domenica 27 gennaio 2019
FRANCIA E GERMANIA SI SPARTISCONO L'EUROPA: ORA BASTA!
L’Europa ha due padroni, si chiamano Francia e Germania e, finalmente, sono uscite allo scoperto. Hanno fatto un accordo, anzi un vero e proprio matrimonio d’interesse: la Francia (quella che ha colonizzato l’Africa e che la tiene sotto ricatto imponendo una moneta che costringe alla povertà gli africani spinti da questo a lasciare il Paese d’origine per venire in Italia il più delle volte) ha promesso un seggio all’Onu alla Germania, quest’ultima mette nelle mani della Francia ogni scelta sulla politica estera e si tiene stretto il controllo su quella economica.
E l’Italia? Messa da parte, come ogni volta accade e come vi diciamo da tanto. L’Europa che ci propinano altro non è che una proprietà privata di questi due signori, Macron e Merkel, che continuano a isolare l’Italia con ogni mezzo, spartirsi l’Europa, decidere come gestire l’immigrazione, imporre tasse e frenare la nostra economia, prendere ogni decisione tra Parigi e Berlino. ORA BASTA!
Noi abbiamo ricominciato a portare in Europa gli interessi degli italiani e lo sappiamo che questo dà fastidio, ma non accetteremo più lo strapotere di Francia e Germania.
Si erano abituati con i governi passati targati Pd(+FI) ad un’Italia serva e accondiscendente, oggi invece devono accettare un’Italia che rialza la testa e che quest’Europa la vuole cambiare. Non ci fermeranno!
http://altrarealta.blogspot.it/
Nessun commento:
Posta un commento