sabato 25 gennaio 2014
La vera storia della sirena venezuelana
Venezuela.
25 ottobre 2006
Le immagini che seguono mostrano il corpo senza vita apparentemente di una Sirena o di un Tritone ritrovato da dei pescatori nella zona di Los Olivitos nel Lago di Maracaibo.
Il corpo della creatura non identificata è stata presa in consegna dalle autorità e sarà sottoposta a studi.
Il corpo misura approssivamente 1.70 metri di lunghezza, la creatura potrebbe essere un maschio in quanto non presenta seno.
Queste immagini sono state scattate da un operaio che effettua impianti di manutenzione prima dell'arrivo delle autorità, egli ha nascosto la macchina fotografica per evitare il sequestro della stessa.
Se è un Fake, un falso,(al 99 %) è un falso eseguito molto bene.
Fonte:guarico.com
Curiosità:
-Maracaibo è la seconda città del Venezuela, capitale dello stato Zulia.
Situata sull'omonimo lago è famosa per i ricchissimi giacimenti petroliferi.
Il lago di Maracaibo, in realtà un estuario con un nucleo di acqua salata, è il più grande del Sud America ed ha un canale che lo comunica direttamente al mare delle Antille, permettendo l'ingresso delle grande navi petroliere.
Vicina alla città di Maracaibo si trova la Laguna di Sinamaica con una colorita comunità indigena che abita su palafitte.
fonte: wikipedia
Ecco cosa c'è sotto!
La sirena di Maracaibo è un FALSO
La sirena di Maracaibo è un falso, la creatura è una realizzazione di un artista Juan Cabana il quale in seguito ha messo la sua creazione in vendita su un sito di vendita ad aste ebay in internet con una storia : una creatura marina o extraterrestre ritrovata da egli stesso durante un eplorazione della spiaggia Fort Desoto Beach nella parte sud di St. Petersburg in Florida.
Juan Cabana realizza numerose sculture molto realistiche di creature mitologiche e fantastiche come le sirene e crea una storia per ognuna di loro per rendere la loro vendita interessante, i materiali che utilizza sono reali ossa, scaglie di pesci e scheletri di vari tipi di animali morti in precedenza.
Ecco la galleria delle creature di Juan Cabana www.thefeejeemermaid.com/gallery1.htm
In Sud America la popolazione (per via delle varie credenze allo sciamanesimo e alle storie tramandate dei popoli indigeni) tende a farsi molto suggestionare, è per questo che c'è anche chi si diverte a far trovare queste creature sparse nelle foreste o nelle spiagge! Ma vi immaginate quante risate quando i telegiornali e i media parlano di queste creature stranissime e misteriose trovate morte?
http://hbtb.forumcommunity.net/?t=41969629
Nessun commento:
Posta un commento