lunedì 25 maggio 2015

La Sposa di Frankenfood: Hillary Clinton spinge l’agenda degli OGM, assume Monsanto come lobbista e prende milioni di dollari da Monsanto & company

La Sposa di Frankenfood: Hillary Clinton spinge l’agenda degli OGM, assume Monsanto come lobbista e prende milioni di dollari da Monsanto & company

Ai democratici che erano stati programmati per votare alla cieca per Hillary Clinton son cascate le mani a terra dopo aver appreso la verità sui legami di Hillary con la Monsanto. I legami sono così in profondi, che  è  stata soprannominata la “Sposa di Frankenfood.” ( Tweet della storia )

La base liberal a cui si riferivano i legami con Hillary Clinton sono scioccati dalle informazioni sulla comunella tra Clinton e Monsanto. Il punto importante è che quasi tutti i sostenitori di Hillary Clinton non hanno idea di chi Lei sia veramente, come dimostra questo straordinario nuovo video di Mark Dice e Luca Rudkowski.
” Il legame di Hillary Rodham Clinton al gigante dell’agrobusiness Monsanto, e il suo sostegno per il settore del colture geneticamente modificate, spinge gliambientalisti in Iowa a chiamarla la ‘Sposa di Frankenfood‘ “, riferisce ilWashington Times . “Una grande fetta di donne ha espresso forte sostegno per la candidatura della signora Clinton fino a chè non è apparsa la questione degli OGM, i simpatizanti liberal spingono  il senatore Bernard Sanders del Vermont, un coraggioso liberale, a  sfidadarla per la nomination democratica.” Oh mio Dio, quanto poco sanno veramente sulla reale Hillary Clinton …
Monsanto e Bill Gates sono migliori sostenitori e finanziatori della Fondazione della Famiglia Clinton
Un rapido sguardo a questo tavolo di donatori della Clinton Family Foundation rivela sia la Fondazione Bill & Melinda e la Monsanto come due dei donatori più fortemente incisivi della Clinton “Crime” Family Foundation.
Bill Gates, naturalmente, spinge i vaccini nel mondo, mentre Monsantospinge gli OGM. Un duo tossico motivato dallo spopolamento globale.
I donatori di Hillary Clinton includono anche i produttori di farmaci Pfizer, laExxonMobilDow Chemical,Goldman SachsProcter & GambleCoca-Cola e molti altri. E’ chi se non la peggiore accolta delle corporations più diaboliche delle istituzioni esistenti sul pianeta Terra , e hanno tutti dato enormi somme di denaro – decine di milioni di dollari – a Hillary Clinton.
Altre corporations li finanzia, e naturalmente, acquistano forte influenza sui Clinton . Questo fatto ovviamente ha irritato la sinistra del Partito democratico che ha attaccato George Stephanopoulos, che è risultato aver nascosto la sua donazione di  75,000 dollari alla stessa Fondazione Clinton . Egli sostiene di aver pensato che stesse donando per fermare “la deforestazione.” Hillaryious!

Hillary Clinton ingaggia ex lobbista della Monsanto per seguire la sua campagna elettorale
Se non sei ancora convinto che Hillary Clinton ha forti legami con la Monsanto, chiedetevi perché ha appena assunto un importante lobbista della Monsanto per eseguire la sua campagna elettorale.
Come  riporta True Activist:
Hillary Clinton ha recentemente annunciato che aveva nominato  da molto tempo il lobbista Jerry Crawford della Monsanto come consigliere per il suo “Ready for Hillary” super PAC … Nel corso degli anni, Crawford è stato determinante nella lotta contro i piccoli agricoltori in tribunale e proteggere il monopolio seme della Monsanto.  
Crawford è un ” gestore della bustarella per pari opportunità” che distribuisce tangenti ai politici e ai membri di entrambi i partiti. “Crawford ha per lo più lavorato con politici democratici in passato, ma ha anche dato il suo sostegno a candidati repubblicani. A chi, in realtà, era disposto a sostenere gli obiettivi della Monsanto avrebbe ricevuto il sostegno di Crawford“, dice TrueActivist.com.
Lo Studio legale di Hillary Clinton è usato per avere Monsanto come cliente
Torna a bomba il 1990, il periodo in cui Vince Foster è stato ucciso per quello che sapeva sui Clinton, Hillary Clinton è stata un socia al Rose Law Firm [è uno dei più importanti studi legali in Arkansas]. Questo studio legale conteggiava la Monsanto come suo cliente:
“La sua storia a sostegno degli OGM risale ai suoi primi giorni  di avvocato in Arkansas alle dipendenza di Rose Law Firm, che rappresenta la Monsanto e altri leader dell’agrobusiness” riferisce Washington Times.
Quasi nessuno degli elettori attivisti d’oggi sono ancora abbastanza anziani da ricordare il Rose Law Firm, lo scandalo dei ‘Clinton Whitewater ‘, o anche il fatto che Hillary Clinton ha attaccato sui media tutte le donne che hanno cercato di testimoniare pubblicamente di essere state violate sessualmente da Bill Clinton. (Sì, la campagna di Hillary “la colpa è della vittima” a protezione di Bill!)
Eppure, in un’epoca in cui i progressisti esigono piena trasparenza su tutte le questioni che contano per loro – l’immigrazione, il matrimonio gay, il controllo delle armi e così via – Hillary si ritrova esattamente dalla parte sbagliata della questione degli OGM. E’ un burattino della Monsanto e tutte le sue pratiche tossiche che distruggono la vita e distruggono l’ambiente.
Hillary Clinton spinge i pesticidi tossici, erbicidi e altri prodotti chimici agricoli
In ogni occasione, Hillary Clinton spinge i prodotti chimici tossici, pesticidi e diserbanti che contaminano l’approvvigionamento di cibo, promuovono malattie come l’Alzheimer e minacciano persino la distruzione dell’ambiente. Hillary Clinton, Sposa di Frankenfood, è anche uno spacciatore dell'”olocausto chimico” che lavora duro per assicurarsi che ogni donna e bambino in America mangi cibo coltivato con glifosato che causa il cancro.
Nel dibattito sugli OGM, la signora Clinton ha sempre parteggiato per la aziende chimiche “, dice ilWashington Times. “Un nuovo studio scientifico, ha rafforzato le preoccupazioni degli ambientalisti, poché prova che l’erbicidaRoundup potrebbe essere collegato a una serie di problemi della salute e malattie, tra cui il Parkinson, l’infertilità e il cancro. Lo studio pubblicato il mese scorso sulla rivista scientifica Entropy ha anche riferito la prova che i residui di glifosato , un ingrediente principale del diserbante, è stato ritrovato nel cibo. “
Quel cibo, naturalmente, arricchisce la Monsanto e le altre aziende biotech, molti dei quali danno enormi donazioni aHillary Clinton fino a quando lei continua a vantare le benefiche proprietà del veleno .
Si scopre che un voto per Hillary, è un voto per Monsanto .
Hillary Clinton ha un accordo con la Russia, per venderglicombustibile nucleare

Non sono solo gli OGM, che infestano la vera storia di Hillary Clinton. Come riferisce The Atlantic quest’anno , Hillary Clinton era anche uno strumento per consegnare al governo russo in quasi-monopolio le forniture di uranio per armi nucleari.
Per tutto quel tempo, il denaro degli interessi sull’uranio scorreva dentro la fondazione Clinton:
In totale, le persone affiliate a Uranium One o il suo predecessore ha fruttato più di 8 milioni di dollari alla Fondazione Clinton tra il 2008 e il 2010. Nel frattempo, Bill Clinton ha ricevuto $ 500,000 per un discorso a Mosca, pagato da una banca aumentando lo stock di Uranium One.
La questione tocca la base dei simpatizzanti elettori che appoggiano la Clinton? Perché i progressisti sono giustamente anti-nuclearisti e contro le armi nucleari . Eppure il loro campione del genere Hillary Clinton è là fuori a promuovere la proliferazione delle armi nucleari e del combustibile nucleare, il tutto mentre rastrella milioni di dollari per la sua fondazione in cambio della vendita con la sua influenza al miglior offerente.
Improvvisamente la presidenza Clinton, non suona poi essere così “progressista”, vero?
Hillary Clinton ripete i punti di discussione della Monsanto, come speaker per la Biotechnology Industry Organization
Giusto per assicurarsi che nessuno sia confuso, su dove sia il cuore di Hillary Clinton sul tema di OGM e dellebiotecnologie, ha ripetuto apertamente dando del ciarlatano a punti scientifici fermi, in una discussione pubblica sulla Monsanto.
Nel 2014, ha parlato al Biotechnology Industry Organization e sostenuto punti di discussione della Monsanto, dicendo:
Sono a favore dell’utilizzo di semi e prodotti che hanno una comprovata esperienza … E per continuare sul caso di coloro che sono scettici sul fatto che loro non possono sapere quello che mangiano. La questione dei cibi ibridi o geneticamente modificati va avanti da molti anni, anche se vi è un grande divario tra i fatti e percezione …
Durante il discorso, Clinton dice che tutte le persone anti-OGM sono idioti anti-scientifici che non conoscono “i fatti”. Quei “fatti”, naturalmente, sono tutti artificiosamente costruiti dalla Monsanto e la sua rete di influenza finanziaria su scienziati, università e anche i media mainstream. Hillary Clintonha concluso che, in sostanza, dal momento che non sai che hai già mangiato OGM, allora è sicuro continuarlo a fare.
Guardate il video nauseante qui:
Ci sarà qualcuno che sarà in grado di sfidare la Sposa di Frankenfood?
Vi siete chiesti il motivo per cui non c’è quasi alcuna volontà tra gli oltre 100 milioni di democratici di sfidare Hillary Clinton nella nomination, è perché i democratici sono terrorizzati da Hillary.
Ecco come va lo scherzo, Hillary Clinton non solo sa dove sono sepolti tutti i corpi … ma, ordinò di metterli lì, prima di tutto!
Per decenni, i Clinton sono stati in grado di controllare la versione ufficiale e costruire una falsa immagine di chi sono veramente e ciò che realmente credono. Ma ora, grazie a mezzi di informazione indipendenti che dominano nel-l’audience non si affidano più esclusivamente a media mainstream, i Clinton non possono più raccontare una storia revisionionata aspettandosi che funzioni.
La semplice verità – il grande orrore dei progressisti in tutto il mondo – è che Hillary Clinton ha da tempo speso le sue energie a favore  dell’agricoltura chimica e delle biotecnologie. E’ la tua RoundUp Ready puttana … la tua matriarca Monsanto… la ” mamma glifosato” armata di pugni pieni di furore tossico.
E vuole il tuo voto perché sta andando a detronizzare l’uno per cento? Sul serio? Patetico. Hillary Clinton è finanziata dall’uno per cento! 
Se pensate che Hillary Clinton si oppone all’uno per cento, si deve anche credere che ExxonMobil si oppone l’estrazione del petrolio.
Che cosa ci si può aspettare da una presidenza Clinton / Monsanto?
Ci sono così tanti legami tra Clinton e la Monsanto che la criminale società biotech è praticamente  candidata alla vicepresidenza di Hillary.
Clinton / Monsanto for President 2016!
E se la Clinton diventa presidente, ci si può aspettare che l’ordine del giorno completo della Monsanto viene attuata dalla politica nazionale:
• Divieto federale a livello nazionale in materia di etichettatura degli OGM.
• Approvazione immediata USDA di tutte le colture sperimentali di OGM.
• Estremi, attacchi contro gli attivisti politicamente motivati, scienziati e giornalisti anti-OGM.
• Aumenti enormi di sovvenzioni finanziate dai contribuenti per gli agricoltori che coltivano colture OGM.
• Aggressivo imperialismo aziendale per rovesciare il divieto di glifosato e OGM in altre nazioni.
• I tentativi  anche della FDA di mettere fuori legge le etichette OGM verificati, nello stesso modo sferrano un attacco contro le etichette senza ormoni del latte vaccino.
Non si illuda: Votare per Hillary è un voto per Monsanto.
http://www.informarexresistere.fr/2015/05/25/la-sposa-di-frankenfood-hillary-clinton-spinge-lagenda-degli-ogm-assume-monsanto-come-lobbista-e-prende-milioni-di-dollari-da-monsanto-company/

Nessun commento:

Posta un commento