte, il canale YouTube di David Goldberg è stato rimosso. Forse una vittima degli stessi progetti che stava esponendo?

Per ulteriori informazioni sulla morte di David E. Goldberg, visitare: Assassinato per aver parlato: ultime parole di David Goldberg che avverte di omicidio di massa di americani

Un'immagine che è stata ampiamente utilizzata per identificare David E. Goldberg è questa:



David Elias Goldberg

Chi non va confuso con un altro David Goldberg (David Bruce Goldberg) morto nel 2015 e la cui morte è stata trovata anche in circostanze sospette (imprenditore della Silicon Valley e defunto marito di Sheryl Sandberg, COO di facebook). La sua morte è stata inizialmente legata a una caduta da un tapis roulant che ha provocato un grave trauma cranico e una perdita di sangue. Ma un referto dell'autopsia ha indicato un'aritmia cardiaca che potrebbe aver causato la sua caduta.

Mentre la sua morte potrebbe avere origini naturali, anche se sfortunate, va detto che non è più un segreto che esiste un'arma mirata specificamente a causare infarti negli individui bersaglio.

Arma da attacco cardiaco a distanza: avviso mondiale di crimini contro l'umanità utilizzando energia e armi neuro/biologiche



David Bruce Goldberg con la moglie Sheryl Sandberg

Avvertimenti profetici

Un'ultima cosa con cui lasciarti, la testimonianza di Goldberg sulle informazioni che ha ricevuto su Donald Trump in particolare, è troppo accurata per essere ignorata.

Ecco un paio di inquietanti previsioni che si sono avverate poco dopo la realizzazione del video.



Fonte: odysee | Cristiano anarco | "Io sono il prescelto." - Briscola





Grazie a Wayne Allyn Root per le parole molto belle. “Il presidente Trump è il più grande presidente per gli ebrei e per Israele nella storia del mondo, non solo per l'America, è il miglior presidente per Israele nella storia del mondo... e il popolo ebraico in Israele lo ama...

come se fosse il re d'Israele. Lo amano come se fosse la seconda venuta di Dio... Ma gli ebrei americani non lo conoscono né gli piace. Non sanno nemmeno più cosa stanno facendo o dicendo. Non ha senso! Ma va bene così, se continua a fare quello che sta facendo, va bene per..
.». – Donald Trump, citando Wayne Allyn Root


Simbolico”, anzi…


Il secondo nome del padre di Donald Trump è “ Cristo ”.

Federico Cristo Trump

Quanto allo stesso Donald Trump: “La prima volta che la stampa ha menzionato il nome di Donald Trump (il New York Times del 28 gennaio 1973), non c'era l'iniziale centrale. Era semplicemente "Donald Trump", il figlio sfacciato di Fred C. Trump. Dieci mesi dopo, la sua iniziale centrale è stata presentata per la prima volta in un'altra storia, secondo il giornale. "Entrambe le versioni erano in gioco per un paio di mesi, prima che il Times decidesse:" Donald J. Trump". Oh, e la "J" sta per John". – Riesci a indovinare il secondo nome di ogni presidente degli Stati Uniti?

Sarebbe uno sforzo di immaginazione supporre che la "J" potrebbe, invece, rappresentare qualcos'altro correlato a "Cristo"?

Questo è in cima a tutto ciò che Goldberg ha annunciato sarebbe accaduto. La cancellazione/censura dei canali YouTube, le campagne mirate, il rilascio di un virus/infezione, i blackout... E, naturalmente, l'abbattimento di milioni di americani – fatto ora, secondo me, usando il covid come motivo. E lo sforzo di fare il resto dei paesi allo stesso tempo. I vaccini, da diversi (se non migliaia) di pareri professionali , sono solo un'altra parte delle armi; travestito da prodotto benefico per aiutarci a salvarci dal “covid”.

Poi un appello per un governo mondiale unico, che possiamo vedere accadere soprattutto con l'agenda del "grande ripristino" del World Economic Forum/Klaus Schwab.

E ' tutto sta accadendo. David Goldberg ci ha avvertito di questo nel 2019. Per quelli che dicono che un ordine del giorno ( “teoria della cospirazione”) questo enorme non potrebbe mai accadere, perché un po 'di corpo avrebbe parlato su di esso o che perdono ... beh ... che ne pensi David Goldberg e innumerevoli altri hanno fatto tutto questo tempo?

Rudolf Steiner
Serge Monast
Pierre Gilbert
Texe Marrs
William Cooper
Brandy Vaughan
Scott Jensen
Michael Yeadon
Ronald Bernard
Celeste Solum
Jacques Attali
Catherine Austin Fitts
Robert F. Kennedy Jr.
Cheryl Eckard

ecc., ecc., ecc.

Rudolf Steiner più di cento anni fa (1917) parlò di vaccini usati per influenzare la mentalità delle persone.

Per non parlare dell'ammissione diretta di alcuni di questi obiettivi da parte delle stesse organizzazioni e individui che li guidano:

Alcuni credono addirittura che facciamo parte di una cabala segreta che lavora contro i migliori interessi degli Stati Uniti, caratterizzando me e la mia famiglia come 'internazionalisti' e cospirando con altri in tutto il mondo per costruire una struttura politica ed economica globale più integrata — una mondo, se vuoi. Se questa è l'accusa, sono colpevole e ne sono orgoglioso". – David Rockefeller “Memorie” | Confessioni di un ordine mondiale dei Rockefeller

Invece di negare che qualcosa di nefasto possa accadere, semplicemente perché è troppo atroce o "oltraggioso" per essere considerato da esseri umani moralmente retti, dovremmo assumerci la nostra responsabilità essendo correttamente informati e non fuorviati dalle stesse istituzioni corrotte che si sono infiltrati nei notiziari, nella religione, nella politica, nell'istruzione, nella finanza, ecc.

E forse il problema più grande, è che i presunti esseri umani moralmente retti non fanno NIENTE al riguardo, o peggio ancora, SI ADEGUANO perché è il loro "lavoro" e/o le "figure dell'autorità" dicono loro che devono imporre il continuo cambiamento e la crescita -le “leggi” più corrotte. Se questo sistema verrà implementato, sarà per colpa di coloro che "fanno solo il mio lavoro" e cadranno nella stessa trappola che stanno perpetuando.

Spero e prego che le persone in tutto il mondo si sveglino e si rendano conto del sistema distopico che stanno inevitabilmente creando a meno che non si alzino e dicano "no" e non acconsentano a seguire queste istituzioni immorali.

Che Dio vi benedica.

https://sadefenza.blogspot.com/2022/01/interessanti-registrazioni-del-2019-di.html
https://sadefenza.blogspot.com/2022/01/interessanti-registrazioni-del-2019-di.html

Nessun commento:

Posta un commento