venerdì 31 gennaio 2020

Il Virus 'umano' del Bisconte



L’Italia è veramente una nazione stupefacente, dove tutto e il suo contrario sono possibili allo stesso tempo, come dimostrano i provvedimenti del governo Bisconte per contenere il Coronavirus.


Mentre si bloccano tutti i voli da e per la Cina, per creare un cordone di sicurezza, si accettano quelli che fanno scalo fra l’Italia e il Catai passando da Dubai, così, chi vuole, si sente sia protetto ma anche libero di fare quel cavolo che gli pare andando in Cina e tornando. E naturalmente non sia mai che perdiamo l’umanità. Per cui bene le barriere per contenere il virus e caccia nazionale al “pericolo” dell’oriente, ma intanto permettiamo anche ai traghettatori ONG, che fanno regolarmente la spola fra la Sirte e le nostre coste, di scaricare in Italia tutta la gente che gli va, anche se non soggetta ad alcun tipo di controllo medico e potenzialmente vettori del Coronavirus.
Eh sì, perché da quando si sono riscontrati i primi casi un mese e mezzo fa, nessuno può escludere che dalla Cina il virus sia stato trasmesso anche in Africa – curiosamente si ritrovano casi di contagio ovunque meno che nel continente Africano al momento… e dire che i Cinesi, compresi gli oltre 11 milioni di Wuhan epicentro dell’epidemia, vi vanno per turismo e affari da un pezzo. Il punto è che, mentre il governo Cinese, con le difficoltà del caso, ha i mezzi per contenere il diffondersi del virus, non si può dire altrettanto di stati Africani come Marocco, Burkina Faso e altri da dove arrivano in Italia migranti come se piovesse in cerca di un futuro migliore, che gli Italiani naturalmente devono garantire non solo coi loro mezzi, ma ora anche a rischio potenziale della vita, pena la gogna mediatica di fascisti. Nonostante tutto rimane logico domandarsi se tali stati abbiano messo in atto misure di controllo e prevenzione, o se tutto è affidato alla “spera in Dio” in attesa che ci pensi la ONG di turno.
In realtà la malattia non è al momento così letale come alcuni hanno paventato. Infatti, siamo finora di fronte ad un virus che – secondo i tecnici dei laboratori cinesi ed australiani che l’hanno studiato per primi – ha un tasso accertato di mortalità del 2.5%, si trasmette solo da essere umano ad essere umano tramite particelle di saliva, e il contagio può avvenire solo nel raggio di 1 metro. Se la distanza tra il vettore e gli organismi destinatari è maggiore, il virus è così debole che non riesce a coprirla: la permanenza nell’aria lo uccide prima. Sappiamo che nelle forme attuali della malattia, che nei casi estremi può degenerare in polmonite e condurre alla morte, si può guarire.
Anche se praticamente nessuno ne parla, basti pensare che l’influenza ogni anno uccide fra le 300.000 e le 650.000 persone nel mondo e sono decine di milioni quelli che la contraggono senza rendersene neppure conto.
È invece vero che – non conoscendo lo sviluppo del Coronavirus che è in fase di trasformazione –la diffusione della malattia va contenuta a tutti i costi perché potrebbe degenerare in una forma non curabile, ed è proprio a questo punto che entrano in gioco responsabilità di organizzazioni e governi – compreso naturalmente il nostro – slegate dall’effettiva pericolosità attuale dell’agente patogeno.
E qui mentre il governo garantisce che le misure in atto sono le più efficaci al mondo, si lascia entrare in Italia chi gli pare. E’ un po’ la stessa logica distorta che, mentre ha voluto accusare di sequestro di persona chi nel Luglio scorso ha impedito per alcuni giorni lo sbarco ad una nave con 131 migranti, ora non si indigna per chi, in pieno svolgimento delle elezioni regionali, ha bloccato la nave ONG Ocean Viking per 4 giorni in alto mare con 400 migranti a bordo, con tanto di donne e bambini, prima di farli sbarcare, e che così facendo avrebbe fatto cosa buona e giusta. Questo almeno a giudicare dalle mancate reazioni dei media che non si sono scomodati a parlare di sequestri, abuso di potere, mancanza di umanità, mentre la sinistra parlamentare non ha fatto la solita passerella sotto le telecamere. Non è un po’ strano?

Grande prova di “nuovo umanesimo”quindi quella del governo Bisconte; non letteraria né culturale, poco politica, e sicuramente non Italiana. Si direbbe piuttosto globalista e fatta male. Oppure il problema non c’è… perché? Perché il governo forse presta fede alle dichiarazioni di Bonaccini, per la cui riconferma alla carica di governatore in ER ha recentemente esultato. Bonaccini infatti sostiene che la sua regione è una di quelle che deterrebbero il primato mondiale della sanità, quindi, anche se nella più disgraziata delle ipotesi il virus dovesse trasformarsi in un genoma killer, basterebbe che tutti gli Italiani passassero dagli ospedali in ER per salvarsi. Probabilmente l’attesa per il ricovero richiederebbe 30 anni dati i tempi attuali per una visita standard, ma l’importante è dirlo e crederci. O forse il virus diventerà “umano” e ci risparmierà, proprio come il governo…
Voi vi fidereste?
Alessandro Guardamagna
31.01.2020
fonte http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=8342

Coronavirus: profitto o depopolazione (o entrambi)?


La Bill e Melinda Gates Foundation ha ospitato un training/esercitazione che simulava una pandemia dovuta al coronavirus alla fine del 2019.
Non solo, finanziano anche il gruppo che possiede il brevetto per il virus mortale e che sta lavorando a un vaccino per risolvere la crisi.
Il 19 giugno 2015, il Pirbright Institute, finanziato dal governo britannico, ha presentato una domanda di brevetto per il coronavirus, che è stato approvato il 20 novembre 2018.
Stranamente, uno dei “principali finanziatori” del Pirbright Institute è la Bill and Melinda Gates Foundation.
In particolare, la Bill and Melinda Gates Foundation ha donato 189.232 dollari al Pirbright Institute in una sovvenzione del 2013 cercando di “migliorare la nostra comprensione e l’uso efficace degli attuali strumenti e misure di controllo (compresi i vaccini) contro la peste dei piccoli ruminanti e l’afta epizootica , due gravi malattie che colpiscono il bestiame e sono diffuse nei paesi in via di sviluppo “.
Quindi, nel novembre del 2019, il sito web del Pirbright Institute ha pubblicato un articolo incentrato sul finanziamento della Fondazione Bill & Melinda Gates di “un hub” per un importo di $ 5,5 milioni.
L’OUTBREAK IN WUHAN LA CITTA` CHE OSPITA UN CONTROVERSO LABORATORIO
Il virus mortale, chiamato coronavirus di Wuhan, un tributo alla città cinese da cui proveniva, arriva a pochi anni dall’apertura di un controverso laboratorio a Wuhan che studiava i patogeni più pericolosi del mondo.
A partire dal 15 gennaio, il virus è arrivato in America con un uomo che ha portato la malattia da Wuhan, in Cina, allo stato di Washington.
Ora, un rapporto dal Texas afferma che funzionari del distretto sanitario della contea di Brazos stanno indagando su un sospetto caso di coronavirus.
LA FONDAZIONE BILL E MELINDA GATES CERCA DI SVILUPPARE UN VACCINO PER IL CORNAVIRUS
Ma non preoccuparti, gli stessi globalisti che possiedono il brevetto per il virus e ne hanno predettolo sviluppo stanno “cercando di creare vaccini per il micidiale coronavirus di Wuhan”.
Secondo Business Insider, “Una coalizione sostenuta da Bill Gates sta finanziando le biotecnologie” che stanno tentando di sviluppare un vaccino contro il coronavirus.
Questa malattia si sta diffondendo intenzionalmente in modo che i governi di tutto il mondo possano unire le forze in nome dell’arresto del virus, o in modo che i gruppi come la Bill e la Melinda Gates Foundation possono intervenire e diventare “salvatori”, o si trattta semplicemente di una coincidenza?
La buona notizia è che sempre piu` internauti sono informati nelle attivita` di Gates e dell’agenda di depopolazione mondiale.

“Donald Trump ottiene il trattato di ANNUNCIO Israele-Palestina, con l'ANNUNCIO della cancellazione del suo impeachement. È come l'AD della guerra e la distruzione di Israele con un terremoto e l'inizio della diaspora. "

photo_2019-08-19_01-39-20
Donald Trump con suo genero Jared Kushner . Se Trump fosse scomparso, quali possibilità avrebbe il genero Jared Kushner di assumere la presidenza? Il diavolo si nasconde sempre, non può essere così ovvio e Kushner è anche un politico.
-

"Trump annuncia un possibile trattato di difesa con Israele dopo aver parlato con Netanyahu."

"Oggi ho ricevuto una telefonata con il Primo Ministro Netanyahu per discutere della possibilità di avanzare verso un Trattato di mutua difesa tra gli Stati Uniti e Israele", ha twittato il presidente degli Stati Uniti.
-
Studiosi religiosi hanno annunciato che chiunque avesse ANNUNCIATO il trattato di pace di Israele con la Palestina sarebbe l'Anticristo.
La cosa sorprendente è che è successo ieri e ieri il senatore repubblicano del Tennessee - Lamar Alexander - ha rifiutato di chiamare altri testimoni . Ciò che pone fine al processo.
Profeta Daniele: "Chi avvia questo Trattato di pace sarà quando il figlio della spartizione si manifesterà davanti al mondo". "Sette lune di sangue sono state completate in soli quattro anni." "La trilogia, le ultime tre lune di sangue: 31 gennaio 2018, 27 luglio 2018, 21 gennaio 2019. Annuncia la fine dei 70 anni della creazione di Israele."
"Chi lo annuncia è il messia per gli ebrei ma l'anticristo per i cristiani".
"L'anticristo in un politico e il falso profeta è un papa".

.

Col virus dalla Cina s'inCorona il governo mondiale




Il governo bis-Conte ha chiuso le porte della stalla, quando i buoi sono scappati. Ce l'ha detto ieri sera Giuseppi e  il ministro Speranza, (nome di una virtù che lenisce i virus) in tv. Ora il virus è penetrato in Italia attraverso due turisti cinesi in giro da almeno 10 giorni  per l'l'Italia, ma nei talk aventi per ospiti i soliti ignobili noti, sapete di che si preoccupano? Del "virus" della Paura e delle Fake News. Ovviamente ora i compagnucci sono fortemente preoccupati per lo scatenarsi della "Sinofobia", la madre di tutte le emergenze.  L'OMS (che poi è la componente sanitaria del solito Onu) ha lanciato l'allarme di "emergenza globale". La Cina conta già finora i suoi 213 morti, se le cifre sono reali, e qualche migliaio di contagiati.

State in campana, amici, dato che però potete viaggiare per il mondo. Sì, viaggiare, evitando le buche più dure, senza per questo cader nelle tue paure- come dice la canzonetta. Ve lo dice l'OMS, potete farlo. L'importante è che il "mantra" della libera circolazione degli uomini, delle merci e dei capitali,  con annessi virus e cimici asiatiche veri flagelli dei raccolti agricoli, continui imperturbato come prima. Economy first! 
Ieri sera in tv su rete 4, con molti cinesi ospiti da Del Debbio, un luminare della scienza medica ha rassicurato: si può andare a mangiare nei ristoranti a lanterne rosse, perché il virus non si attacca, se non attraverso le goccioline di chi starnutisce. Oltre al Corona virus abbiamo anche gli untori dell'Impostura e della Mistificazione. Chissà se il luminare virologo in questione andrà di corsa con moglie e figli a mangiare pinne di pescecane e germogli di bambù in un ristorante cinese, per vedere l'effetto che fa.
Aspettavamo la III Guerra Mondiale, ma la guerra batteriologica è arrivata prima. La sporcizia dei negozi cinesi in Italia era già sotto gli occhi di tutti,  ma guai a parlarne! E l'Asl sempre così solerte contro i negozianti italiani, ha praticato uno strano laissez-faire.  Idem i loro banchi di frutta e verdura e di carni, nei mercati. Ora si specula intorno a come si contrae detto virus. Forse è colpa dei loro pipistrelli della frutta? Di animali selvatici portati vivi nei loro mercati e macellati con scarsi per non dire inesistenti criteri di macellazione?  E' un virus creato ad arte in laboratorio? non ci è dato di saperlo... 

Il mondo si divide già fra colpevolisti antiCina e   anti-regime comunista che soffoca la verità, e innocentisti alla Fusaro che pensano di trovare i mandanti nel mondo atlantico, occidentale e "civilizzato" tanto per mettere in ginocchio una della potenze globaliste più significative del mondo.  

Per il momento, noi dobbiamo occuparci  dei bugiardi di casa nostra. A quei cinque voli residui che sono arrivati e hanno fatto sbarcare ugualmente, persone sospette. A un hotel di cui hanno fatto chiudere e blindare solo la stanza degli "ospiti" cinesi. Alla nave tenuta in ostaggio a Civitavecchia che è stata fatta sbarcare solo in queste ultime ore, dopo giorni di "quarantena" per gli Italiani, mentre i cinesi  erano liberi di scorrazzare  ovunque, a piacere. Ma soprattutto ai barconi e ponti aerei che trasbordano "profughi" dall'Africa, un'Africa sempre più cinesizzata, pertanto già preda del virus. Per paradosso, con sistemi di protezione inesistenti, e perciò, ancora peggiori della Cina, dove almeno le misure  ora sono draconiane.
La Russia, a scanso di equivoci, ha già chiuso ogni via di comunicazione con la Cina, gli Usa pure, e anche la GB. Noi invece siamo gli accoglioni di turno, gli accoglioni di sempre, grazie ai nostri governanti. Garantisti con gli allogeni, potenziali killer con gli autoctoni.

Cinesi con mascherine in Galleria a Milano
L'OMS, associazione di lobbisti farmaceutici,  è già in agguato per dare le solite insindacabili  "linee guida" globali. Si spera nei vaccini. O forse li hanno già belli e pronti, ma non vogliono dircelo, dato che magari li tireranno fuori al momento "opportuno". Intanto si viene a sapere che le mascherine sanitarie made in China e più esattamente a Wuhan, la cittadina dove ha preso avvio la pandemia, non servono a niente.  Forse ci vorranno caschi spaziali e tute ad alta protezione, in uno scenario da  inquietante fantascienza! Benvenuti nel Governo Mondiale e nel teatro distopico della guerra batteriologica, laddove la prima vittima è la verità. 

La sorprendente verità sui Gulag rivelata dalla CIA



Saed Teymuri, Sstalinist Katyusha 31 ottobre 2018
Introduzione
Le bugie “umanitarie” servono a fare il lavaggio del cervello alla popolazione sostenendo le guerre imperialiste. Alimentati dalla propaganda di estrema destra finanziati dalla CIA, i principali “notiziari” descrivono i campi di lavoro sovietici, noti come “Gulag”, come i mezzi di Stalin per reprimere i dissidenti democratici e schiavizzare le masse sovietiche. Tuttavia, la stessa CIA che, attraverso l’Operazione Mockingbird, diede ai militari statunitensi il controllo quasi totale sulla stampa mainstream favorendo la disinformazione anti-sovietica (Tracy 2018), recentemente rilasciava documenti declassificati che invalidano le calunnie sui Gulag. La CIA che condusse varie operazioni antisovietiche per cinquant’anni e il cui personale cercava informazioni accurate sull’URSS, non si può dire che abbia alcuna propensione a favorirla. Pertanto, i seguenti documenti della CIA declassificati, che sorprendentemente “confessano” a favore dell’Unione Sovietica, sono particolarmente preziosi. Pur riconoscendo le dure condizioni nei Gulag, come in qualsiasi sistema carcerario al mondo, l’obiettivo dell’articolo è di far luce sui seguenti fatti: 1) la durezza delle carceri fu esagerata dalla stampa occidentale, con numerose invenzioni, 2) le statistiche sulla popolazione dei Gulag furono esagerate, 3) ci fu un autentico sforzo per migliorare le condizioni dei prigionieri quando ne fu data la possibilità, e 4) gli standard delle prigioni erano molto più elevati di quelli di molti Paesi capitalisti.
Le condizioni delle carceri
Un documento della CIA del 1957 intitolato “Campi di lavoro forzato in URSS: trasferimento di prigionieri tra campi” rivela le seguenti informazioni sul Gulag sovietico nelle pagine due-sei:
1. Fino al 1952, ai prigionieri veniva data una quantità garantita di cibo, più cibo extra per il superamento delle quote.
2. Dal 1952 in poi, il sistema Gulag operò sulla “responsabilità economica” in modo tale che più i prigionieri lavoravano, più venivano pagati.
3. Per il superamento delle norme del 105%, un giorno di pena veniva contato come due, riducendo così il tempo trascorso nel Gulag.
4. Inoltre, a causa della ricostruzione socialista del dopoguerra, il governo sovietico aveva più fondi e quindi aumentò le scorte di cibo ai prigionieri.
5. Fino al 1954, i prigionieri lavoravano 10 ore al giorno, mentre i lavoratori liberi lavoravano 8 ore al giorno. Dal 1954 in poi, i prigionieri e i lavoratori liberi lavoravano 8 ore al giorno.
6. Uno studio della CIA su un campo mostrò che il 95% dei prigionieri erano criminali comuni.
7. Nel 1953, l’amnistia fu data al 70% dei “criminali ordinari” di un campo studiato dalla CIA. Nei successivi 3 mesi, molti furono nuovamente arrestati per aver commesso altri crimini.
Quello che segue sono estratti dal documento della CIA, sottolineati e riuniti per il lettore:

Questi fatti smentiscono la narrativa che i prigionieri di Gulag non fossero retribuiti. Il lavoro era effettivamente forzato; tuttavia, furono dati dei premi materiali. I prigionieri furono pagati dal 1952 in poi e premiati in cibo prima del 1952. Secondo le fantasie borghesi, il “regime” sovietico cercava di affamare deliberatamente le popolazioni dei Gulag. Tuttavia, in effetti, ci furono sforzi per aumentare l’approvvigionamento di cibo aei prigionieri, dopo la Seconda guerra mondiale. Il fatto che la giornata lavorativa fosse solo due ore in più rispetto a quella dei lavoratori liberi fino al 1954, e uguale dal 1954 in poi, è una chiara dimostrazione delle tendenze egualitarie dello Stato sovietico. Nel frattempo, il fatto degno di nota è che i criminali, non i “rivoluzionari democratici” furono inviati nei Gulag. Come tutti i sistemi giudiziari, c’erano certamente errori e alcuni innocenti furono mandati in carcere; il punto però è che questo fatto viene esagerato dalla stampa imperiale. Confrontiamo il sistema sovietico con quello degli Stati Uniti. Il 13° emendamento consente la schiavitù carceraria, con molti prigionieri vittime del profiling razziale. Anche la dinastia Clinton aveva schiavi nella provincia dell’Arkansas (News 2017).
I numeri
Secondo la pagina quattro di un altro documento della CIA (1989) intitolato “The Soviet Labour System: An Update”, il numero dei prigionieri dei Gulag “crebbe a circa 2 milioni” ai tempi di Stalin. Tali cifre corrispondono anche alle statistiche sovietiche, dai dati sovietici declassificati. Quello che segue è un documento archivistico sovietico declassificato del 1954 (Pykhalov), un estratto del quale è tradotto in inglese:
“Dal 1921 ad oggi per crimini controrivoluzionari furono condannate 3777380 persone, tra cui alla pena capitale 642980, ai campi e carceri per un periodo massimo di 25 anni 2369220, all’esilio ed espulsione 765190 persone. “Del numero totale di detenuti, approssimativamente condannati 2900000 persone da collegi di OGPU, NKVD e triplici riunioni speciali, e 877000 persone da tribunali militari e Collegio Militare Speciale. “Va notato… come stabilito dal decreto… del 3 novembre 1934. Riunione speciale della NKVD, fino al 1 settembre 1953 442531 persone furono condannate, inclusa alla pena capitale 10101; alla prigione 360921; ad esilio e espulsione (all’interno del Paese) 57.539; ad altre punizioni (compensazione dei tempi di detenzione, espulsione all’estero, ricovero obbligatorio) 3.970 persone…
Procuratore generale R. Rudenko
Ministro degli Interni S. Kruglov
Ministro della Giustizia K. Gorshenin”
Gli archivi sovietici rimasero classificati per decenni, per poi essere rilasciati col crollo dell’Unione Sovietica. Inoltre, dopo la morte di Stalin, il capo dell’NKVD dell’era staliniana (Ministero degli Interni sovietico) Lavrentij Berja fu giustiziato da Krusciov, un deciso antistalinista (Storia in un’ora 2010). Questi fatti rendono molto improbabile che l’intelligence sovietica avesse un pregiudizio pro-Stalin. Lo storico statunitense Michael Parenti (1997, pp. 79-80) analizza ulteriormente i dati forniti dagli archivi sovietici: “Nel 1993, per la prima volta, diversi storici ebbero accesso agli archivi della polizia sovietica in precedenza segreti e poterono stabilire stime ben documentate delle popolazioni di prigioni e campi di lavoro. Scoprirono che la popolazione totale dei Gulag dal gennaio 1939, alla fine delle Grandi Purghe, fu di 2022976. All’incirca in quel periodo, iniziò la purga dei purgatori, inclusi molti funzionari dell’intelligence e polizia segreta (NKVD) e membri della magistratura e altri comitati investigativi, improvvisamente ritenuti responsabili degli eccessi del terrore nonostante la protesta di fedeltà al regime. I campi di lavoro sovietici non erano campi di sterminio come quelli che i nazisti costruirono in Europa. Non vi fu alcuno sterminio sistematico di detenuti, né camere a gas o crematori per far sparire di milioni di corpi … la grande maggioranza dei detenuti dei Gulag sopravvisse e alla fine tornò nella società quando fu concessa l’amnistia o terminò la pena. In un dato anno, dal 20 al 40 percento dei detenuti fu rilasciata, secondo i documenti dell’archivio. Ignorando questi fatti, il corrispondente di Mosca del New York Times (31/7/96) continua a descrivere i Gulag come “il più grande sistema di campi di sterminio nella storia moderna”. Quasi un milione di prigionieri dei Gulag fu rilasciato durante la Seconda guerra mondiale per servire nell’esercito. Gli archivi rivelano che più della metà dei morti nei Gulag avutisi nel periodo 1934-53 avvenne durante gli anni di guerra (1941-45), principalmente per malnutrizione, quando una grave privazione era comune a tutta la popolazione sovietica. (Circa 22 milioni di cittadini sovietici morirono in guerra.) Nel 1944, ad esempio, il tasso di mortalità nei campo di lavoro era del 92 per 1000. Nel 1953, con la ripresa postbellica, i morti nei campi scese a 3 per 1000. “Tutti i detenuti dei Gulag dovrebbero essere considerati vittime innocenti della repressione rossa? Contrariamente a quanto siamo stati portati a credere, gli arresti per crimini politici (“reati controrivoluzionari”) furono tra il 12 e il 33 percento della popolazione carceraria, variando di anno in anno. La stragrande maggioranza dei detenuti fu accusata di reati non politici: omicidio, aggressione, furto, banditismo, contrabbando, truffa e altre violazioni punibili in qualsiasi società”.
Pertanto, secondo la CIA, circa due milioni di persone furono inviate nei Gulag negli anni ’30, mentre secondo gli archivi sovietici declassificati, furono 2369220 entro il 1954. Rispetto alla popolazione dell’URSS di quel momento, così come le statistiche di un Paese come gli Stati Uniti, la percentuale della popolazione del Gulag nell’URSS nel corso della storia fu inferiore a quella degli Stati Uniti di oggi, dagli anni ’90. In effetti, sulla base della ricerca di Sousa (1998), negli Stati Uniti c’e una percentuale maggiore di prigionieri (sull’intera popolazione) di quanto non ci sia mai stata in URSS: “In un articolo piuttosto striminzito apparso sui giornali dell’agosto 1997, l’agenzia di stampa FLT-AP riferì che negli Stati Uniti non c’erano mai state così tante persone nel sistema carcerario come i 5,5 milioni di detenuti nel 1996. Ciò rappresenta un aumento di 200000 persone dal 1995 e significa che il numero di criminali negli Stati Uniti è pari al 2,8% della popolazione adulta. Questi dati sono disponibili a tutti coloro che fanno parte del dipartimento dilla giustizia nordamericano… Il numero di detenuti negli Stati Uniti oggi è di 3 milioni in più rispetto al numero massimo mai detenuto in Unione Sovietica! Dove il picco fu il 2,4% della popolazione adulta in prigione per crimini; e negli Stati Uniti la cifra è il 2,8% ed aumenta! Secondo un comunicato stampa del dipartimento della giustizia degli Stati Uniti del 18 gennaio 1998, il numero di detenuti negli Stati Uniti nel 1997 era aumentato di 96100 persone”.
Conclusione
Considerando l’URSS una delle maggiori sfide ideologiche, la borghesia imperiale occidentale demonizzò Stalin e l’Unione Sovietica. Eppure, dopo decenni di propaganda, gli archivi declassificati di Stati Uniti ed URSS hanno smentito tali calunnie antisovietiche. Merita la nostra attenzione il fatto che la CIA, feroce fonte antisovietica, abbia pubblicato documenti declassificati sfatando i miti antisovietici che promuoveva e che continua a promuovere nei media mainstream. Insieme agli archivi sovietici declassificati, i documenti della CIA hanno dimostrato che la stampa borghese ha mentito sui Gulag.
Note
13° emendamento alla Costituzione degli Stati Uniti: abolizione della schiavitù
Agenzia d’intelligence centrale (CIA). (1989). Il sistema del lavoro forzato sovietico: Aggiornamento (GI-M 87-20081)
Agenzia di intelligence centrale (CIA). (22 febbraio 2010). 1. Campi di lavoro in URSS
Hillary e Bill sfruttavano il “lavoro degli schiavi”. (8 giugno 2017)
Igor’, Pykhalov, Chi patì sotto Stalin. Le “vittime della repressione” erano innocenti?
Parenti, M. (1997). Camicie nere e rosse: fascismo razionale e rovesciamento del comunismo. San Francisco, California: City Lights Books.
Sousa, M. (15 giugno 1998). Menzogne sulla storia dell’Unione Sovietica
La morte di Lavrentij Berja. (23 dicembre 2015)
Tracy, JF (30 gennaio 2018). La CIA e i media: 20 fatti che il mondo deve sapere 
Traduzione di Alessandro Lattanzio

giovedì 30 gennaio 2020

Federico II di Svevia: era davvero l’Anticristo?


Federico II di Svevia visse tra il XII e il XIII secolo, diventando nel tempo Re di Sicilia, Duca di Svevia, Re dei Romani e poi Imperatore del Sacro Romano Impero. Conosciuto con gli appellativi stupor mundi (“meraviglia o stupore del mondo”) o puer Apuliae, Federico II, nipote di Federico Barbarossa, era dotato di una personalità poliedrica e affascinante.


Fin dalla sua epoca ha polarizzato l’attenzione degli storici e del popolo, producendo anche una lunga serie di miti e leggende popolari, nel bene e nel male. Per i suoi sostenitori Federico II fu un buon imperatore, in grado di difendere i diritti dell’Impero romano-germanico e del Regno di Sicilia dalle ingerenze del papato. Per il papa Gregorio IX invece Federico II era più che un persecutore della Chiesa ed un eretico. Egli era l’Anticristo stesso. Il papa lo paragonò addirittura alla bestia dell’Apocalisse di Giovanni, descrivendolo in una circolare del 1239 come una bestia furiosa uscita dal mare, piena di parole bestemmiatrici. Ma quale fu la colpa di Federico II? Cosa portò lo stato pontificio a un’idea tanto drastica e definitiva nei suoi confronti? Federico II aveva davvero qualcosa di maligno?

Gli amori di Federico

Il suo primo peccato fu quello di vivere l’amore in modo non convenzionale per l’epoca. Quello che si sa per certo, almeno a sentire lo scrittore e giornalista genovese, Marco Brando, è che il nipote del Barbarossa fu un playboy. Non era un sex simbol, certo, ma era attratto dal gentile sesso: ebbe quattro mogli, tre delle quali scelte per obbedire alla ragion di Stato. In più, Federico si dette da fare con un plotone di concubine e un battaglione di amanti. Per non parlare delle saracene del suo “Harem”. Pare facesse molto l’amore e non solo con le ragazze. Lo stesso brando raccontava di come Federico si divertisse anche con sciami di ragazzi di cui la sua Corte era piena zeppa. Ovviamente tutto ciò costò una scomunica all’imperatore. Ma continuiamo…

Le offese alla Chiesa

Nella lettera papale, ispirata o forse redatta dal cardinale Raniero Capocci di Viterbo, l’imperatore svevo viene dipinto come un vero miscredente: “Infatti, con la sua testarda pretesa di non essere attaccato da noi con le catene della scomunica, con la sua affermazione che la Chiesa non ha il potere… confermando così la sua eresia, egli si lascia prendere in trappola dalla propria testimonianza e mostra, in tal modo, come ciò che egli pensa sia diabolico… Questo re di pestilenza ha osato apertamente affermare che il mondo è stato ingannato da tre impostori: Gesù Cristo, Mosé e Maometto… Ha, inoltre, affermato che quelli che credevano che una vergine avesse potuto mettere al mondo il Dio che creò l’Universo erano tutti matti. E Federico ha osato aggiungere a questa eresia l’affermazione folle che nessuno può nascere se non è stato concepito da un precedente rapporto di un uomo con una donna; così egli afferma che l’uomo non dovrebbe credere nulla che non sia provato dalla forza e dalla ragione della natura“.
Insomma Federico minò più volte l’autorità della Chiesa agli occhi del mondo, mostrandosi apertamente contro Gesù Cristo, Mosé e la Vergine Maria. Con poche battute, cercò di distruggere la religione cristiana, facendo aprire gli occhi alla gente sull’impossibilità della concezione divina. Ma ciò non basta. Durante il suo impero, Federico II permise ai musulmani siciliani, che si erano rivoltati contro di lui, di professare liberamente la propria religione, destando sempre più la preoccupazione della Chiesta cristiana.

Il complotto contro Federico

Fu così che papa Innocenzo IV, tra il 1245 e il 1246, tessendo una complicata trama e coinvolgendo un gran numero di nobili, attentò alla vita dell’imperatore. Il piano prevedeva di uccidere l’imperatore in un banchetto durante la sua permanenza a Parma. Nel frattempo, truppe pontificie sarebbero dovute penetrare in Umbria appoggiando una rivolta anti imperiale. Informato per tempo della congiura, però, Federico la neutralizzò, riuscendo a catturare gli ultimi fuggitivi, rifugiati nella fortezza di Capaccio a Salerno. Su di loro si scatenò la terribile vendetta dell’imperatore, che dopo averli mutilati e accecati, li giustiziò in modo atroce. Alcuni furono arsi o squartati vivi, altri ancora rinchiusi in un sacco con dei serpenti velenosi e gettati in mare, come prevedeva un’antica legge romana contro i parricidi.

La contro propaganda

Da allora scatenò una propaganda uguale e contraria a quella della Chiesa. E se per i papi Federico era l’Anticristo in persona, l’imperatore non esitò a presentarsi come il successore di re Davide o a paragonarsi in alcune occasioni a Cristo.
Chi era quindi Federico II? Cristo o l’Anticristo? Io direi piuttosto nessuna delle due… È solo che a volte usare termini spaventosi o grandiosi smuove gli animi della gente, portandola a credere ciò che si vuole e convogliandola nella direzione voluta.

6 MODI PER ATTRARRE IL DENARO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL PENSIERO

6 MODI per attrarre il denaro esclusivamente attraverso il pensiero

In quest’articolo non troverai una parola su rituali magici. Ma ti spiegherò come attirare il denaro in modo veramente efficace con l’aiuto del pensiero.
 Nota bene. Attirando il denaro nella tua vita, è molto importante che tu sappia cosa fare dopo con quei soldi.
Per scoprire di più su come aumentare le entrate di denaro con il potere del pensiero, guarda questo video >>
Dunque, ecco i 6 modi per attirare il denaro con l’aiuto del pensiero.

✅ 1 – Usa il potere dell’mmaginazione

Se vuoi attrarre soldi, non puoi fare a meno dell’immaginazione.
Ecco cosa pensa al riguardo Napoleon Hill, l’autore più famoso che scrisse sul potere del pensiero nel libro “Pensa e arricchisci te stesso”:
Il desiderio è molto importante, ma è solo un impulso, un pensiero fugace.
Spesso è nebuloso ed effimero. Di per sé è informe, e non vale niente fino a quando non viene convertito nel suo equivalente fisico.
Per trasformare il DESIDERIO di denaro in DENARO VERO, avrai bisogno di IMMAGINAZIONE.
Immagina ogni giorno i beni materiali che desideri comprare con i soldi che arriveranno, immagina un nuovo stile di vita, immagina come spendi i soldi o di averli sul tuo conto bancario…
Per sviluppare l’immaginazione ti può essere d’aiuto questa tecnica >>
il potere dell'mmaginazione

✅ 2 – Allena la visualizzazione

Se sei una lettrice abituale del mio blog, allora sai già che la visualizzazione è lo strumento principale per la realizzazione dei desideri.
Ecco, il denaro non fa eccezione, puoi utilizzare la visualizzazione se desideri attrarre soldi.
Come usare la visualizzazione correttamente?
Passo 1: definisci la somma di denaro che desideri ottenere in 1, 2, 3 settimane (non dallo stipendio, deve essere denaro extra, da una fonte che non conosci ancora).
Passo 2: calcola mentalmente la somma necessaria e componila con le banconote che utilizzi più spesso nella vita quotidiana.
Passo 3: conta mentalmente le banconote nella mazzetta. Osserva le banconote nelle tue mani.
Passo 4: guardati attorno nel momento in cui hai i soldi nelle tue mani. Dove ti trovi? Deve essere un posto dove realmente potresti contare i tuoi soldi.
Passo 5: memorizza questo scenario. Ti trovi in questo posto (in piedi o seduta, come preferisci), hai in mano la somma di denaro desiderata, la stai calcolando. La mazzetta di denaro è costituita dalle diverse banconote che conosci molto bene. Puoi immaginare chiaramente le dimensioni e il colore delle banconote nelle tue mani. Noti le banconote nuove e quelle vecchie. Visualizza anche da dove li hai tirati fuori e dove li stai sistemando.
Passo 6: aggiungi emozioni allo scenario. Le tue sensazioni nel contare questi soldi devono essere rigorosamente positive. Sono soldi tuoi, non li devi dare a nessuno. Sono tuoi.
ESERCIZIO PRATICO “IL FLUSSO DI DENARO” >>
Passo 7: pensa a come potresti spendere quei soldi oggi. Forse devi completare alcuni pagamenti, fare la spesa o comprare vestiti. Oppure, hai un debito da pagare, così potrai sentirti sollevata e libera. O, ancora, vuoi fare un regalo a qualcuno.
A volte ci sono situazioni, quando abbiamo soldi, arrivano somme significative, ma quel denaro sfugge tra le dita. Per fare in modo che i soldi non solo arrivino, ma anche sì trattengano, ti consiglio di usare questa tecnica >>

Le condizioni per eseguire tutti i 7 passi sono seguenti:

  1. Quando esegui la tecnica devi essere calma e rilassata.
  2. Devi ripetere la tecnica al mattino e alla sera ogni giorno senza saltare nessun giorno, fino a quando quella somma non arriverà da te.

✅ 3 – Ripeti le affermazioni sul denaro

Affinché le affermazioni ti aiutino ad attrarre soldi, devi ripeterle MOLTO spesso, almeno 100 volte al giorno.

Affermazioni sul denaro:

●    Il denaro arriva da me liberamente e con grande flusso.
●    Più ne spendo, più ne guadagno.
●    Mi piace guadagnare soldi, ottengo tanta soddisfazione.
●    I soldi mi portano piacere.
●    I soldi mi portano gioia.
●    Giorno dopo giorno ricevo sempre più soldi.
●    Il denaro è sempre con me e rende la mia vita confortevole e felice.
●    Il denaro arriva da me dalle fonti più inaspettate.
●    Io merito di avere grandi somme di denaro.
●    I soldi mi amano.
●    Sono una calamita per i soldi

DIVENTA UNA CALAMITA PER I SOLDI! >>

Affermazioni sul denaro

✅ 4 – Smetti di privarti e di risparmiare su te stessa

Risparmiare significa trasmettere all’Universo di non avere bisogno di tanti soldi. Risparmiare significa sentirti abituata alla situazione in cui non hai soldi. Non va bene.
Ricorda la tua sensazione interiore quando devi scegliere tra due prodotti, uno più gustoso ma più costoso, il secondo meno gustoso ma più economico.
Secondo te, è bello comprare quello più economico e allo stesso tempo catturare la sensazione di mancanza di denaro, di povertà e di senso di inferiorità?!
Ovviamente, NO!
Se vuoi attrarre soldi e farlo costantemente, scegli il prodotto che sceglierebbe una persona agiata ed economicamente indipendente! Mentre scegli, dici a te stessa:
Posso permettermelo!
E con l’orgoglio e la sensazione di avere abbastanza i soldi vai alla cassa a pagare l’acquisto.

✅ 5 – Liberati delle frasi-parassite

Per attrarre soldi, devi eliminare dal tuo vocabolario le frasi tipo:

Non ho soldi

Anche se questa è la risposta alla richiesta di tuo figlio di comprargli un altro giocattolo…
Pensa a come sostituirla. Ad esempio, potresti dire: “Credo che tu abbia già tanti giocattoli”.

Lo stipendio non mi basta

Smetti di piagnucolare e di lamentarti del fatto di guadagnare poco.
Per il fatto che tu abbia pochi soldi devi biasimare solo te stessa. Non è colpa di nessun altro: né del tuo datore di lavoro, né dei tuoi clienti, né del governo, né del settore in cui lavori.
In ogni settore, in qualsiasi paese e in ogni professione ci sono persone che guadagnano MOLTO BENE.
E ci sono quelli che a malapena arrivano alla fine del mese, nonostante siano in condizioni equivalenti. Sai perché?
La chiave è nel modo di pensare!

Non posso permettermelo

Su consiglio di R.Kiosaki, trasforma quest’affermazione nella domanda “Come posso permettermelo?”.
Come posso permettermelo

✅ 6 – Poniti obiettivi finanziari

Devi sempre (in qualsiasi periodo) avere in mente una cifra chiara, la somma di denaro che vorresti avere al mese.
Se non hai un tale obiettivo, annotalo subito.
Se vuoi imparare a realizzare i DESIDERI relativi al denaro, iscriviti al corso >>
Questi sono i 6 modi per attirare il denaro. Inizia ad applicarli già oggi e, scrivi nei commenti quali modi usi tu personalmente.
COSA PUOI FARE OGGI PER ATTRARRE DENARO >>
Eccellente Donna