mercoledì 27 ottobre 2021

LA POSTA IN GIOCO È LA NOSTRA VITA – BIO-TRACCIAMENTO UNIVERSALE, IL GREEN PASS È SOLO L’INIZIO

 


 

 

E così, mentre nella stragrande maggioranza dei Paesi con un tasso di vaccinazione uguale o inferiore a quello Italiano (uno dei Paesi al mondo col più alto tasso) si torna alla normalità e non esiste un uso così esteso e discriminatorio del green pass, a Trieste la polizia spara con gli idranti contro dei manifestanti pacifici. Quelle stesse forze dell’ordine che, col benestare del Governo Draghi, hanno permesso senza battere ciglio a Forza Nuova di arrivare indisturbata sotto la sede della CGIL, guarda caso proprio a ridosso dell’inizio degli scioperi contro l’infame lasciapassare verde. …Oggi i nostri diritti ci vengono concessi per 48/72 con un tampone negativo o con i vaccini (in assenza di obbligo, ricordiamolo sempre). Domani quei diritti ci potranno essere tolti o concessi in base ad altri parametri. Come il pagamento delle tasse o il presunto impatto ambientale del nostro stile di vita. D’altronde si chiama GREEN PASS, non Covid passLEGGI QUI 

 

Bio-tracciamento universale, il Green Pass è solo l’inizio

Si scrive Green Pass, si legge ID2020”

C’è un filo rosso che unisce pandemia, vaccinazione, Green Pass e 5G all’Identità Digitale Universale, ID2020, riservata entro dieci anni ad ogni essere umano vivente sul pianeta. Esistono precise agende e organismi che, di ID2020, hanno programmato organizzazione e obiettivi: è tutto alla luce del sole, senza complotti e senza misteri. Questi i fatti salienti, dei quali dovrete necessariamente tenere conto. Si tratta di un progetto, redatto da organizzazioni non governative, organico all’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e ai successivi sviluppi. Il Green Pass – che, come i fatti dimostrano, si sta espandendo a sempre più categorie – altro non è che un graduale, progressivo avvicinarsi alla attribuzione della Identità Digitale Universale. Si tratta di un codice unico universale, della evoluzione tecnologica dei documenti di identificazione che abbiamo sempre avuto: patente, carta d’identità, codice fiscale, passaporto, e così via.

Il Green Pass, divenuto finalmente ID2020, non sarà più discriminatorio: perché tutti ne saranno in possesso; cadrà quindi questa inutile pregiudiziale. L’identità digitale diverrà il passo ineludibile, per ottenere la piena cittadinanza. Certamente, restringerà in assoluto le maglie del controllo, perché traccerà tutti gli aspetti della nostra esistenza, 24 ore su 24: dal battito del cuore al conto in banca, dai gusti sessuali al colore della ultima t-shirt acquistata online. ID2020 è parte integrante dell’operazione Grande Reset, detto anche Quarta Rivoluzione Industriale. Garantirà il controllo capillare, in tempo reale – via 5G, “l’Internet delle cose” (umane) – di ogni individuo: geolocalizzazione, spostamenti, dati biomedici, sociali e finanziari. La figura di Vittorio Colao nel governo non è casuale, come non sono casuali la sua amicizia con Bill Gates, la sua organicità al Gavi (l’alleanza vaccinale) e le sue esperienze tecnologiche in Vodafone. …

ID2020 è una organizzazione non governativa; un consorzio pubblico-privato, nato tra corporazioni globaliste, associazioni non-profit e istituzioni. I soci fondatori sono Microsoft, Rockefeller Foundation, Gavi, Accenture e Ideo-Org, con alleanze allargate ad altre corporazioni tecnologiche e Ong. Nato nel 2015, il progetto venne presentato l’anno successivo alle Nazioni Unite, nell’ambito del “Sustainable Development Goal”, parte integrante della più vasta Agenda 2030 dell’Onu. ID2020 è inoltre collegato all’agenda dell’Oms “Immunization 2030” che vide l’Italia capofila, firmataria a Washington nel 2017 della “Global Health Security Agenda”, sottoscritta da Beatrice Lorenzin (allora ministro della salute) e dal presidente Barack Obama. Firma che, come tutti ricorderanno, portò all’approvazione dei 12 vaccini pediatrici obbligatori.

L’azione di ID2020 si basa sul presupposto, totalmente inventato, che tutti gli umani hanno diritto all’identità digitale, sottolineando come – nel mondo – ancora una persona su sette non disponga di documenti identificativi, e come i documenti di identità comunque esistenti siano arcaici, inadeguati e non sicuri, quindi non idonei. ID2020 persegue il rilascio di un codice unico universale, collegato sin dalla nascita alla certificazione vaccinale. Si è creata, a questo proposito, la “ID2020 Alliance”, nella quale il registro vaccinale diviene la piattaforma biomedica di ogni operazione successiva. Il tutto, garantito da un sistema blockchain. I punti quantici e le nanoparticelle iniettate coi vaccini, una pratica già in uso da almeno dieci anni, registrano e trasmettono le nostre condizioni biologiche, ci geolocalizzano e tracciano ogni nostra minima attività (di studio, di lavoro, di consumo, di socializzazione). I dati sono trasmessi – in tempo reale, via 5G – alle Big Data Bank, ma sono rilevabili sempre e comunque anche con banalissimi dispositivi smartphone. L’obiettivo evidente è il tracciamento (e quindi il controllo, attraverso sofisticati e potentissimi algoritmi) di ogni individuo presente sul pianeta.

Si scrive Green Pass, si legge ID2020”

FONTE www.libreidee.org/2021/08/bio-trac…e-solo-linizio/

https://www.nogeoingegneria.com/motivazioni/sociale/la-posta-in-gioco-e-la-nostra-vita-bio-tracciamento-universale-il-green-pass-e-solo-linizio/

venerdì 22 ottobre 2021

La verità sulla situazione Covid in Inghilterra

 La CNBC mente sui ricoveri per COVID nel tentativo di amplificare le richieste per un nuovo lockdown




neovitruvian.com

Affermare che sono “in costante aumento” da quando le restrizioni sono state revocate non è vero.

Nel tentativo di amplificare le richiesteper ulteriori misure di lockdown, la CNBC ha riferito erroneamente che i ricoveri per COVID in Inghilterra sono “in costante aumento” da quando le restrizioni sono state revocate, quando in realtà è vero il contrario.

L’articolo, scritto da Holly Ellyatt, tenta di incolpare le persone che non indossano la mascherina per il picco sostenuto di ricoveri COVID.

“I ricoveri e i decessi sono in costante aumento dall’estate, quando le restrizioni Covid in Inghilterra sono state revocate il 19 luglio”, afferma Ellyatt.

Non e’ vero per nulla.

Come illustra l’economista Andrew Lilico con i dati ufficiali sulla salute pubblica, i ricoveri dal 19 luglio sono diminuiti se non gradualmente ridotti.

Non aspettarti che l’articolo della CNBC venga “verificato” da nessuno, dato che cerca di rafforzare la narrativa ufficiale.

“Ora la situazione sembra drammaticamente diversa, con il Paese che registra quasi 50.000 nuovi casi di Covid al giorno, il che gli conferisce uno dei peggiori tassi di infezione giornaliera al mondo”, secondo il rapporto.

In realtà, come riconosce Reuters, l’aumento dei casi è alimentato dagli studenti, che vengono ossessivamente testati per aumentare i numeri.

Come avevamo previsto numerose volte, i fanatici delle maschere hanno aspettato il ritorno di alunni e studenti universitari per poter poi indicare quelle cifre come motivo per imporre un altro lockdown.

Il fatto che i decessi per COVID siano ancora elencati come se fossero avvenuti entro una finestra di 28 giorni da un test positivo significa anche che l’inevitabile maggior numero di decessi tra gli anziani quest’inverno verrà aggiunto artificialmente al totale.

Questo perché gli ospedali testano tutti i ricoverati, il che significa che anche se una persona anziana entra in ospedale con una malattia totalmente estranea al COVID ma ha anche il coronavirus, la sua morte sarà elencata come COVID se muore entro un mese.

La campagna di lobbying dei fanatici del lockdown per fare il lavaggio del cervello agli inglesi affinché accettino la reimposizione delle restrizioni COVID-19 è in corso ancora una volta.

I media mainstream come Sky News stanno dedicando tutta la loro massima copertura a infondere paura al pubblico al fine di ingegnerizzarli socialmente per accettare le restrizioni.

Il professor Neil Ferguson, i cui modelli si sono rivelati clamorosamente sbagliati più e più volte, ora chiede nuove restrizioni.

Ferguson ha preso le restrizioni imposte durante il primo lockdown così seriamente che lui e la sua amante sposata hanno viaggiato avanti e indietro per Londra più volte in violazione delle regole per fare sesso.

Ferguson e altri sostenitori del lockdown hanno previsto che la revoca delle restrizioni in estate avrebbe causato da 100.000 a 300.000 casi al giorno oltre a 7.000 ricoveri al giorno.

Si sono completamente sbaglaiti, perche` li si ascolta ancora?

Eppure era tutto così prevedibile.

Sei settimane fa, abbiamo avvertito come il governo si stesse preparando per la reintroduzione delle restrizioni alla fine di ottobre, quando i consiglieri del governo SAGE hanno prefigurato la loro agenda preparando il pubblico a nuovi lockdown durante il semestre scolastico, che inizia lunedì.

Il rapporto ha anche notato come il governo avesse già deciso di reimporre gli obblighi di mascherine, mentendo contemporaneamente al pubblico sostenendo che non avrebbe messo in atto nuove restrizioni, proprio come hanno mentito sui passaporti vaccinali, che probabilmente verranno introdotti mentre il paese è schiacciato in sottomissione.

Fonte: https://neovitruvian.com/2021/10/21/la-verita-sulla-situazione-covid-in-inghilterra-la-cnbc-mente-sui-ricoveri-per-covid-nel-tentativo-di-amplificare-le-richieste-per-un-nuovo-lockdown/

Fonte originale: https://summit.news/2021/10/20/wrong-cnbc-lies-about-covid-hospitalizations-in-effort-to-amplify-calls-for-new-lockdown/

https://comedonchisciotte.org/la-verita-sulla-situazione-covid-in-inghilterra/

giovedì 21 ottobre 2021

Pfizer e BioNTech annunciano che il vaccino e' INUTILE 11 mesi dopo


Beh, non è così che hanno formulato la cosa.

Ma è l'unico modo ragionevole di leggere il loro comunicato stampa che afferma che il richiamo è efficace al 95%.

Ricorda. Il richiamo è dato alle persone che hanno ricevuto il vaccino. (Ecco perché è un richiamo, giusto?)



E quando hanno testato un richiamo contro un placebo in quelle persone, hanno trovato una riduzione del 95% della malattia nelle persone che hanno ricevuto il richiamo dopo aver ricevuto il richiamo, escludendo la prima settimana, perché la scienza .. - e con questo intendo dire ce includere quella settimana non aver aiutato i loro risultati).

95%!

Dove hai già sentito questa cifra? Oh sì, è ESATTAMENTE la stessa riduzione del rischio relativo che hanno sostenuto esserci nello studio pivotal dell'anno scorso, quando hanno testato la dose INIZIALE contro il placebo.

L'unica lettura ragionevole è che il richiamo sta fornendo una protezione (temporanea) simile a quella che la prima serie di due dosi ha fatto (temporaneamente) contro il PLACEBO.Ma queste sono persone VACCINATE.

Quindi dov'è la protezione delle due dosi iniziali?

C'è UNA differenza, però. ASSOLUTO è apparso almeno due volte più alto nelle persone vaccinate in questo studio rispetto alle persone NON VACCINATE nello studio iniziale - 110 segnalazioni su 5.000 persone in 10 settimane, rispetto a 162 persone su 20.000 persone in circa lo stesso periodo.

Perché i vaccini funzionano.

Se siete vaccinati, preparatevi a prendere i richiami per sempre.

A proposito, il comunicato stampa non include NESSUN dato specifico sulla sicurezza.

Evviva la Pfizer!



http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=9772


 

lunedì 18 ottobre 2021

Brevetto rilasciato!-- Il vaccino contiene il tuo codice a barre

 

Brevetto rilasciato!-- Il vaccino contiene il tuo codice a barre

Screenshot_20210914-184255.png


I Jabbed sono connessi al Bluetooth?


Il fatto che i numeri cambino con le persone che passano ha senso solo quando queste persone stesse sono i dispositivi".

Questo è "il loro numero-marchio-della-bestia".


Più recente! Tracciamento dei contatti tramite torri cellulari e ossido di grafene brevettato!

DOMANDA di brevetto Pfizer DEPOSITATA a novembre 2020 e rilasciata il 31 agosto 2021.

https://patents.google.com/patent/US11107588B2/en

Sistema e metodi per la selezione anonima dei soggetti da trattare contro una malattia infettiva causata da un agente patogeno. Il sistema comprende una pluralità di dispositivi elettronici comprendenti istruzioni per generare un ID e, quando in prossimità di un altro tale dispositivo elettronico, uno o entrambi i dispositivi elettronici trasmettono/ricevono l'ID all'altro dispositivo elettronico.Quindi, viene generato un punteggio basato su una pluralità di tali ID ricevuti. Inoltre, sulla base delle informazioni ricevute da un server, vengono visualizzate le istruzioni di trattamento pertinenti ai soggetti in base alle informazioni ricevute e al punteggio. Il server comprende istruzioni per inviare alla pluralità di dispositivi elettronici le informazioni da visualizzare con le relative istruzioni di trattamento, inoltre, il server e/o i dispositivi elettronici comprendono istruzioni per generare una previsione della probabilità che un soggetto trasmetta il patogeno, in base sul punteggio del soggetto.






Da JS
(henrymakow.com)

Enrico,

Ecco una dozzina di screenshot di smartphone che ho scattato lunedì davanti a un supermercato in Germania.

Sembra che tutti gli inoculati abbiano il proprio (tipo di) indirizzo IP individuale che appare sullo schermo quando il bluetooth viene attivato e scansiona l'ambiente circostante per i dispositivi bluetooth raggiungibili.

Come puoi vedere l'ho fatto per cinque minuti e le cifre cambiano con il flusso continuo di pedoni e veicoli. Gli indirizzi hanno tutti lo stesso formato.

Dodici cifre separate da due punti, un mix di numeri e caratteri alfabetici.

Questo non è sicuramente l'aspetto di un dispositivo bluetooth raggiungibile sullo schermo. Normalmente si ottiene il nome del dispositivo e un simbolo che mostra il tipo di dispositivo, ad esempio auricolare, telefono, autoradio, ecc.

Più persone ci sono, più numeri compaiono e l'elenco cambia da un secondo all'altro.

Non sono un professionista ma conosco un po' di computer e non ho mai visto niente del genere prima.

La mia ricerca sul web non ha prodotto assolutamente nulla, tranne alcuni altri che hanno notato lo stesso fenomeno. Il fatto che i numeri cambino con le persone che passano ha senso solo quando queste persone stesse sono i dispositivi.

Se è vero, chiunque abbia uno smartphone (tranne l'iPhone) può vedere con i propri occhi ora di cosa tratta l'intera C-agenda. Ognuno può verificarlo da solo. Anche i non credenti vaccinati possono andare nei boschi o altrove dove sono soli e provarlo. Lo stesso numero che vedono sempre sul loro schermo, non importa quando lo guardano, è il loro numero di contrassegno della bestia.

Sembra che tptb abbia creato questo intero scenario C tra gli altri per iniettare a tutti un jab che contiene ossido di grafene e che si autoassembla (questa capacità è una delle caratteristiche degli ossidi di grafene) nel corpo a una sorta di sistema nervoso artificiale che collega il persona alla smart grid direttamente tramite 5G o tramite lo smartphone delle persone.

E suppongo che questo sia solo un aspetto del potenziale malvagio del colpo.
-----
cancelli-666.jpgCorrelati -


"L'unico problema è che ovunque io vada, ovunque io vada, tutto sta cercando di connettersi con me amico, come il Bluetooth si connette a me. Salgo in macchina, la mia macchina sta cercando di connettersi a me. Vado a casa, il mio computer è cercando di connettersi. Ad esempio, il mio telefono sta cercando di connettersi ... la connettività è ancora lì. Non so come disattivarla. Ovunque ricevo lo stesso messaggio. "

Coloro che comprendono i retroscena di questa scoperta - incluso il Transumanesimo e la connessione dell'Operazione Coronavirus-nanotecnologia - percepiranno che questo è un altro indizio che i non vaccini COVID stanno iniettando una sorta di biosensore nelle persone, per iniziare il processo di trasformazione delle persone in nodi sulla Rete Intelligente.

Vaccini contro il Covid, i piani per Mark of the Beast parte 3 
L'ossido di grafene è costituito da un singolo strato di atomi di carbonio...6 protoni, 6 neutroni e 6 elettroni. Questo è ciò che viene iniettato nelle persone. 




Primo commento di Ken Adachi


Tutti coloro che ricevono il Covid Death Jab sono collegati a "The Internet of Things" immediatamente dopo il suo primo Jab. È ormai noto che TUTTI i Covid Death Jabs contengono ossido di grafene che sta creando il segnale trasmesso e registrato su quel lettore Blue Tooth. La dottoressa Carrie Madej ha spiegato questo "collegamento" AI/Vaxxed in modo molto dettagliato in un video che ha pubblicato su Youtube il 17 agosto 2020 (e che ho ripubblicato sul mio canale Bitchute l'11 settembre 2020).
.

Il "collegamento" AI/Vaxxed è stato successivamente rivelato da un hacker russo nel maggio del 2021 quando ha hackerato il sistema informatico che elencava tutti i dati biometrici e ID sui russi a cui era stato iniettato lo Sputnik Jab e azzerato. sui dati trasmessi da un suo amico che ha ricevuto il Death Jab. Ecco il video, che ho appena caricato stasera mentre scrivevo questi commenti, così puoi verificare tu stesso le informazioni (narrazione in russo, ma tradotta in sottotitoli in inglese)



L'intervista di Del Bigtree del 9 settembre 2021 (54 minuti) con il dottor Robert Young, DSc, PhD conteneva una grande quantità di informazioni importanti e ampliate su come l'ossido di grafene (e altri ossidi metallici trovati nei vaccini Covid Jab e persino antinfluenzali) trasforma il corpo in una combinazione di un trasmettitore e un ricevitore di segnali a radiofrequenza che trasforma ogni individuo vaxxato nel suo "tracciatore di contatti" auto-riferito (trasmettitore) per aiutare Bill Gates, DARPA e la banda Rockefeller/Rothschild a sapere dove sei, cosa stai facendo e come ti senti - ogni momento di veglia e di sonno della tua vita.
 
Il dottor Young spiega anche la MAGGIORE importanza dell'interszio (lo spazio e i fluidi che circondano il tessuto cellulare) per l'immunità del corpo, insieme al ruolo mai discusso dei globuli rossi nell'immunità. Questa è un'intervista MOLTO significativa che dovrebbe essere nota al pubblico.  





WB scrive

Henry, riguardo ai codici MAC... sono uno specialista informatico federale in pensione.

Questi numeri sono sicuramente in un formato di indirizzo MAC, tranne per una cosa. In un vero indirizzo MAC i primi sei caratteri esadecimali identificano SEMPRE il produttore del dispositivo (saranno sempre gli stessi in base a un codice produttore impostato) e gli ultimi sei identificano il dispositivo stesso (come una scheda di rete in un computer.. .sono UNICI in base a ciascun dispositivo).

Quindi, in questo caso tutti i 48 numeri binari (ogni numero esadecimale rappresenta quattro 1 o 0) sembrano identificare una singola persona. SE si trattasse solo di leggere i telefoni cellulari (cosa che non credo lo sia), allora vedresti i primi sei caratteri esadecimali che si ripetono in qualche modo per quanto riguarda il produttore ... poiché c'è solo un numero limitato di produttori nel mondo ... l'ultimo sei tuttavia sarebbero totalmente diversi per ogni telefono).

Appare sicuramente OGNI INDIVIDUO è identificato con un numero esadecimale a 12 bit.



JS mercoledì-

 ok, sono appena tornato da un'altra prova con uno smartphone di famiglia. Stesso procedimento stesso risultato. Posso solo ripetermi: sì, ogni dispositivo di rete ha il proprio indirizzo MAC univoco in tutto il mondo. Ma quando è connesso il dispositivo NON viene visualizzato dal suo indirizzo MAC ma dal suo nome (es. vedere lo screenshot allegato > auricolare, sistema audio). In quale altro modo si potrebbe trovare un dispositivo desiderato in caso di connessione? Tutti dovrebbero conoscere a memoria gli indirizzi MAC dei suoi dispositivi. E se i dispositivi non fossero le persone che camminano da sole, ma i loro smartphone, cuffie, ecc. - dove sono i simboli? Da quando i dispositivi vengono visualizzati su un'interfaccia utente con il loro indirizzo MAC e non con i loro nomi/simboli?

Vorrei solo chiedere a tutti coloro che hanno uno smartphone di andare in un posto con molte persone e provarlo di persona.


JS Martedì

è possibile che tu risponda ai loro telefoni?"

No, non credo.

1. So cos'è un indirizzo MAC, ma il mio telefono non ne ha mai mostrato nessuno e non so come dovrebbe essere possibile. essere un bug molto particolare nel software o un difetto nell'hardware se il telefono era kaput. Ha cinque anni ma funziona in modo affidabile. Nessun problema.

2. Se fosse un bug o un difetto, dovrebbe mostrare questo comportamento con ogni dispositivo nelle vicinanze, ma non è così. Conosco e ho contatti solo con unvaxxed (non chiedetemi ora come faccio a farlo) e anche loro hanno smartphone. E ovviamente l'ho provato ieri e oggi - niente! Nessun indirizzo "MAC" dai loro dispositivi. Nessun scherzo. Sono sempre più certo che siano i vaxxed ad essere taggati. A proposito, trovo logico che anche questi IP umani siano formattati come indirizzi MAC. È l'IoT e l'IoB (Internet dei corpi, come l'avevano annunciato un paio di anni fa).

giovedì 14 ottobre 2021

LE NAZIONI UNITE APPROVANO “THE GREAT RESET”: IL CAPITALISMO GLOBALE È DIVENTATO UNA BOMBA A OROLOGERIA?

 

di Edouard Husson.

Durante la 76 sessione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 20 settembre 2021, il Segretario Generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres si è lanciato in un terribile avvertimento dicendo :“Sono qui per dare l’allarme. Il mondo deve svegliarsi. Siamo sull’orlo di un abisso e ci muoviamo nella direzione sbagliata. Il nostro mondo non è mai stato più minacciato o più diviso. Affrontiamo la più grande cascata di crisi della nostra vita… Un surplus in alcuni paesi. Scaffali vuoti in altri. Questo è un atto d’accusa morale contro lo stato del nostro mondo”.

Mentre queste parole sembrano molto veritiere in superficie, seduti come siamo su un crollo sistemico dell’economia mondiale e un potenziale crollo dei livelli di popolazione mai visti dai giorni dell’età oscura del XIV secolo, vale la pena chiedersi: quali sono le cause primarie per il crollo in un abisso di cui Guterres è tanto preoccupato?

È o non è il neocolonialismo gestito da un’oligarchia finanziaria che ha mantenuto la maggioranza del sud del mondo povero, indebitato, affamato, diviso e in guerra?

Lui è preoccupato per la spinta verso l’egemonia nucleare del primo attacco a spettro completo da parte degli unipolaristi anglo-americani?

O è il crollo imminente della bolla finanziaria da 1,2 quadrilioni di dollari mascherata da economia occidentale?
In realtà non è nessuna di queste cose.

Nella mente di Guterres, la crisi esistenziale che richiede una revisione totale di tutti i comportamenti, pensieri e tradizioni collettivi umani è modellata dall’ebollizione della terra causata dal riscaldamento globale causato dall’uomo (che ha meno a che fare con la CO2 antropogenica di quanto si possa immaginare ) e una pandemia che ha un tasso di sopravvivenza del 99,8%.
Che tipo di soluzione immagina Guterres?
La grande bacchetta magica di reset

Nel giugno 2020, pochi mesi dopo che il World Economic Forum ha firmato una partnership strategica per fondere le sue funzioni con le Nazioni Unite , Guterres ha esposto la sua visione affermando :

“Il Grande Reset è un gradito riconoscimento che questa tragedia umana deve essere un campanello d’allarme. Dobbiamo costruire economie e società più eque, inclusive e sostenibili che siano più resilienti di fronte alle pandemie, ai cambiamenti climatici e ai molti altri cambiamenti globali che dobbiamo affrontare».

Questo era semplicemente un rimaneggiamento delle parole del presidente del World Economic Forum Klaus Schwab che pochi giorni prima aveva detto:
“Il mondo deve agire insieme e rapidamente per rinnovare tutti gli aspetti delle nostre società ed economie, dall’istruzione ai contratti sociali e alle condizioni di lavoro… Ogni paese, dagli Stati Uniti alla Cina, deve partecipare, e ogni industria, dal petrolio e gas alla tecnologia , deve essere trasformata. In breve, abbiamo bisogno di un ‘Grande Reset’ del capitalismo”.

Leggendo questo, si potrebbe intervenire “ma non è vero che il capitalismo si è dimostrato troppo corrotto per essere salvato e che è necessario un nuovo sistema guidato da valori morali?
Certamente, adorare il denaro è così grave come spesso attestano Guterres e Schwab e inoltre è necessario un nuovo sistema guidato da valori morali per portarci fuori dall’abisso… ma il sistema ora imploso a cui fa riferimento Klaus è in realtà “capitalismo” o ha un leggero di mano si è verificato un cambiamento?

È mia opinione che la cosa etichettata come “capitalismo” delineata da Schwab nel suo discorso di Great Reset sopra non sia mai stato affatto capitalismo.
Auto-cannibalismo con un altro nome

Il capitalismo richiede la creazione di capitale per meritare questo nome.

Sotto statisti nazionalisti come John Quincy Adams, Abraham Lincoln, Ulysses Grant, William McKinley, Franklin Roosevelt e JFK in America (e molti personaggi simili a livello internazionale) gli ultimi 250 anni hanno visto incredibili balzi in avanti sotto forma di capitalismo. Il credito su larga scala, diretto dal governo, le tariffe protettive e i programmi sociali fondevano i bisogni della nazione con la libertà dell’individuo e la libera impresa.

D’altra parte, il culto della società dei consumi creato durante gli anni ’70 non ha mai riguardato la creazione di nulla… ma solo il consumo di ciò che le generazioni precedenti avevano creato e non lasciare nulla di durevole per il futuro, ma debiti non pagabili, guerre senza fine, dipendenza da manodopera a basso costo e infrastrutture atrofizzate.
Sull’orlo di un tracollo finanziario globale? “Green Bankers” e la “Great Reset Task Force”
La trasformazione globale scatenata con la distruzione del 1971 del gold reserve standard è sempre stata guidata dall’intenzione di sostituire i sistemi nazionali di pianificazione economica con un nuovo sistema statale anti-nazione guidato dalla speculazione miope.

In questo nuovo sistema liberalizzato, essere un buon cittadino significava solo essere un buon consumatore dove il culto dei guadagni a breve termine accecava gli sciocchi corrotti alla realtà che un alveare di oligarchi stava prendendo il controllo di tutti i media, la scienza, il mondo accademico, la governance aziendale e il servizio civile dei governi al di là dell’Atlantico. Quello che chiamavano “capitalismo” era semplicemente un’operazione di saccheggio emersa sui cadaveri di patrioti come Franklin Roosevelt, John F Kennedy, Bobby Kennedy, Martin Luther King, Enrico Mattei e molti altri.

Trilateral Commission Members

La rete che gestiva questa trasformazione sistemica all’interno degli Stati Uniti era un potente gruppo chiamato “la Commissione Trilaterale”.

Co-fondato dal presidente della banca Chase Manhattan David Rockefeller, Henry Kissinger e Zbigniew Brzezinski, il manifesto di questo gruppo è stato delineato da Brzezinski nel suo libro del 1970 “Between Two Ages: America’s Role in the Technetronic Era”.

In questo manifesto, Brezinski ha scritto:

“L’era tecnoelettronica comporta la graduale comparsa di una società più controllata. Una tale società sarebbe dominata da un’élite, libera dai valori tradizionali. Presto sarà possibile esercitare una sorveglianza pressoché continua su ogni cittadino e mantenere aggiornati file completi contenenti anche le informazioni più personali sul cittadino. Questi file saranno soggetti a recupero istantaneo da parte delle autorità”.

La bomba è impostata

Per passare da un’età obsoleta del nazionalismo e della fede nel progresso scientifico a una nuova era di governo mondiale post-nazionalista, è stato necessario creare un periodo intermedio “tra due età”. Quell’età intermedia si chiamerebbe capitalismo in superficie e l’America sarebbe un esecutore simile a un Leviatano di questo sistema di saccheggio su un palcoscenico globale.

Durante questo periodo, i consorzi sovranazionali della finanza internazionale, del potere corporativo e delle agenzie di intelligence non legate a nessuno stato-nazione avrebbero usato sempre più la deregolamentazione del sistema sotto la globalizzazione per ricolonizzare le nazioni occidentali spogliandole di ogni effettiva sovranità economica e lasciandole sovrane solo di nome .

Il sistema che è emerso sotto questo nuovo ordine era meno capitalista e più una bomba a orologeria elaborata.

In virtù della sua enfasi sull’aumento dei tassi di accumulazione fittizia di capitale, questo nuovo sistema di autocannibalismo ucciderebbe gli investimenti a lungo termine necessari per sostenere la società e creerebbe una bolla speculativa basata su montagne sempre crescenti di debiti non pagabili. Questa bomba sarebbe esplosa come le prime bolle che erano state impostate per scoppiare nel 1929 a New York e anche prima nel 1923 in Germania con forme di governo fascista “gestite scientificamente” offerte come soluzioni.

Mentre la Commissione Trilaterale stava assumendo il controllo negli Stati Uniti, un ex studente di Kissinger di nome Klaus Schwab stava co-fondando una nuova organizzazione in Svizzera chiamata World Economic Forum (originariamente denominata European Management Fund).

Questa nuova organizzazione servirebbe in tandem al Gruppo Bilderberger fondato nel 1956 da Bernhardt, Dutch Prince (e cofondatore del World Wildlife Fund) e fungerebbe da piattaforma influente per l’élite mondiale per pianificare e coordinare un piano di gioco sovranazionale progettato per spingere il mondo in una nuova utopia.

Il co-fondatore del World Economic Forum (e in seguito presidente) era un protetto canadese dei Rockefeller di nome Maurice Strong che era passato da dirigente minerario a principale controllore del Partito liberale canadese negli anni ’60 per diventare un leader internazionale del revival neo-malthusiano a capo delle Nazioni Unite ‘ prima conferenza ambientale a Stoccolma nel 1972. Descritto amorevolmente da Schwab come “il mio mentore”, è stato a Davos che Maurice Strong ha iniziato a sostenere apertamente il governo mondiale e il controllo della popolazione, che è diventato un tema forte per tutta la sua vita. Era in riferimento al gruppo di Davos che Strong aveva riflettuto nel 1991:

“E se un piccolo gruppo di leader mondiali dovesse concludere che il principale rischio per la Terra deriva dalle azioni dei paesi ricchi? E se il mondo vuole sopravvivere, quei paesi ricchi dovrebbero firmare un accordo per ridurre il loro impatto sull’ambiente. Lo faranno? La conclusione del gruppo è “no”. I paesi ricchi non lo faranno. Non cambieranno. Quindi, per salvare il pianeta, il gruppo decide: l’unica speranza per il pianeta non è che le civiltà industrializzate crollino? Non è nostra responsabilità provocarlo?”

Elite Finanziaria

Un ospite frequente del WEF era un altro membro della Commissione Trilaterale che aveva coniato per la prima volta il termine “uomo di Davos” nel 2004 . Si chiamava Samuel P. Huntington e nel 1975 prese parte a uno studio della Commissione Trilaterale chiamato “Crisis in Democracy” dove scrisse:

“Siamo arrivati ​​a riconoscere che ci sono potenziali limiti desiderabili alla crescita economica. Ci sono anche limiti potenzialmente auspicabili all’estensione indefinita della democrazia… un governo privo di autorità avrà poca capacità di imporre al suo popolo i sacrifici che saranno necessari”.

Qui viene sollevato un tema che è caratteristico di tutto il pensiero tecnofeudale: l’unico scopo dello stato nazionale è quello di servire da appendice per un’élite sovranazionale al fine di imporre: 1) limiti alla crescita della civiltà e 2) sacrifici draconiani che non le persone democratiche permetterebbero volontariamente di essere imposte a se stesse o ai propri figli.

Sull‘orlo di una nuova era

Oggi, la nuova era che le élite dai colletti d’oro della cricca di Davos hanno reso la loro missione religiosa di portare online come parte di un paganesimo scientifico anticristiano, è stata chiamata “la quarta rivoluzione industriale”.

Ricapitolando: il periodo di caos lanciato nel 1971 con la fluttuazione del dollaro non è mai stato capitalismo.

È sempre stata solo un’era di darwinismo sociale temporaneo di saccheggio ed edonismo mascherato da capitalismo che non poteva fare altro che crollare per sua stessa natura.

Oltre cinquant’anni in questa era di caos, gli stati nazionali della comunità transatlantica sono stati sistematicamente spogliati di tutto ciò che li rendeva economicamente sovrani.

Sì, ci sono ancora alcune scintille di vita confuse dalle forze repubblicane in forma frammentaria all’interno di parti degli Stati Uniti e dell’Europa che apprezzano ancora la libertà, ma il tipo di sovranità politica o economica di cui godevano una volta ai tempi di Kennedy e de Gaulle sono ormai lontani . Le privatizzazioni, l’esternalizzazione dell’industria e l’atrofia delle infrastrutture hanno portato a un trasferimento di potere nelle mani di una classe oligarchica immensamente ricca.

I difensori dell’umanità oggi si trovano nell’Alleanza Multipolare guidata da Russia, Cina e una serie crescente di nazioni che vogliono avere un futuro.

Queste sono nazioni guidate da statisti che riconoscono il valore esistenziale della crescita economica reale, del nazionalismo, della pianificazione a lungo termine e del progresso scientifico che sono necessari per portare l’umanità fuori dal fuoco che sta dilagando in tutto il mondo e in un futuro in cui vale la pena vivere.

È questo nuovo paradigma emergente a cui si riferiva un spaventato Guterres quando disse:

“Temo che il nostro mondo stia strisciando verso due diversi insiemi di regole economiche, commerciali, finanziarie e tecnologiche, due approcci divergenti nello sviluppo dell’intelligenza artificiale e, in definitiva, due diverse strategie militari e geopolitiche. Questa è una ricetta per i guai. Sarebbe molto meno prevedibile e molto più pericoloso della Guerra Fredda».

In un rapporto futuro approfondiremo la questione “COME questa cricca oligarchica si è incorporata negli Stati Uniti durante la Guerra Fredda e ha indotto una generazione emergente del baby boom a decostruire democraticamente la civiltà giudaico-cristiana?”
*

Matthew Ehret è redattore capo della Canadian Patriot Review e Senior Fellow presso l’Università americana di Mosca. È autore della serie di libri “Untold History of Canada” e Clash of the Two Americas . Nel 2019 ha co-fondato la Rising Tide Foundation con sede a Montreal . L’autore può essere raggiunto su matthewehret.substack.com.

Fonte: Global Research

Traduzione_: Luciano Lago

https://www.controinformazione.info/le-nazioni-unite-approvano-the-great-reset-il-capitalismo-globale-e-diventato-una-bomba-a-orologeria/



lunedì 11 ottobre 2021

Norimberga. I governi sono complici della distruzione del loro popolo

 Perché le persone senza potere legislativo, datori di lavoro come i nazisti nel sistema sanitario Ochsner in Louisiana, consigli scolastici, amministratori universitari, manager e proprietari di ristoranti, compagnie aeree, qualsiasi datore di lavoro, governatori, sindaci, ospedali, pensano di avere il potere violare le leggi di Norimberga e costringere pazienti, studenti, dipendenti e coniugi e tutti gli altri ad accettare le iniezioni di una sostanza che ha di gran lunga il peggior record nella storia dei vaccini per associazione con morte e gravi danni alla salute per tutta la vita? Anzi, il record del “vaccino” Covid è peggiore di tutti i precedenti vaccini sommati.

http: // 

Chiunque emetta un mandato di vaccinazione è un nazista in divenire, o molto peggio. Non hanno tale autorità; eppure i folli assassini si aspettano di non subire la sorte di ufficiali nazisti, medici e giudici che hanno fatto molto meno!

http: //

Da dove hanno preso un'idea così irrealistica?  

  • Media feccia pressati, ognuno dei quali è complice di omicidi di massa e crimini contro l'umanità.
  • Imbecilli dell'establishment americano corrotti e criminali che hanno rubato un'elezione e messo un altro idiota nello Studio Ovale.
  • De Fauci, Walensky e altri funzionari della "salute pubblica", che sono in combutta con Big Pharma e beneficiano della sua generosità.
  • Dal totale fallimento dei regimi Trump e Biden nell'investigare sul NIH e Fauci, per aver violato la Convenzione sulle armi biologiche firmata dal governo degli Stati Uniti e finanziato la ricerca sulle armi biologiche "top-of-the-job" , ecco il virus Covid. Il Covid-19 è venuto dalle borse di ricerca del NIH, non da un pipistrello.  

In altre parole, è chiaro che il governo degli Stati Uniti è un complice attivo delle uccisioni di massa e dei ferimenti inflitti a persone in tutto il mondo, per mezzo del 'vaccino' Covid. Ognuno di questi criminali deve essere ritenuto responsabile. 

Nella grande provincia indiana dell'Uttar Pradesh, la somministrazione di ivermectina alla popolazione ha ridotto i casi di Covid del 97,1%. 

 Questa informazione è stata soppressa dai media occidentali delle prostitute e dalle autorità di "salute pubblica". https: //www. globalresearch.ca/india- ivermectina-blackout-2 / 5.757.553  

Il sistema sanitario Ochsner della Louisiana richiede ai coniugi e ai partner dei dipendenti di farsi vaccinare o di ridurre lo stipendio

Mi aspettavo che il controllo sarebbe stato totale. Andrà peggio.  

https://www.globalresearch.ca/ forzato vaccinazioni-get-worse- Louisiana-salute-system-Ora- richiede-sposi-dipendenti- get-vaccinati-pay-non- compliance-pena-vaxx- violazioni-every- periodo di paga / 5757512 

Il CDC nasconde le morti da vaccino chiedendo che vengano classificate come morti Covid non vaccinate

È da questo inganno che nasce la “pandemia dei non vaccinati”.

https://www.globalresearch.ca/ cdc-allows-hospitals -classify- dead-vaxxed-people- unvaccinated / 5757502 

Tasso di mortalità da vaccino nel Regno Unito superiore al tasso di mortalità virale

https://www.globalresearch.ca/ uk-vaccine-fatality-rate-high -than-virus-official- lies-money-corrupts-medicine- german-vaccinated-deaths / 5752979? utm_campaign = magnet & utm_source = article_page & utm_ medium = related_articles 

I cittadini chiedono al legislatore di proteggere i cittadini statunitensi dai mandati di vaccinazione

https://www.globalresearch.ca/ open-letter-senator -ron- johnson-covid-19- vaccines- pandemia / 5757508 

Il CDC ha rilasciato oggi più dati nel Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) che mostrano che ora ci sono 1.969 morti fetali tra le donne in gravidanza che hanno ricevuto un vaccino COVID-19.

Tuttavia, i medici e il CDC raccomandano che le donne incinte facciano il vaccino! Secondo le leggi di Norimberga, questi medici e "funzionari sanitari" commettono crimini punibili con l'esecuzione.  

https://www.globalresearch.ca/ 1969-fetal-deaths-recorded- following-covid-19-shots- criminal-cdc-recommends- pregnant-women-get-shot / 5757505 

Milioni di persone vedono la propria salute e la propria vita devastate dal "vaccino Covid". I fatti sono ovunque. Eppure l'industria farmaceutica e l'establishment medico negano i fatti e sostengono l'iniezione forzata e obbligatoria di una sostanza mortale.  

È chiaro che ciò non è nell'interesse della "salute pubblica".

https://www.globalresearch.ca/ woman-injured-covid-vaccine-pleds -health-agencies-help- local-news-agency-kills- story- after- Pressure -from- pfizer 5757500 

Remdesivir e "Covid Vaccines" sono strumenti di morte somministrati intenzionalmente ai popoli del mondo con l'obiettivo di ridurre la popolazione 

Prove spaventose non supportano altre conclusioni. A questo punto, con così tanti fatti sul tavolo, non possiamo sostenere che la catastrofe inflitta sia semplicemente un errore dovuto all'incompetenza del NIH, del CDC e della FDA.  

Durante il discorso dell'avvocato Thomas Renz durante il tour ReAwaken America di Clay Clark a Colorado Springs, Renz ha parlato di due infermiere whistleblower, che gli hanno rivelato di aver visto un sistema sanitario a Colorado Springs, due livelli a seconda dello “stato di vaccinazione” dei pazienti. “Gli infermieri hanno rivelato che ai pazienti vaccinati è stata somministrata ivermectina, che ha dimostrato di curare le persone. Ma se non sei vaccinato, ti mettono il Remdesivir nella speranza che tu muoia", ha detto l'avvocato Thomas Renz.

I decessi attribuiti a Covid sono buoni per i profitti e altri programmi poiché spingono coloro che hanno paura delle iniezioni.

https://www.globalresearch.ca/ avvocato-Thomas-Renz-releases- stordimento-dati-mai-prima- visto-vaccino-infortunio-morte- di monitoraggio del sistema / 5757493 

https://www.globalresearch.ca/ quasi-50000-medicare- patients-died-soon- after-getting-covid-shot- whistleblower / 5757410?utm_campagna = magnet & utm_source = article_page & utm_medium related_articles

La Public Health Authority of England afferma che il "vaccino" non ti protegge dal ricovero in ospedale e dalla morte. Le persone completamente vaccinate rappresentano il 63,5% dei decessi dovuti al Covid :

Articolo di Paul Craig Roberts ripubblicato da PaulCraigRoberts.com

Visto qui
------------------------------------------------ -----------

Un medico sul campo testimonia il disastro del vaccino!

Inviato: 09 ott 2021 09:05 PDT

http: //
 
La buona notizia: finalmente un medico sul campo testimonia il disastro del vaccino!

La cattiva notizia: perché lei? Gli altri medici mentono, imbrogliano, bisognerà moltiplicare le lamentele dottore per dottore! Abbiamo abbastanza prove!

La Pessima Notizia: Il Giornalista che continua ad essere ignorante e fa credere ai francesi che il vaccino protegge le forme gravi e le morti di Covid! Anche lì credo sia giunto il momento di intraprendere un'azione legale contro la redazione di questi giornali e canali!
 
Fonte
---------------
https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/10/nuremberg-les-gouvernements-sont.html