venerdì 10 dicembre 2021

Inquietante all'interno del campo di internamento COVID "Gold Standard" australiano

 

campi per quarantena covid

DI TYLER DURDEN

Giorni fa abbiamo presentato l' ultimo titolo orwelliano dall'Australia...
 "La polizia australiana arresta i "fuggitivi" adolescenti che sono fuggiti dal campo di internamento del COVID". Da allora è emerso un video più incredibilmente inquietante dall'interno del campo di internamento Covid del Nord Australia, la struttura di Howard Springs. Uno spaventoso confronto tra una donna imprigionata "in quarantena" e le autorità del campo è stato ripreso da una telecamera nascosta .

Un presentatore del popolare sito di commenti culturali e analisi di notizie UnHeard ha recentemente introdotto un segmento che dà un'occhiata al nuovo filmato dall'interno del famigerato campo di internamento di Covid : "Australia. Fino a poco tempo, quel paese era famoso soprattutto per il suo atteggiamento solare e rilassato. Bene da quando è arrivata la pandemia di Covid abbiamo tutti avuto modo di conoscere un altro lato dell'Australia ..."

"Con alcuni dei blocchi e delle restrizioni di viaggio più lunghi e rigorosi al mondo, è diventato un caso di studio di ciò che accade quando un governo farà di tutto per mantenere bassi i numeri di Covid", continua la narrazione del conduttore Freddie Sayers.
"La loro ultima politica è quella di costruire campi speciali, campi di internamento per il Covid, in cui vengono trasferite le persone infette e sospettate di essere infette. Il più grande di questi campi si chiama Howard Springs".
"Ospita fino a 2.000 detenuti, circondato da alte recinzioni e attentamente sorvegliato contro i tentativi di fuga. È stato descritto come il 'gold standard' di tali campi e viene replicato in tutta l'Australia".
La donna interrogata e minacciata di una multa di 5000 AU$ nel video sopra può essere vista in un'intervista di seguito, condotta dopo che è stata rilasciata dalla detenzione...


Come mostrato nel video in questione, i funzionari del campo si sono confrontati con la donna in quarantena, successivamente identificata come Hayley Hodgson, e hanno iniziato a sottolineare le linee gialle che non poteva attraversare .

Non è mai risultata positiva al COVID dopo essere stata testata tre volte. "Non ho mai avuto il Covid. Ero in stretto contatto con qualcuno, non l'ho mai avuto e sono stata trattata letteralmente come una criminale", ha poi descritto. Dopo il periodo di 14 giorni al campo, ha perso il lavoro, tornando a casa disoccupata, ha poi confermato.

Fino a poco tempo fa, l'Australia - con la sua costa tentacolare e le sue bellissime spiagge, la vita all'aria aperta e avventurosa e il sole quasi tutto l'anno - era considerata da molti un grande luogo di vacanza "paradiso" nel Pacifico meridionale... ma ora è segnato come il luogo dell' "Inferno da quarantena Covid" .

* * *

Nel frattempo, nella vicina Nuova Zelanda, il primo ministro Jacinda Ardern ha concesso in modo non ironico ai cittadini il permesso di usare il bagno all'interno delle case di altre persone durante la visita...

Nessun commento:

Posta un commento