martedì 29 dicembre 2020

“Wikileaks ha appena scaricato tutti i suoi file online. Klaus Schwab, presidente fondatore del Forum economico di Davos, ha programmato la pandemia ”.

 


Davos 2016: Cos'è l'annuale World Economic Forum e ...
Klaus Martin Schwab, Presidente e Fondatore del Forum di Davos, creatori della Pandemia.

Mi passano questi contenuti in modo che vengano divulgati; con piacere:

Indice di / file / clinton-emails / (wikileaks.org)

Wikileaks ha appena scaricato tutti i tuoi file online. Tutto, dalle e-mail di Hillary Clinton, al colpevole di McCain, alle sparatorie a Las Vegas di un cecchino dell'FBI, alla lettera di Steve Jobs sull'HIV, PedoPodesta, Afghanistan, Siria, Iran, Bilderberg, agenti della CIA arrestati per stupro , WHO pandemia. Buon lavoro! Eccoti qui, per favore leggilo e passalo a ... https: //file.wikileaks.org/file / ... Queste sono le email di Clinton: https://file.wikileaks.org/file/clinton-emails /

Indice di / file / (wikileaks.org)

https://file.wikileaks.org/file/?fbclid=IwAR2U_Evqah_Qy2wxNY12FMqFC5dAFUcZL5Kl4FIfQuMFMp8ssbM46oHXWMI

Invia più che puoi il più velocemente possibile!

-

domenica 27 dicembre 2020

Il colpo di stato comunista è la ricetta della guerra civile

 


anti-semitic-trotsky-poster.jpg



























Un colpo di stato comunista
è in corso Che Trump resti al potere o meno, una parte non accetterà il risultato. Questa è una ricetta per la guerra civile.

Non può essere evitato solo se una parte capitola. Se i sostenitori di Trump - la maggioranza degli americani - capitoleranno, significa che la loro distruzione definitiva, e quella degli Stati Uniti, sta già avvenendo in luoghi come Seattle, New York e Los Angeles, dove il furto sotto i $ 900 non è più un crimine.
(La secessione è un'altra possibilità.)

Siamo a un punto di svolta. La vita peggiorerà molto se Joe Biden subentrerà .
In quattro anni non ci sarà nessuna America da salvare.


Dichiarazione di non responsabilità - Questo articolo è stato scritto prima che sentissi questo eccellente discorso di Trump venerdì soppresso dal MSM dove ha presentato un caso conclusivo per frode elettorale. Dovremmo credere che Biden abbia ottenuto più voti di Obama quando non è riuscito a portare 50 persone a una manifestazione? Voglio che Trump rimanga in carica, ma gli americani sono compiacenti. Dovrebbero considerare cosa succede se non lo fa.

"Quale bestia ruvida si trascina verso Betlemme per nascere?"
(Yeats, The Second Coming , 1920)

di Henry Makow PhD


Gli Stati Uniti sono stati controllati dai comunisti da quando Woodrow Wilson ha firmato il Federal Reserve Act nel 1913, e sicuramente dall'amministrazione FDR.

In realtà, il "comunismo" è l'estensione del monopolio dei banchieri Rothschild sulla creazione del credito (denaro) a un monopolio letteralmente su tutto : ricchezza, potere, parola, pensiero, comportamento.

Sfortunatamente, i bankster sono ebrei cabalisti, cioè satanisti. Il loro obiettivo è capovolgere la realtà, quindi il bene è male, il sano è malato, il bello è brutto, la verità è falsità e viceversa. Puoi vederlo all'opera nel comportamento barbaro del Partito Democratico. Progettano di espropriare, schiavizzare e sterminare la razza umana. "Non possiedi nulla ma sarai felice", proclama il Forum economico mondiale.

Ovviamente, una "pandemia" con un tasso di mortalità minuscolo (meno della metà dell'uno per cento) non garantisce i danni incalcolabili che i blocchi hanno inflitto ai mezzi di sussistenza e al benessere di miliardi di persone. Ma "The Great Reset" sì. Il grande ripristino è l'imposizione del comunismo alla razza umana. Questo è il Nuovo Ordine Mondiale.


fm1.jpg(George Washington, massone)

Forse questo colpo di stato comunista era inevitabile poiché, in primo luogo, i massoni istituirono gli Stati Uniti per attuare il NWO. Hanno semplicemente trascurato di dirlo alla gente.


COVIDCOMMUNISM

La truffa Covid ha rivelato la nostra triste realtà politica. Ogni istituzione sociale incaricata di proteggere i nostri diritti umani fondamentali ci ha traditi. Sono stati infiltrati e sovvertiti dai satanisti, cioè massoni ed ebrei massonici.

Molte, se non la maggior parte, delle persone che ricoprono incarichi di responsabilità civica sono traditori.

La società occidentale è come una casa che è stata mangiata da milioni di termiti e sta per sgretolarsi. Vedi "Lo scopo della Massoneria è il trionfo del comunismo".

Quando hai rovinato la carta di credito nazionale e puoi stampare denaro a tuo piacimento, puoi comprare tutti. Loro hanno.

Governo: i nostri politici prendono ordini dall'ONU, che è comunista da quando l'agente sovietico Alger Hiss divenne il primo segretario generale nel 1945. Ci hanno venduti al "Summit della Terra" del 1 992 con il pretesto di "cambiamento climatico".


Il recente "pacchetto di stimoli" che dà milioni a nazioni straniere dimostra che il Congresso è pieno di traditori. Finora tutto lo "stimolo" ha fatto è stato creare una gigantesca bolla del mercato azionario. Quei soldi sono entrati nel mercato azionario, non nell'economia.

La professione medica prende gli ordini dai Rockefeller che controllano le grandi aziende farmaceutiche e ha donato la terra all'ONU. "Dico solo quello che scrivono per me", ha ammesso il funzionario sanitario dell'Ontario Babara Jaffe.

Poi ci sono i mass media che funzionano come la Pravda nella vecchia URSS, creando l'illusione che la comune influenza sia una pericolosa pandemia e sopprimendo i discorsi di Donald Trump.

Big Tech censura chiunque metta in dubbio il risultato elettorale o la legittimità della truffa e del vaccino. Mark Zuckerberg ha corrotto i funzionari elettorali per rubare il voto.

Nel 1998, la moglie militare Kay Griggs ha spiegato come l'esercito è diventato comunista.

Le università sono controllate da ebrei comunisti e, come i media, hanno abbandonato ogni pretesa di obiettività, libera ricerca e discorso.

jfk-plot.jpgL'applicazione della legge e la giustizia sono state ampiamente sovvertite. Pensi che brogli elettorali sia un crimine? Pensa di nuovo. La Corte Suprema respinge la sfida elettorale del Texas per un tecnicismo? Si preoccupano nemmeno della verità, della giustizia o della democrazia? Sia i media che la giustizia hanno soppresso lo scandalo Hunter Biden.
Non riesco a pensare a un'istituzione sociale che rappresenti ancora il vero interesse delle persone.
Fa questo suono come egli definizione del comunismo di cui sopra: il monopolio satanista su tutto?
Trump ha twittato su come il Dipartimento di Giustizia , l'FBI, la Corte Suprema e i Senatori del GOP lo stanno abbandonando, ma ha nominato Barr, Wray ei tre giudici che lo hanno tradito.

DONALD TRUMP È FALSA OPPOSIZIONE?

Nonostante la sua sottomissione a Israele, Trump si pone come un baluardo contro questo imminente incubo comunista. Non è chiaro se Trump potrebbe fermare il furto anche se lo volesse.

È stato in gran parte abbandonato dai politici del GOP , il suo stesso partito.

"Con il passare del tempo, sempre più alleati di Trump stanno abbandonando, apposta o attraverso errori verbali, la pretesa che Trump possa governare per un altro mandato " .

Ha contattato Sydney Powell ma sembra nascondersi da lei.

"L' avvocato Sidney Powell ha affermato che gli alti assistenti della Casa Bianca le impediscono di comunicare con il presidente Donald Trump e stanno bloccando i suoi sforzi per assumere un ruolo di coordinamento formale nel perseguire le sfide del concorso elettorale per conto del presidente".

trump-pyramid6.jpgTrump è decisamente inefficace. Ho spiegato qui perché credo che fingerà di difendere l'indipendenza degli Stati Uniti ma alla fine cadrà. È un massone. Tutto nel suo background indica il suo essere un traditore, indicato dai suoi continui segni della mano e dal sostegno alle vaccinazioni di massa. Ha la possibilità di raggiungere la grandezza, ma solo se rompe con gli Illuminati.

Nel frattempo, i suoi sostenitori sono paralizzati dall'illusione che tirerà fuori un coniglio dal cappello. Dovrebbero iniziare a prepararsi per la possibilità che non lo farà.

GUERRA CIVILE?

La domanda rimane: come reagirà la stragrande maggioranza degli americani quando finalmente si renderà conto di essere stata privata del diritto di voto?

E rendersi conto che anche sotto Trump saranno immunizzati come bestiame contro un virus inesistente?

america-vs-communism.jpgFinora, i patrioti sono stati piuttosto insignificanti nell'affrontare i sicari BLM e Antifa a pagamento di George Soros.

Se non fanno nulla, Biden, che è una vecchia puttana corrotta, continuerà l'agenda satanista iniziata da Obama. Fingerà di difendere gli interessi americani, ma una volta che sarà al potere, sarà tutto come al solito.

Patrioti americani! Questa è la sfida più grande che hai affrontato dal 1776.

Hanno distrutto le tue famiglie. I vostri figli. Le tue scuole. I tuoi media. Le tue chiese. Il tuo sistema giudiziario. Quando ti renderai conto che intendono distruggerti ?

È tempo per una seconda rivoluzione americana anti-massone. La prima rivoluzione è stata combattuta sul loro denaro fiat e sulla "tassazione senza rappresentanza". Concentrati sui banchieri centrali, la testa del serpente.

ORGANIZE.jpgLa sinistra è per lo più disadattata e stupida che ha venduto la propria anima a George Soros. Non sono una vera minaccia. La vera domanda è cosa faranno le forze dell'ordine e le forze armate .

Con l'umanità che soffre sotto la truffa e la minaccia dei vaccini assassini, abbiamo la possibilità di raddrizzare la nave dello stato.
-----------fonte https://www.henrymakow.com/

giovedì 24 dicembre 2020

Ryanair: “Una punturina e prendi il volo” la compagnia aerea promuove le vaccinazioni obbligatorie

 La compagnia aerea economica Ryanair promuove la vendita di voli estivi sotto il motto “Una punturina e prendi il volo!” nonostante abbia precedentemente affermato che non richiedera` ai passeggeri di prendere un vaccino COVID prima del volo.

Il sito web di Ryanair presenta un banner con le parole “PRENOTA LA TUA ESTATE – VACCINI IN ARRIVO” accanto a un’immagine generica di un vaccino accanto alle parole “Una punturina e prendi il volo!”

Sembra che l’annuncio promuova una sorta di pacchetto in cui le persone possono organizzare la vaccinazione nello stesso momento in cui prenotano il volo, ma l’intera faccenda è solo un espediente: Ryanair non si occupa di organizzare le vaccinazioni.

Tuttavia, la promozione ha fatto si che molte persone si chiedessero se Ryanair stesse pubblicizzando il fatto che avrebbe richiesto ai passeggeri di vaccinarsi prima di poter volare.

In tal caso, ciò contraddirebbe una precedente dichiarazione dell’amministratore delegato di Ryanair Eddie Wilson, che ha affermato che la società non aveva intenzione di imporre il vaccino.

Come riportato in precedenza, altre compagnie aeree hanno indicato che non permetteranno ai passeggeri che non hanno avuto il vaccino di volare, inclusa Singapore Airlines, che è diventata la prima compagnia aerea a lanciare ufficialmente un passaporto COVID, che mostrerà lo stato della vaccinazione e il test COVID dei passeggeri.

Il mese scorso, un’agenzia di viaggi britannica ha annunciato che avrebbe boicottato Qantas per la sua politica “niente vaccini, niente voli”, dicendo che i viaggiatori dovrebbero avere libertà di scelta.

Nel frattempo, migliaia di britannici che hanno prenotato voli per visitare i familiari all’estero è stato vietato di entrare in dozzine di paesi a causa di COVID e si sono ulteriormente infuriati quando Ryanair ha rifiutato di rimborsare i costi del volo.

Fonte

https://neovitruvian.com/2020/12/24/ryanair-una-punturina-e-prendi-il-volo-la-compagnia-aerea-promuove-le-vaccinazioni-obbligatorie/

mercoledì 23 dicembre 2020

Il tradimento degli intellettuali

 


Supineria, complicità e sconfitta dell’Università all’epoca della narrazione pandemica
di Francesco Benozzo
comedonchisciotte.org

Premessa obbligatoria. Sono un professore universitario. Insegno filologia a Bologna, nella più antica università del mondo occidentale. Sono il coordinatore di un dottorato di ricerca presso la stessa Università. Dirigo tre riviste scientifiche internazionali classificate in classe A dall’ANVUR (l’Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca). Ho fatto parte e faccio parte di commissioni di valutazione ministeriale. Sono il responsabile di quattro progetti interuniversitari internazionali – uno patrocinato UNESCO – che vedono coinvolte, oltre alla mia Università, quelle di Bonn, Londra, Los Angeles, Toronto, Calgary, Valencia, Istanbul, Cairo, Brest (Bretagna), Blida (Algeria), Shahid Beheshti (Tehran) Rabat (Marocco). Coordino insieme ad altri colleghi dei centri internazionali di ricerca e dei progetti di cooperazione tra università e mondo extra-universitario. Ho partecipato su invito a circa 300 convegni scientifici internazionali, e sono stato il relatore plenario (keynote speaker) a 15 di essi. Sono il direttore di alcune collane accademiche, tra cui una collegata al centro delle Medical Humanities dell’Università di Bologna, di cui sono membro. Faccio parte del comitato editoriale di diverse riviste e collane scientifiche in Italia e all’estero. Ho all’attivo circa 700 pubblicazioni scientifiche. In breve: quando parlo di università non lo faccio come un giornalista che si è bene o male informato sui fatti. Ma ne parlo dall’interno, conoscendo ciò di cui parlo.

Nel marzo del 2019, quando tutto ciò che stiamo vivendo ebbe inizio, ho espresso pubblicamente alcune perplessità sulla narrazione univoca della pandemia, ricevendo come conseguenza – oltre a diverse attestazioni di ringraziamento e di solidarietà – insulti, minacce nonché moniti da parte di colleghi più potenti. A cadenza più o meno regolare, negli scorsi mesi, ho continuato a dire come la penso relativamente alla dittatura scientocratica in atto, difendendo – con consapevolezza – un’idea di scienza come arte del dubbio e del confronto. L’autoritarismo politico cresciuto in seno alla narrazione pandemica è nel frattempo, come previsto, peggiorato, con una situazione che è precipitata in barba a ogni garanzia costituzionale, con la totale complicità di ogni forma residuale delle opposizioni nelle post-democrazie dell’Occidente in sfacelo, e con una lobotomizzazione ormai generalizzata dei cittadini, diventati nel frattempo anche aggressivi, intolleranti, giudicanti.

Generalmente, in situazioni simili, a provare a salvare qualcosa incarnando un punto di vista alternativo, sono i cosiddetti “intellettuali”, o sono le forze del pensiero creativo. Niente di tutto questo: addirittura gli ex-ribelli che hanno fatto la loro fortuna annunciando che avrebbero spaccato il mondo per difendere le libertà (qui da noi mi viene in mente il conterraneo appenninico Vasco Rossi, ma tra i minori spiccano ex-ribelli come l’onnipresente Cisco – al secolo Stefano Bellotti – e tutta la schiera di coloro che, meno noti di lui, continuano a cantare contro il sistema infarciti di concetti d’accatto di partigianesimo e Resistenza) si sono mostrati inermi, incapaci, grezzi. Personaggi addomesticati e definitivamente squallidi che si sono anche prestati per spot governativi su come indossare le mascherine e come salvare il paese con comportamenti virtuosi: Fedez, altri rapper più undergorund che dovevano guidare la rivolta, e gli epigoni degli epigoni (l’unica eccezione in cui mi è capitato di imbattermi: il sempre lucido ed eversivo Giorgio Canali).

(Cito ora volentieri il monumentale Eric Clapton, sotto attacco mediatico proprio in queste ore per il pezzo anti-lockdown Stand and Deliver, firmato da Van Morrison: un brano pubblicato online proprio mentre questo mio articolo era già in pubblicazione).

Gli altri? Più zelanti dello zelo, più zerbini del concetto di zerbino. Nemmeno mi ricordo i nomi (a parte i soliti, tra le migliaia di quelli à la page che sgomitano per emergere nelle loro gare di fighetteria nazional-popolare: Michele Serra, Severgnini, Gramellini, Daria Bignardi).

Ma vengo all’Università. Dove va registrato, per le aspettative che si sarebbero potute avere, il punto nevralgico del decadimento. I Dipartimenti dell’Alma Mater/Università di Bologna, dove io lavoro, sembrano oggi bracci isolati di Alcatraz o San Quentin. Via tutte le sedie. Seguire il flusso indicato dalle frecce. Disinfettarsi. Indossare sempre le mascherine. Divieto di conversare. Biblioteche inaccessibili. Monitoraggio dei buoni comportamenti. Invito a segnalare comportamenti non consoni. QR code su ogni porta che si valica. Sto parlando dell’Università, della sede del libero pensiero.

Ho letto con attenzione Agamben, qualche mese fa, quando paragonava noi universitari che accettiamo queste limitazioni sproporzionate a quelli (il 99 per cento) che non si rifiutarono di aderire al Fascismo cent’anni fa. L’ho letto e mi ha messo in crisi. La penso come lui. Ho parlato con alcuni colleghi della possibilità di licenziarmi, ho argomentato le ragioni per rifiutarci di prendere parte a questo scempio. Mi hanno dissuaso, fondamentalmente per amicizia. Ne ho parlato ai miei studenti del primo semestre dell’anno accademico 2020-2021. Ho detto loro, senza mezzi termini e fin dalla prima lezione, che a parlare loro davanti a quello schermo c’era un vigliacco (tutte le mie lezioni sono registrate e accessibili).

Confesso di essere un vigliacco. Penso che chi ha una vaga coscienza della sproporzione delle misure adottate dovrebbe rifiutarsi di essere parte di questo scempio. Io dico la mia nei Consigli di Dipartimento e di Corso di Laurea. Ho sempre detto come la penso. Alcuni colleghi e alcune colleghe mi scrivono privatamente per confessare che la pensano come me. Ma quando si tratta di decidere (didattica mista, didattica a distanza, misure di questo o quel tipo) non intervengono mai. Come a dire che a esprimere un’opinione, a esercitare il primo diritto che dovrebbe governare il pensiero universitario – quello alla dissidenza consapevole – deve essere sempre e solo qualcuno.

Sputo nel piatto in cui mangio? Sì. È proprio così, perché non ho avuto la forza di licenziarmi. Ho conosciuto quest’anno la mia vera vigliaccheria. Mi sono scoperto senza altre forze che quelle, inefficaci, di ribadire dei principi, di rilasciare interviste, di scrivere sull’argomento, di esprimere il mio punto di vista con gli studenti e le studentesse. Di non dire mai loro quello che mi dicono di dire loro. Sono deluso da me stesso. E sono deluso dai Rettori, dai Direttori di Dipartimento, dai colleghi e delle colleghe, che avrebbero avuto un’opportunità storica per ribadire i principi dell’autonomia del pensiero critico. O almeno per discutere. E che invece sono tutti complici. Tutti traditori. Io più di loro, perché sento diversamente da loro e mi allineo fatalmente a quanto viene deciso.

A Bologna, e anche altrove, eravamo in piazza per gridare davanti alle telecamere “Libertà! Libertà!” per il nostro studente Patrick Zaki – che qualche dio ti protegga, coraggioso ragazzo! – e siamo stati tutti zitti e complici, negli stessi giorni, davanti all’orrore mononarrativo della pandemia. Quelli che hanno organizzato e promosso ai piani alti le manifestazioni di noi accademici per farci portavoce della difesa della libertà di pensiero sono gli stessi che hanno censurato le mie parole, in siti aperti al presunto dibattito dell’Università, non consentendo alla mia libertà di pensiero di esprimersi.

L’Università non si risolleverà da questo disastro. In termini di breve e media durata, le strategie finto-emergenziali messe in atto (dai milioni di euro spesi per i patetici set cinematografici ora presenti nelle nostre aule, che naturalmente non verranno smantellati dopo la presunta emergenza, al potenziamento della tecnologia per la didattica a distanza) resteranno come un fiore all’occhiello dell’efficienza accademica e istituzionale, compresa la finta didattica in presenza che alla fine sembra inquietantemente solo un escamotage messo in atto per non diminuire le tasse degli iscritti; ma in termini di lunga durata il giudizio su questa supinità acritica ai dettami ministeriali-sanitari peserà come un giudizio senza scampo.

Io nel mio piccolo ho fallito e mi sento un fallito. Ho tradito me stesso e i miei principi. E ho tradito gli studenti e le studentesse a cui, invece di spiegare come la penso e di avviare dibattiti durante le mie lezioni per discutere in modo critico su questi argomenti, avrei dovuto più semplicemente dare l’esempio concreto e senza fraintendimenti di una persona che se ne va via.

Questa mia confessione di vigliaccheria è rivolta specialmente a loro. Non sono stato quello che ho insegnato, non sono quello che insegno. Ho perso ogni diritto di rivolgermi a loro con le parole di Enrico V ad Agincourt: “We few, we happy few, we band of brothers”. Non sono riuscito a barattare niente, ragazzi. Non ho incitato alla battaglia nel giorno di San Crispino. Siate voi meglio di come vi sono apparso e di come vi appaio in questi mesi.

Chissà, forse, riuscirò a stupirvi un giorno in altri modi. Ma sarà solo un piccolo riscatto di fronte a ciò che non sono stato capace di essere oggi.

Francesco Benozzo

Pubblicato da Tommesh – ComeDonChisciotte.org

https://comedonchisciotte.org/il-tradimento-degli-intellettuali-2/

domenica 13 dicembre 2020

Nuovo ordine mondiale: il Comitato dei 300 = The Deep State

 di Helena

ACT Accelerator.    Bill Gates e le sue numerose ONG legate ai vaccini; CEPI, GAVI, Welcome Trust, FIND, Unitaid, COVAX e WHO hanno messo insieme un'agenzia per essere il centro di trasporto e informazione per il mondo . Ovviamente questo sforzo non è gratuito e, con un impegno di oltre $ 5 miliardi, chiedono immediatamente ulteriori $ 4,3 miliardi per finanziare il loro programma dopo 7 mesi di vita. E in qualche modo dovremmo accettare questa ricchezza di falsità.

Finora, sembrerebbe che 5 miliardi di dollari di impegni abbiano prodotto un "documento",   ma i rendiconti finanziari non sono in arrivo.

Il finanziamento circolare è un interessante intersezionale con $$$$$ apparentemente trasferito da un'organizzazione all'altra e viceversa con responsabilità corrispondente. FIND è finanziato da GAVI, Gates, WHO, Unitaid, The Global Fund, CDC, CEPI, ecc ... GAVI è finanziato da Gates, Unitaid, WHO, ecc ..., WHO è finanziato da tutti i suddetti, ecc ..., ecc ...

Ognuna di queste organizzazioni meno che distinte sembra concentrata sulle nazioni ricche che raccolgono il conto per ogni altro paese in modo da sostenere i margini di profitto di Gates. O Gates si esibisce secondo il dettame dell'Ordine?

Lo scopo di FIND è quello di accelerare la diagnostica per affrontare meglio: TB, HIV, malaria, Hep C e, cosa interessante, la loro nuova aggiunta a partire dal 2018 - "Preparazione alla pandemia".    Sembrerebbe che non siano riusciti a fare nulla di attuabile e invece producono rapporti e documenti e autocelebrazioni per un lavoro ben fatto. Blah-blah - blah.

Il problema con la determinazione dei casi per QUALSIASI di queste malattie è 1. L'OMS effettua la determinazione globale del caso e della stima della morte, 2. L'OMS è pagato da Bill Gates, 3. L'OMS determina l'efficacia di Gates attraverso più manipolazioni numeriche che sono completamente non verificabili.

Secondo un rapporto TIME nel 2008, le discrepanze all'interno delle stime dell'OMS possono arrivare fino al 200%:   "In gran parte, questi enormi errori di calcolo hanno meno a che fare con la politica che con il semplice fatto che l'epidemiologia implica una quantità eccessiva di congetture ".   In quanto tali, molte delle loro stime sono - in poche parole - sbagliate.

Il loro obiettivo è l'Africa, l'India, il Vietnam e l'Indonesia, dove ritengono che l '' 'accesso equo' 'richieda il nostro sincero $$$$$ per sradicare finalmente queste malattie nonostante MILIARDI di spesa in 2 decenni praticamente senza risultati diretti -

ACT Accelerator si concentra su CoVid. Forniscono "strumenti" come un grafico approfondito che lo evidenzia; se soffre di CoVid grave, deve recarsi in ospedale. Preparano anche rapporti che descrivono in dettaglio la loro attenzione per regione e forniscono blurb sui media. Apparentemente, finora è costato 5,1 miliardi di dollari.

Il finanziamento globale per la malaria ha raggiunto i 3 miliardi di dollari all'anno. L'HIV ha requisito 20 miliardi di dollari all'anno. E secondo l'OMS - la tubercolosi è il principale killer infettivo al mondo - uccide persone con HIV ... con India, Cina, Indonesia, Filippine, Pakistan, Nigeria, Bangladesh e Sud Africa in testa al gruppo. Ogni anno. Se i loro programmi, i vaccini, i test e le analisi funzionavano davvero, perché i risultati non lo sono. Ha una somiglianza con il mandato della maschera CoVid e il distacco sociale che hanno "aumentato il conteggio dei casi" ...

Quindi cosa hanno realizzato esattamente l'OMS, Gates e tutte le sue ONG negli ultimi 20+ anni di diagnostica, vaccinazioni e ricerca?  Niente.

In quanto tale, i finanziamenti hanno iniziato a colmare le carenze e una nuova pandemia è stata invocata per far avanzare ulteriori finanziamenti governativi, in particolare tra i Paesi Bassi, la Svizzera e la Germania. E lo spopolamento desiderato NON stava avvenendo.

Perché le nazioni relativamente irrilevanti, i Paesi Bassi e la Svizzera, sono centrali nell'iniziativa Gates e nel cartello bancario?

Banca dei regolamenti internazionali - BRI.

La BIS è stata inizialmente costituita per dirigere esattamente una funzione: le riparazioni per la Germania dopo la seconda guerra mondiale. Come la Federal Reserve, la BRI non è collegata ad alcun governo, è di proprietà privata e come tale molto opaca nelle sue transazioni. Ha agito come banca centrale per l'elaborazione dei pagamenti tra paesi che utilizzano "assegnazioni" in oro. Con l'ascesa di Hitler e l'annessione dei paesi, la BRI trasferì invariabilmente l'oro tra i paesi annessi a Berlino, agendo in modo molto simile a un bancomat sotto steroidi.

Da allora la loro corruzione ha attraversato molteplici strati di riciclaggio di denaro, mafia, traffico di droga, ecc ... tuttavia, rimangono un potere centrale tra i globalisti. Perché?

Oggi, la BRI si sta posizionando per essere la valuta digitale globale. A differenza della criptovaluta, la loro valuta fiat sarebbe un sistema universale controllato centralmente e le banche intermedie e le istituzioni finanziarie non esisterebbero più. Ogni transazione di tutti sarebbe stata tracciata. Anche se sulla carta può suonare bene dato che i conti "offshore" non esisterebbero più, quando qualcosa è centralizzato a tal punto, la sorveglianza dell'entità diventa la sua debolezza.   Pertanto, i "controllori interni" avrebbero la possibilità di aggiungere o rimuovere valuta di valore dall'account di chiunque in qualsiasi momento.

I trasferimenti di ONG / società sarebbero trasparenti solo per la BRI. Per definizione, anche le ONG non sono governative.  

Un database globale di ogni dollaro in ogni istituzione verrebbe gestito da un '"entità indipendente", indipendentemente dal fatto che tale entità sia il nuovo governo globale o un numero selezionato di società. Il Popolo perderebbe tutto il potere sui propri soldi come sarebbe sotto la direzione del governo societario. Se tale governo societario determina che sei in una lista schiacciante, il tuo account potrebbe essere annullato. Soldi andati.

E come la Germania nazista, se un'entità annettesse un'altra entità o un paese annettesse un paese, o una società annessa un'altra società, anche la ricchezza si trasferirebbe automaticamente. E il puro potere coinvolto sarebbe catastrofico!

Il Comitato dei 300 è stato formato dalla famiglia reale britannica nel 1700. I membri oggi dettano la politica globale. Si ritiene che siano il governo ombra che tenta di creare il regime totalitario mondiale. Presieduto dalla regina, i membri degni di nota includono il re di Giordania, il re del Belgio, il presidente di Barclays, il CEO di Deutsche Bank, il Vaticano, Andrew Duke of York, la regina dei Paesi Bassi che guida il gruppo Bilderberg, il CEO di Microsoft, Bloomberg, George Bush, David Cameron, presidente della Lloyds Bank, Clinton, Rothschilds, Juncker, Kerry, Kissinger, Soros, Stiglitz, Steyer e Bill Gates ... tra gli altri.

Secondo tutte le definizioni - sono - The Deep State. Gestiscono le operazioni farmaceutiche, le operazioni di traffico, la mafia e stanno lavorando alacremente per gestire - i soldi. Tutte le organizzazioni come la Trilaterale, il Bilderberg, gli Illuminati, la Banca Mondiale, il FMI e i cartelli sono sottomessi a questo Comitato. Compreso BIS.

Ovviamente, nonostante i loro obiettivi siano in linea con gran parte di ciò che ora sappiamo e di ciò che sta accadendo, rimangono una "cospirazione".   Sembrerebbe che a ciascun agente / membro sia assegnato un ruolo particolare nell'esecuzione del controllo finale. Gates sarebbe incaricato dello spopolamento attraverso il settore farmaceutico, Kerry utilizzerebbe un falso programma sui cambiamenti climatici per distrarsi dal vero cambiamento climatico che avrà un impatto sui cambiamenti continentali. Il Vaticano viene utilizzato per accumulare ricchezza interna mentre si distrugge la religione. Il New Green Deal distruggerà il capitalismo, la sovversione dei governi e il terrorismo. Stiglitz è uno zar economico, ecc… ecc… tutti lavorano per contenere le pecore attraverso la sovversione, la crisi, la guerra, la de-stimolazione intellettuale, sostituendola con il porno, la pornografia infantile e il ricatto ritualistico, cioè Jeffrey Epstein.

Chi non troverai nel comitato dei membri: Black Lives Matter, Antifa, Weather Underground, insegnanti di scuola liberale urlanti, sindaci e persone che NON hanno POTERE o ricchezza.

L'illusione viene mantenuta attraverso un costante dragaggio di propaganda mediatica, disistruzione dei giovani e inganno.

Bill Gates è attualmente al centro di questa agenda perché senza lo spopolamento tramite vaccini e malattie, Les Miserables rimangono contagiosi. Prosciugano la società con il loro Medicare e Medicaid, senza offrire nulla di produttivo per contrastare tale spesa.

Alla fine, ogni cospirazione ha una base di fatto, proprio come la "scienza" ha una base di fatto. E come la scienza della verità, le cospirazioni sono un'evoluzione dell'intelletto che viene soppresso. In sostanza, una cospirazione è un processo filosofico mentale di pensiero e analisi logica. Come la scienza: non sappiamo dove ci porterà finché non ci arriveremo.

fonte https://helenaglass.wpcomstaging.com/2020/12/10/new-world-order-the-committee-of-300-the-deep-state/