giovedì 10 maggio 2012

MAIL AI MAGISTRATI ITALIANI di Paolo Ferraro


MAIL AI MAGISTRATI ITALIANI 
Questa mail contiene uno specifico invito ai magistrati italiani , da parte del collega Paolo Ferraro, la cui storia personale e le cui vicende professionali sono anche , ormai, di pubblico dominio. Contattatemi, un numero sempre più grande di voi lo fa, timidamente, chiedendo di non “far sapere”.
Il magistrato Paolo Ferraro, a seguito di una vicenda complessa e delicata ha scoperto una setta esoterica in ambienti militari, con collegamenti e connessioni, coperture eccellenti e deviate ed intrecci che inseriscono i fatti in un contesto globale. Ed è stato colpito nella maniera più illegale e subdola, ma ormai da un momento all'altro potrebbe uscire tutto allo scoperto, anche grazie al lavoro dei magistrati, seri e indipendenti .
L'attacco da me subito anche dall'interno della magistratura fa capo solo a pochi nomi , potenti e ben protetti, e a persone delle cordate collegate, che hanno dato la scalata al controllo interno, con metodologie note, mentre tutto quello che è stato diffuso di nascossto per le vie orali, circa Paolo Ferraro mediante tecniche di vero e proprio sciacallaggio deviato, è falso , costruito ad arte e frutto di un antica tecnica NOTA , risalente a gestione di attività illecitamente realizzate, anche circondando vita e persone . .
Nel memoriale e nella memoria e nei brogliacci , documenti MULTIMEDIALI, , troverete tutto quanto serve a noi magistrati, abituati a vagliare documenti e capire e decidere, ed è più che sufficiente a ricostruire dettagliatamente come si sia potuto arrivare a tanto , e perchè , persino il CSM abbia preso in considerazione dati e fatti falsi ed alterati. Vi è una cordata di psichiatri deviati, specificamente incistati in Roma, pronta a fornire gli strumenti, che nel caso di specie si sono concretizzati in un sequestro di persona provato per tabulas ( oggi anche attraverso le ammissioni scritte e registrate , e in un mantenere sotto ricatto e programmatica aurea di non credibilità un testimone magistrato “scomodo” . I reati a monte, non quelli commessi per far tacere un noto e stimato magistrato, anche quelli oggetto di denuncia e di vaglio di altre autorità giudiziarie , , vanno dalla associazione per delinquere , alla violenza privata a reati contro donne e minori , vi è un filone di pedofilia ( dei potenti ) e una altra serie di fattispecie gravi . Coinvolte aree e gruppi legati e dietro alla vicenda si estende una ramificazione che ormai stà uscendo allo scoperto .
Sono a disposizione di tutti tutti i documenti , dati digitali audio e registrazioni, e un trittico di memoriale , Memoria e brogliacci audio . Certificazioni, relazioni tecniche, analisi mentre quanto possa essere OGGETTIVAMENTE valutato si ricava semplicemente con un click dall'interno dei documenti medesimi. Ma sulla rete vi sono centinaia di migliaia di notizie.
Vi chiedo oggi di prendere posizione collettiva , di impedire che la deviazione ed il controllo interni siano gestiti per coprire, e di individuare e isolare cordate che stanno deviando la legittimità autorevolezza e immagine della magistratura . LO chiedo per voi e per il paese, non per me .
Ciò è possibile fare semplicemente creando, se lo riterrete, un documento di analisi delle vicende che valutate e potete approfonditamente giudicare , interne alla magistratura , potete chiedere a magistrati esperti e non deviati delle Procure e che conoscono tecniche modalità ed antefatti storici di questi moduli di esercizio del potere a voi estranei . E se chiedete ai magistrati coinvolti , o a magistrati loro limitrofi, leggete prima per valutare ciò che di superficiale deviato e disinformante vi verrà raccontato .
Non vi chiedo nulla che mi riguardi personalmente , in quanto , solo cercando su INTERNET avrete il quadro della dimensione di ciò che si stà muovendo a partire dalla mia denuncia pubblica, ascoltata in Procure non controllate , sì, NON controllate .
Attivate secondo la Costituzione, la vostra coscienza di magistrati appartenenti ad un paese democratico e bloccate una pesante infiltrazione , gestita da potenti già figli di o nipoti di potenti , il cui nome e cognome conoscete . Essi hanno acquisto un cospicuo potere di condizionamento controllo e pressione, in silenzio costruito tessendo, lo gestiscono capillarmente, ma non sono affatto onnipotenti . Fatelo ora , prima che tutto emerga o che accada a voi e ve ne sono già tante di vittime interne , ma vìa voi non viene fatto sapere . Fatelo, confrontandovi , non credete a pettegole disinformazioni, e manovre depistanti denigratorie e diffamatorie . Esse sono il pane quotidiano di un manipolo deviato, che ha inteso colpire uno di voi ( le cui qualità professionali, aspettative di ruolo e contributo organizzativo restano sanciti ) quando hanno intuito quanto e cosa avesse capito e si stesse preparando a provare .Come arguirete , vi sono elementi che indicano a monte altre condotte e fatti ben difficili da mistificare: se non contando sulla assenza di informazioni, sul pressapochismo, sulla difficoltà ad approfondire , sulla timidezza, sulla paura e sul ricatto implicito od infine esplicito, infine sulla aparteneza benevolenza e condivisione di cordata . Noi magistrati non possiamo coltivare queste “attitudini “ care a chi vuole una magistratura asservita e controllata, non dall'esterno, ma ( fatto ben più temibile e grave ) dall'interno .
PAOLO FERRARO

DI seguito immetto solo un piccolo documento breve .
LA GRANDE DISCOVERY. BROGLIACCI con AUDIO e VIDEO DOPO IL MEMORIALE MULTIMEDIALE E LA MEMORIA MULTIMEDIALE SULLA “PISTA FAMILIARE” 
Le registrazioni e trascrizioni del post appresso, con gli audio incorporati e video audio annessi, si riferiscono alla nota vicenda pubblicamente denunciata dal dott. Paolo Ferraro, magistrato della Procura di Roma, sospeso dal servizio ( con una artefatta ed inventata procedura di aspettativa per malattia, a fronte di certificazioni e relazioni che indicano di lui l'esatto simmetrico opposto ) per aver scoperchiato e denunciato fatti di grande rilievo. Questa denuncia sta’ agevolando la apertura del varco che porta ( inadeguato il preesistente pertugio ) ad una iniziativa generale. Vi è, dietro e dopo, una accurata ricostruzione “palpabile ” su concrete dinamiche e realta’ di potere, politico sociali e militari deviate, un po' sconvolgenti, ed occultate . 

Si tratta di audio e audio-video che, unitamente ad una grande mole di documenti, registrazioni e telefonate tra presenti, deposizioni e testimonianza diretta e “contestualizzante” del dott. Ferraro, provano innanzitutto sul piano storico, oltre ogni ragionevole dubbio, la esistenza di setta/psicosetta esoterica, militare e non (!), a sfondo/copertura satanista. Ma lo provano con metodo e in forma nuovi, estensibili a tutto il paese, come mai era accaduto prima, portando nella verità storico politica l’accertamento scientifico giudiziario senza passare per il cunicolo, del processo,parzialmente intercluso, per ragioni di dimensionamento e storiche. 
LA Vicenda, per i diretti coinvolti, le coperture eccellenti, la criminale mobilitazione di psichiatri deviati e per la estensione a fatti ed ambiti vari ( di livello nazionale e contesto internazionale anche, emergendo connessioni europee ed utilizzo di tecniche di manipolazione mentale di provenienza militare - progetto MONARCH – ) si presenta poi eclatante, ma sempre clamorosamente vera. 
Perciò Paolo Ferraro nel luglio del 2010, continuando ii suo lavoro di magistrato, dopo aver subito azioni di inaudita gravita’( sequestro di persona e procedure di dispensa conclusesi in un nulla di fatto ma finalizzate alla intimidazione e delegittimazione), al comodo silenzio ha preferito la strada della analisi , dell’approfondimento e della denuncia. Denuncia prima depositata alla autorita’ giudiziaria, nel marzo del 2011, nonostante apparisse inadeguato, dinanzi a vicende di questa portata , lo strumento processuale e, in una quota non ancora decisiva, deviato lo strumento, per una programmatica infiltrazione ed inquinamento della magistratura italiana. Denuncia poi portata direttamente alla opinione pubblica, dopo aver subito l’ennesima rappresaglia di una sospensione “punitiva” e “preventiva “. Nel giugno del 2011, aveavevamo definitivamente compreso che l’unica strada per la verità e per mettere a conoscenza il paese dei fatti era quella “pubblica ” . Ed anche la ordinanza di sospensione patita dal CSM , con una improntitudine senza limiti e senza vergogna, appare con il senno di poi come una minaccia ed un invito a tacere e a piegare la testa , contro i valori che hanno fatto di chi scrive l’uomo ed il magistrato che è . Vi sarà tempo per far conoscere al pese quale coacervo di interessi negativi e cemento abbaino indotto alcuni Aggiunti della Procura di Roma, non direttamente coinvolti , a dire il falso e dare uno spunto di comodo , in forme addirittura infantilmente concordate ed ipocrite ( ” il dott . Ferraro fà discorsi criptici ” sic !!!?!?!? Nomi cognomi, fatti dati audio e via dicendo indicazione di reati, di persone offese, di soggetti di alto livello individuati mediante vaglio di dati oggettivi !!! ) . Vi sono a riguardo c..a trenta conferenze pubbliche che rivelano quale fosse la moralità e levatura di quei magistrati .
Le stesse ulteriori rappresaglie ed iniziative subite ( a parte le innumerevoli certificazioni e relazioni, pareri sulla carriera e sua indiscussa fama professionale , nonche’ la prova diretta fornita a tutto il paese, attraverso decine di conferenze ed ora con una discovery completa che rivela chi, come e perche’ si sia mosso ) costituiscono la prova regina della verita’ di tutto quello che si sta’ portando alla luce. Metodo e dati tali da costituire di per loro una macroscopica novità . Non mancano i detrattori disinformatori e noncuranti malevoli , ma questo, come dire, fà parte di una trama vista mille volte, impregnata di bassi sentori e di tecniche manipolatorie che costituiscono anche uno degli strumenti principe dei poteri che affollano la scena, e dei cortigiani loro 
Oggi Paolo Ferraro parla di necessita’ di fornire al paese la verita’ storico politica che si nasconde dietro trame intrecciate , di deriva e progetto devastante , diffuso, e di una globale analisi che possa divenire piattaforma per una alternativa alla senescente crisi del sistema occidentale ” anche ” in Italia. Caste, massonerie deviate e non e poteri forti sono arrivati alla fine di un lungo percorso . Per questo ha ispirato anche la nascita di un comitato la cui relativa notorieta’ e’ solo frutto della purezza del lavoro svolto e degli intenti perseguiti e che oltre all’obiettivo storico un pò ambizioso, si pone l’obiettivo di creare metodologie e organizzazione volti ad una informazione e formazione questa volta incessante, capillare . 
CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA 
OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. 
IL documento che segue [nel sito], unico nel suo genere, e pregevole anche per le caratteristiche tecniche avanzate , costituisce un lascito al paese . La portata delle analisi cui esso contribuisce, unitamente ai memoriale e alla memoria oltre richiamati, e presenti anche in questo blog , contribuiscono a fondare , comunque, una pietra epocale . Ad essi si rinvia , in un TRITTICO che intende dare il via alla più grande discovery a noi concessa, e forse mai tentata almeno in questi termini . 
Dinanzi ai poteri forti , ed alle caste tradizionalmente visibili, ricattate ed asservite, che stanno per portare anche questo paese alla definitiva rovina morale, ideale, economico sociale e politica, non si erge un moderno Don Chisciotte od un intellettuale isolato . La storia prenderà un nuovo corso . Noi stiamo dando tutto ciò che è nelle nostre possibilità affinchè un antico sogno di libertà vera ed “emancipazione “ reale porti , con un progetto concreto e ambizioso , ad approdare ad una società del TERZO millennio diversa da quella progettata dai traghettatori del Nuovo Ordine Mondiale . E chi ha il dono della fede oltre che della buona fede , sa che la direzione impressa ed intrapresa ha a che fare con un disegno terreno impregnato di valori spirituali , dalla cui affermazione e dal cui inverarsi dipendono il futuro degli uomini , delle donne , dei bambini, della natura stessa . Solo una società nuova rifondata su valori condivisi e un nuovo modello economico sociale con una legalità assicurata ai deboli e non strumento di assetato dominio e potere , li salveranno. . 

http://www.paoloferrarocdd.blogspot.it/ ( con bottoni link x ricerche )
http://www.paoloferrarocdd.altervista.org/ / ( SITO FACILE ACCESSO )
CELL 3929069339 INDIRIZZO SKYPE paolo.ferraro65

Nessun commento:

Posta un commento