mercoledì 8 settembre 2021

"Vaccini" Covid - Lo sterminio dei Goy è alla base della Cabala

 


La cabala (satanismo) è l'ideologia degli Illuminati La
calunnia dell'"antisemitismo" distrae dalla triste realtà - l'odio in realtà emana dagli ebrei cabalisti e dai loro agenti massoni sotto forma di un attacco simultaneo contro la nostra identità di genere, razziale, religiosa e nazionale . Questo odio sta ora trovando espressione nei vaccini contro le pandemie causate da vaccini killer.
Ebreo o no, se non sei un "antisemita", cioè un risoluto oppositore di questo programma diabolico, sei un credulone che pagherà a caro prezzo il tuo conformismo e la tua ignoranza.

tedpikebw.jpg
 Ted, nessun legame
con Albert Pike


Ted Pike , 74 anni, ha reso un servizio eroico all'umanità durante una carriera missionaria di 30 anni. Nel 1988 ha inviato 15.000 copie di questo libro agli evangelisti cristiani, grazie alla generosità di un donatore anonimo. Ha contribuito a prevenire l'approvazione di leggi odiose negli anni '90 con 750 trasmissioni radiofoniche. Il suo video Zionism & Christians-Unholy Alliance (Sionismo e cristianesimo,  un'alleanza empia) è la chiave per comprendere il nostro mondo. Artista e scultore, è attualmente impegnato in un progetto per dimostrare la mano di Dio nella natura, in particolare uccelli e animali. Considera Donald Trump un impostore. Questo libro può essere acquistato inviando 24,
6186578.jpg

Vi esorto a leggere Israel: Our Duty... Our Dilemma (1984) [ Israel: Our Duty... Our Dilemma (1984) ] di Ted Pike per comprendere appieno il pericolo in cui si trova oggi l'umanità. . L'insegnamento essenziale del libro più sacro dell'ebraismo, la Cabala, è che i non ebrei sono un ostacolo al progresso e devono essere sottomessi o sterminati . Questa ideologia spiega probabilmente gran parte della tragica storia dell'umanità e della sua morte imminente.

Solo gli ebrei "religiosi" sono consapevoli di questo programma, ma controllano in gran parte l'Occidente attraverso il loro controllo del sistema bancario e della Massoneria. Il fatto che Trump (e Biden) sia circondato da questi ebreie la costante agitazione massonica suggerisce che la sua opposizione al globalismo è una distrazione dalla sua vera missione, che è quella di scatenare l'Armageddon sui goy. Ovviamente speriamo tutti che non sia così.
Poche persone si prendono il tempo di leggere la Cabala. Ted Pike lo ha fatto e ha descritto le sue scoperte nel capitolo 12, “  The Cabal Conspiracy. (110-123)
La Cabala è " un tentativo dei farisei e dei loro discendenti di strappare il controllo di questo mondo a Dio e farlo proprio ".
Questa è la definizione di Satanismo: soppiantare Dio. Il giudaismo nel suo cuore cabalistico è satanismo. Questo è il motivo per cui non è necessario credere in Dio per seguire l'ebraismo.
ODIO verso i GOYIM
Secondo la Cabala, i Gentili, per la loro stessa esistenza, sono un ostacolo alla dominazione ebraica e al paradiso in terra. "I cabalisti consideravano lo sterminio dei Gentili come un processo necessario per ristabilire l'ordine nell'universo. Il Gentile è una forma di demone... Satana stesso."
stupido-goy123.jpg

Pike cita la Cabala: " Quando Dio si rivelerà, saranno spazzati via dalla faccia della terra ". (I Ber. 25b)
Fino a quel giorno benedetto, gli ebrei continueranno a languire ea sentirsi oppressi dai goy.
Maschio " nell'Antico Testamento si riferisce solo agli ebrei. Come farà l'uomo a conquistare il mondo?
“ Con l'inganno e l'astuzia, ove possibile. Loro (i goy) devono essere combattuti senza sosta finché l'ordine non viene ripristinato. È con soddisfazione che dico che dobbiamo liberarcene e dominarli . (I, 160a, Pranaitus Trans. P.74)
Questo è spaventoso considerando chi controlla le armi dell'inganno di massa [i media].
Quando avrà luogo la dominazione ebraica del mondo, il Messia "dispiegherà le sue forze e li sterminerà dal mondo ". (III, Shemoth, 7 e 9b, da Pauly.)
Quando questi saranno sterminati, sarà come se Dio avesse fatto il cielo e la terra quel giorno..." (I, Ber. 25b)
Au quando il Santo . .. sterminerà tutti i goy del mondo, solo Israele rimarrà, anche come è scritto, solo l'ordine apparirà grande in quel giorno . " Vayschlah, segue 177b de Pauly, Webster p.373.
La Cabala raccomanda lo sterminio dei Gentili come il più alto dovere religioso . Solo allora gli ebrei potranno prosperare.
La maggior parte degli ebrei non è a conoscenza di questo programma malvagio e certamente non condivide questi obiettivi. Tuttavia, è questa sottomissione dei goy che è l'essenza del "globalismo" e del Nuovo Ordine Mondiale.
Le "persone elette" sono l'ultima truffa . Non voglio sembrare un allarmista, ma è la migliore spiegazione per gli eventi mondiali passati e presenti. Abbiamo perso la capacità di riconoscere il male e chiamarlo per nome. Questa non è una differenza di opinione. Riguarda il bene e il male.
Lascia che ti parli del male. Il male è lì per distruggere tutto ciò che è buono, inclusi te e tutto ciò che ti è caro.
E ricorda, molti cabalisti sono massoni. Questi Gentili vogliono un posto a tavola e vendono le loro anime al diavolo per questo. Erano/sono essenziali. Stiamo parlando di una cospirazione satanista diffusa. Concentriamoci sui satanisti piuttosto che sugli ebrei ingannati.
Se questa agenda è ben al di là degli eventi mondiali, è tempo che l'umanità esca dal suo compiacimento e organizzi la sua difesa.
Link correlati
- i cabalisti discutono pubblicamente del loro complotto per uccidere milioni (i cabalisti discutono pubblicamente del loro complotto per uccidere milioni)
- Makow - I cabalisti stanno preparando un altro olocausto per i goy? (Makow - I cabalisti stanno preparando un altro olocausto per i Goyim?) -
Texe Marrs: Il calendario ebraico è quello di schiavizzare i goy (Texe Marrs: Il calendario ebraico è quello di schiavizzare i goy)
Youssi Gurwitz - Quando Israele è potente  (Youssi Gurwitz - Quando Israele è potente)
L'ebraismo organizzato cerca di disarmarsi nell'avanzata di Goyi prossimo Olocausto dei Goy  (ebrei organizzati che cercano di disarmare Goyi prima del prossimo Olocausto Goy)
disarmare i Goy di Ken Adachi (disarmare i Goy di Ken Adachi)

Da Henry Makow PhD;
6 settembre 2021
-------------------------------- - -----

La dottrina cabalistica della "Distruzione" è all'origine di tutte le guerre

Perché i sionisti sono sempre in prima linea nel promuovere guerre, passate e presenti?
Questo articolo suggerisce che tutte le guerre sono progettate per uccidere e indebolire i goy, che non sono altro che degli stupidi volontari.


La Dottrina Cabalista della Distruzione fornisce la chiave per comprendere gli eventi mondiali.
Secondo la Cabala, che è la dottrina segreta dell'Ebraismo e della Massoneria, “Il male e le catastrofi sono fattori endemici nel processo di creazione. Senza il male non ci può essere il bene, senza la distruzione non si può realizzare la creazione.  "  (Kabbalah: An Introduction to Jewish Mysticism, Byron L. Sherwin, p.72) I
cabalisti credono che il vecchio ordine (cristiano) debba essere distrutto senza pietà in modo che il nuovo ordine mondiale (satanico), basato sulla Cabala, possa essere costruito.
Da qui il motto degli Illuminati: "  L'ordine emergente dal caos  ". 

La dottrina della distruzione spiega perché guerre e rivoluzioni sono state caratterizzate da un'orgia gratuita di genocidio, terrore e distruzione.
Questo spiega l'esilio di Dio dal discorso pubblico e la diffusa accettazione dell'oscenità, della pornografia e dell'occulto in generale. Questo spiega l'attacco al sesso e la promozione dell'omosessualità tra gli eterosessuali.
Questo spiega perché l'umanità sembra maledetta da infinite crisi e catastrofi - economiche, politiche e naturali. Penso che siano tutti progettati dagli Illuminati per attaccare e distruggere tutto ciò che testimonia l'ordine divino - spirituale o naturale.
GLI ILLUMINATI
Questo ordine degli Illuminati deriva dall'eresia satanica ebraica Frankist Sabatéenne dei secoli XVII e XVIII . I banchieri e metà degli ebrei d'Europa hanno abbracciato questa pestilenza e l'hanno diffusa alle élite goy attraverso la massoneria.

Così, gli ebrei degli Illuminati personificano il ruolo "ebraico" nella distruzione della civiltà.
Ad esempio, nel libro "  You Gentiles  " ( You Gentiles ) (1924) Maurice Samuel scrive:
"  In tutto, noi siamo i distruttori - compresi gli elementi di distruzione a cui ci rivolgiamo per trovare sollievo... Noi ebrei, noi, i distruttori, rimarranno i distruttori per sempre. Niente di quello che fai potrà mai soddisfare le nostre esigenze e richieste. Distruggeremo sempre tutto perché vogliamo un mondo a nostra immagine. "(P.155)
Nel 1928, Marcus Ravage , un biografo ebreo dei Rothschild scrisse un saggio intitolato:" Il vero caso contro gli ebrei.  "
"  Non hai ancora cominciato ad apprezzare la vera profondità della nostra colpa. Siamo i soggetti della discordia. Noi siamo i pervertiti. Abbiamo preso il tuo mondo naturale, i tuoi ideali, il tuo destino e li abbiamo devastati. Siamo stati all'origine non solo dell'ultima grande guerra, ma praticamente di tutte le vostre guerre, non solo dell'insurrezione bolscevica, ma di tutte le altre grandi rivoluzioni della vostra storia. Abbiamo creato discordia, confusione e frustrazione nella tua vita personale e pubblica. Lo facciamo ancora. Nessuno è in grado di dire per quanto tempo continueremo a farlo.  »
(THE CENTURY MAGAZINE, GENNAIO 1928, Vol.115, No.3, pp. 346-350)
La maggior parte degli ebrei (e dei democratici/della sinistra in generale) sono ignari di questo complotto cabalistico. Sono stati ingannati da falsi appelli agli ideali di "giustizia sociale" e "uguaglianza".
PERCHÉ LA CABALA È SATANICA
Religione significa "volgersi all'interno", cioè "conoscere e obbedire" a Dio. In tutte le vere religioni, Dio include gli ideali spirituali assoluti: amore, verità, giustizia, bontà, bellezza, armonia - puri e inalterati. Dio non è altro che morale, cioè buono.
Il male è l'assenza di Dio , così come le tenebre emanano dall'assenza di luce.
La Cabala è satanica perché dice che il male fa parte di Dio  : " Dio ha due attributi; entrambi sono essenzialmente uno; ciò che sperimentiamo come male è divino quanto ciò che sperimentiamo come bene.  "
Da qui l'espressione che è diventata la norma di oggi:" Va tutto bene. "
L'esegesi cabalistica continua:
"Molti testi della Cabala, incluso lo Zohar, dicono che il compito non è distruggere il male ma riportarlo alla sua fonte - includere la sinistra nella destra", secondo la metafora Zoharic, "raccogliere le scintille cadute" nel Senso lurianico del termine. Nel chabad chassidismo, è prescritto che il male esista come parte della stessa rivelazione divina. Infatti, pensare che il male sia veramente separato da Dio è, di per sé, l'essenza del male, che è proprio l'illusione della separazione. "
"Lasciando da parte la realtà del male separato e accettando davvero quel sitra Achra[l'impurità, l'occulto, il male] è un lato della Divinità, è facile sulla carta e molto difficile nella realtà… Eppure in un modo è possibile farlo, questa nozione cambia completamente la vita. . Tutto dunque porta il marchio della Divinità. "I
cabalisti credono anche nella "redenzione mediante il peccato", cioè nella trasgressione deliberata dell'Antica Legge commettendo il male (adulterio, incesto, pedofilia). La distruzione della civiltà (cioè il caos) porterà al ritorno del Messia (l'Anticristo) che ricostruirà il mondo secondo le richieste dei cabalisti, con i banchieri Illuminati che svolgono il ruolo di Dio.
Nella vera religione, non stai obbedendo a Dio facendo il male.
I cabalisti credono anche che Dio sia inconoscibile e non abbia forma. Al contrario, la vera religione presuppone che Dio sia presente nell'anima umana. Obbedire a quella voce (coscienza) è ciò che ci rende umani.
IL POSSESSO SATANICO
Chiamatelo Illuminismo, Secolarismo, Luciferianesimo, Umanesimo o Paganesimo: tutto deriva dalla Cabala.
La moderna civiltà occidentale non ha legittimità morale (e nessun futuro) perché si basa su una ribellione contro Dio, che è la via per il nostro sviluppo spirituale.
L'umanità è stata dirottata da psicopatici la cui intenzione è quella di distruggere il "Vecchio Ordine" e costruire invece una distopia bizzarra, solipsistica, violenta e depravata.
Questi psicopatici controllano il credito del nostro governo e dei mass media. Così, riescono a comprare i nostri leader e ad ingannare la società per abbracciare la propria rovina.

Di henrymakow il 2 ottobre 2012

https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/09/vaccins-covid-lextermination-des-goyim.html

 

Nessun commento:

Posta un commento