venerdì 28 febbraio 2014

Perchè la Romania non deve rivelare una scoperta che ha cambiato il destino dell’umanità?

Pressioni diplomatiche da parte degli Stati Uniti e del Vaticano al fine di non divulgare informazioni a tutto il mondo di questa scoperta.

”Radu Chinamar” –  soprannome rumeno del Generale Obadiah – capo del Dipartimento di “Zero”,  nome in codice per un dipartimento segreto di intelligence romena, che è responsabile per i fenomeni paranormali sul territorio della Romania.
Radu Chinamar, direttore operativo del Dipartimento di “Zero”. Questo uomo ha capacità paranormali, in particolare,  la telepatia e la chiaroveggenza, in tenera età i servizi segreti  lo hanno preso sotto la propria ala per la formazione specialistica.
Nell’estate del 2003, zona poco conosciuta in prossimità dei Monti Bucegi, Romania, ci fu una scoperta che ha cambiato il destino dell’umanità.
“Monti Bucegi si trovano nel centro della Romania, a sud della città di Brasov. Sono una parte dei Carpazi meridionali. A est del Massiccio Bucegi, è una zona molto ripida che ha reso questa parte del parco molto interessante per gli sport estremi. Molto prima la montagna Bucegi veniva venerata come zona sacra, gli abitanti credevano che sulla cima della montagna e nelle sue grotte erano del mitico dio Zalmoxis.  Bucegi massiccio raggiunge altezza massima dicirca 2505 metri sul livello del mare.
All’interno del parco si nota una grande quantità di pascoli di  pecore e cavalli . In molti luoghi, enormi massi formano un monumenti naturali piuttosto bizzarri. Sorprendenteme in montagna si trovano conglomerati calcarei che costituiscono formazioni chiare che hanno ricevuto nomi specifici, come la Sfinge e il Bab, ecc )
Dopo il declassamento di nuovi dati da satellite GPR 2 anni fa, è venuto a conoscenza dell’esistenza di un incredibile complesso sistema di labirinti sotterranei in varie parti del mondo. In luoghi come Guatemala in Sud America, le gallerie sono state mappate sotto le piramidi Maya complesse a Tikal, e si estendono per 800 km verso il lato opposto del paese. Per stabilire questo fatto è stato utilizzato anche una nuova tecnologia che ci ha permesso di fare  questa meravigliosa scoperta in Romania.
Apertura in Romania

Il governo rumeno è stato esercitato da enormi pressioni diplomatiche da parte degli Stati Uniti e del Vaticano al fine di non divulgare informazioni a tutto il mondo di questa scoperta. Il risultato è stato un accordo temporaneo raggiunto tra il Vaticano, gli Stati Uniti e la Romania.
US azioni rapide della NATO Romania [confermato], e il Vaticano ha dato il governo rumeno alcuni documenti molto importanti relativi al passato del paese. montagne scansione satellite geodetico Pentagono hanno rivelato due barriere di energia principali. Overlap accesso limitato utilizzo di energia artificiale: la prima è stata in forma di muro, subito dopo  l’accesso al tunnel. La seconda era enorme, come una cupola o semisfera, all’estremità opposta del tunnel, vicino al centro della montagna. L’intero tunnel è situato in un piano parallelo al terreno, e sovrapposizione verticale emisfero corrispondeva rocce su una cresta called “Baba”.
Per raggiungere la galleria è stato portato al sito di perforazione un sofisticato, ultracomplesso trapano da roccia, utilizzato dai militari degli Stati Uniti. Il dispositivo utilizza un forte getto di plasma e una specie di campo magnetico rotante, e letteralmente scioglie la roccia senza sforzo visibile.
Furono in grado di arrivare dopo una penetrazione di circa 60-70 metri di distanza alla prima barriera energetica, e raggiungere la prima galleria, che sembrava un tunnel della metropolitana.
Le sue pareti erano perfettamente levigate.
Alla fine del tunnel c’era un massiccio cancello di pietra, protetto da una barriera energetica invisibile. Tre membri della prima squadra di intervento speciale cercarono di toccare la porta, e subito morirono di arresto cardiaco. Qualsiasi oggetto (pietra, plastica, metallo o legno) veniva gettato alla barriera, era subito trasformato in polvere fine. Due generali del Pentagono e il consigliere del presidente degli Stati Uniti arrivarono ​​sul posto. Al di là della barriera di energia formidabile, che aveva causato la morte di tre persone, c’era anche il cancello di roccia solida. Sulla parete della galleria, proprio di fronte al cancello, c’era un’area di 20 cm quadrati, sulla quale c’era appunto disegnato un triangolo equilatero rivolto verso l’alto. La piazza era situata tra l’enorme cancello di pietra e la barriera di energia invisibile.
I funzionari degli Stati Uniti erano assolutamente storditi.  Cezar stimò la barriera essere non più di un centimetro di spessore.  Toccò il disegno triangolare situato al centro della piazza, e la porta di pietra gigantesca silenziosamente scivolò a sinistra, nella parete. Questo comando annullò anche  la barriera energetica, dando loro accesso a una stanza enorme, che fu poi chiamata “Grande Galleria”. Anche se non vi era alcuna fonte di luce visibile, la Grande Galleria era perfettamente illuminata.  Dopo aver spento la prima barriera energetica, l’enorme scudo emisferico all’altra estremità della stanza, improvvisamente si sintonizzò su una vibrazione più elevata e iniziò ad emettere radiazioni più elevate.
Su una più attenta analisi, il muro all’interno della Grande Galleria sembrava sintetico ma si sentiva anche come se qualcosa di organico era parte di esso. Aveva il colore del petrolio, ma i riflessi erano verdi e blu.  Dopo i test hanno rivelato che il materiale del muro era un po ‘ruvida al tatto, ma non potrebbe essere graffiato o piegato. E aveva resistito a qualsiasi tentativo di romperlo, forarlo o tagliarlo. Più tardi, gli scienziati hanno cercato di bruciare il materiale, ma in un modo misterioso, le fiamme sono state in qualche modo assorbite all’interno di esso, lasciandolo intatto.
Gli scienziati americani hanno convenuto che il materiale è una misteriosa combinazione di materia organica e inorganica. Dopo 280 metri, la galleria piega improvvisamente a destra in un angolo acuto. Più avanti si può vedere una luce blu, frizzante. La luce blu alla fine della galleria era il riflesso dello scudo protettivo: Energia.
Il consigliere degli Stati Uniti su questioni di sicurezza nazionale aveva ricevuto una chiamata e gli era stato notificato che lo scudo energetico da Baghdad, Iraq, era stato improvvisamente attivato, ed erastato anche fatto pulsare ad una frequenza più elevata. Di fronte allo scudo da Baghdad, era apparso un ologramma del nostro pianeta, che in modo sequenziale e progressivamente aveva raffigurato il continente europeo, per poi trasferirsi a sud-est, poi aveva mostrato i Monti Bucegi in Romania e, infine, aveva mostrato la propria posizione all’interno corridoio della struttura. Era ovvio che i due scudi di energia emisferici erano in una connessione diretta.
La Presidenza degli Stati Uniti aveva chiesto di prendere il controllo della base segreta e dell’intera operazione. I politici romeni, che non sapevano nulla dell’operazione segreta che stavano subendo, erano in preda al panico. I Generali presenti sulla scena del Pentagono, erano stati informati che Washington aveva chiesto un incontro urgente.
Una sessione di emergenza del Consiglio di Difesa Supremo (CSAT) aveva creato una grande ondata di simpatia per il Dipartimento Zero. La maggior parte fu scosso dalla notizia che avevano ricevuto. La decisione del CSAT era di continuare la ricerca, ma sotto il controllo completo di Dipartimento Zero. Avevano anche chiesto un inventario di tutto quello trovato nella Great Room. A Bucarest (capitale della Romania), gli ordini arrivarono a ondate, annullandosi a vicenda.
Alcuni erano molto veementi e rigorosi, mentre altri sfuggenti, cosa che denotava l’enorme tensione.  Membri del CSAT erano in sessione continua, tenendosi in contatto con il team di Bucegi Mountains. Dopo aver discusso tutto per ore, avevano deciso di rendere pubblica la scoperta. Il governo rumeno intendeva fare una dichiarazione formale a tutto il mondo. Alcuni membri CSAT si erano opposti con veemenza alla decisione.

etbase
Quando la diplomazia degli Stati Uniti fu informata che la Romania voleva divulgare le scoperte, tutto si sintonizzò nel caos. Il Presidente fu chiamato per una conversazione telefonica diretta con la Casa Bianca. In poche ore, gli USA avevano bloccato tutte le transazioni finanziarie con la Romania e il suo accesso a tutte le altre istituzioni finanziarie. LA Romania stava per dichiarare “stato di emergenza” nelle montagne Bucegi e la capitale.
I colloqui tra i funzionari degli Stati Uniti arrivarono ​​a Bucarest e il Dipartimento di Emergenza romeno ebbe luogo senza un traduttore. I funzionari degli Stati Uniti furono verbalmente violenti, sempre gridando e proferendo minacce per la Romania ed i suoi funzionari.  La divulgazione ufficiale della Romania al mondo avrebbe fornito prove fotografiche e quant’altro indispensabile per un completo chiarimento. Importanti scienziati e ricercatori provenienti da tutto il pianeta dovevano essere invitati per approfondimenti.
Ma, soprattutto, avrebbe rivelato la verità sul passato remoto dell’umanità e la storia vera.
La Grande Galleria finiva bruscamente con un auditorium gigante, 30 metri di altezza (98,5 piedi) e una lunghezza di 100 metri (328 piedi). La sala di proiezione era di dimensioni più piccole ed era protetta da uno scudo energetico. Avanzando verso lo scudo, una porzione di esso scomparve, formando una porta e consentendo l’accesso al suo interno. Lo scudo proteggeva la stanza da ogni influenza esterna. Una volta dentro la stanza, lo schermo è diventato compatto e sembrava un muro bianco-dorato.
salaproiezione
In sostanza, faceva da scudo a questa camera a forma di cupola, con pareti curve e soffitto. In fondo alla stanza, ad una altezza di circa un 10-12 metri (33-39,5 piedi), lo scudo terminava dove toccava il muro di pietra della stanza. In questa parete c’erano tre enormi buchi a tunnel: uno si trovava davanti a sé, e gli altri due erano simmetrici su entrambi i lati. Essi erano illuminati da una luce diffusa in una dominante verde. Entrambe le parti decisero di vietare l’accesso a questi tunnel e un protocollo è stato firmato tra di loro.
Una serie di grandi tavoli in pietra erano disposti lungo le pareti destra e sinistra (cinque per lato), seguendo la loro curvatura. I tavoli erano alti circa 2 metri (6,6 piedi).  I piani avevano precisione di taglio in diversi rilievi, segni di una scrittura sconosciuta e personaggi che assomigliava antico cuneiforme. La scrittura conteneva anche i simboli più generali, come triangoli e cerchi. Anche se i segni non erano stati dipinti, emanavano una luce fluorescente che irradiava in diversi colori, diversi per ogni tavolo.
Su alcuni dei tavoli c’erano diversi oggetti, che sembravano essere strumenti tecnici. Da molti di questi strumenti, cavi traslucidi bianchi scendevano a terra, ed entravano dentro lucide scatole rettangolari come d’argento. Queste scatole erano state collocate direttamente sul pavimento. A un esame più attento, i cavi erano estremamente flessibili e leggeri, e impulsi di luce potevano essere visti circolare lungo la loro lunghezza.
Ogni volta che qualcuno si avvicinava i tavoli, una proiezione olografica si attivata automaticamente, presentando aspetti di un particolare campo scientifico. Le immagini tridimensionali erano perfette e avevano un’altezza di circa due metri e mezzo (8,2 ft).  Le proiezioni erano state automatizzate e avviate da loro stessi, ma allo stesso tempo erano interattive, e modificate secondo le indicazioni date toccando la superficie dei tavoli.
A causa della grande altezza dei tavoli, gli scienziati hanno usato treppiedi speciali per salire ad una altezza confortevole. Ad un esame più approfondito hanno osservato un materiale vetroso scuro che copriva i tavoli.Il materiale era stato suddiviso in diverse grandi piazze, delimitate da linee rette, che formavano una specie di griglia.Una delle tabelle conteneva informazioni dal campo della biologia, e si proiettano immagini di piante e animali, alcuni dei quali erano completamente sconosciuti al gli scienziati.
Dopo aver toccato uno dei quadrati, è stato attivato un ologramma che presenta la struttura del corpo umano. L’ologramma era costantemente in rotazione, evidenziando varie zone del corpo umano. Toccando altri quadrati attivati ​​proiezioni olografiche di esseri extraterrestri, da altri sistemi planetari.
Contemporaneamente toccando due diverse piazze, è stato proiettato un analisi scientifica complessa, che mostrano il DNA di entrambe le specie, e le possibilità di compatibilità tra i due. Sui lati, in linee verticali, non ci sono stati scritti spiegazioni nella stessa, alfabeto alieno. Al termine della simulazione, veniva visualizzato un incrocio tra le due specie.

La Biblioteca Universale

La Sala di proiezione conteneva informazioni dettagliate da campi come: fisica, cosmologia, astronomia, architettura, tecnologia, biologia, genetica, e persino la religione. Perché conteneva così tante informazioni, la camera è stata confrontata ad una libreria. Nel centro della stanza, c’era una zona simile a un podio, che conteneva un interessante dispositivo. Gli scienziati hanno ipotizzato che sarebbe stato un dispositivo per migliorare le varie funzioni cerebrali.

Pannello di controllo della Romania

Accanto ad essa vi era un pannello di comando, coperto con vari simboli geometrici, in diversi colori. C’erano anche due leve scorrevoli e un pulsante rosso, al centro del pannello, sopra tutti gli altri comandi. Una simulazione olografica spiegava lo scopo del pulsante. Mostrava una immagine dei Carpazi come vista da 25 km (15,5 miglia) sopra di loro e il prossimo, una quantità enorme di acqua allagato pianure e pianure. Avanti, dai territori della Romania, l’Ungheria e l’Ucraina, più flussi di qualcosa che sembrava acqua, che si dirigeva verso l’altopiano della Transilvania, in forma di enormi fiumi.
L’immagine focalizzata sul territorio della Romania mostrava la maggior parte della sua superficie coperta dalle acque di un grande mare. Alcune delle cime più alte potevano ora essere viste come piccole isole galleggianti. Successivamente, le acque avevano cominciato a ritirarsi, non appena sono stati attivati ​​i pulsanti sul pannello, lasciando affondata solo una piccola area nei pressi della Godeanu montagna Retezat. Un vero e proprio manuale.

Un Anfora Misteriosa

Dietro il pannello di controllo vi era un piedistallo quadrato, di circa tre metri (9 ft 10 in) per lato, su cui una misteriosa anfora stava riposando. Il Signor Massini ha avuto conoscenza della sua esistenza e, per lui e la sua elite massonica, questa è stata la scoperta più importante. L’anfora conteneva una polvere finissima bianca. I ricercatori erano costernati per scoprire che la polvere era una formula di elevata purezza dell’oro monoatomico, con una struttura cristallina sconosciuta.
La polvere d’oro nella sua forma pura stimola notevolmente alcune onde e scambi di energia a livello cellulare e neurale.Questo provoca un accelerato processo di ringiovanimento. Teoricamente, un uomo può vivere nello stesso corpo fisico per diverse migliaia di anni, a condizione di consumare di volta in volta, una quantità ben definita di polvere d’oro monoatomico. Questo spiega molti aspetti sconcertanti circa l’incredibile longevità di alcune figure importanti e scopre una parte delle intenzioni nascoste della elite globale.

La vera storia del nostro pianeta

Dietro l’anfora, al centro della piazza, c’era un enorme cupola che proietta ologrammi. È visualizzato i principali aspetti del passato più remoto dell’umanità, fin dal suo inizio. Cezar ha spiegato che secondo le immagini proiettate dal ologramma, circa il 90% della storia ufficiale dell’umanità è falsa e contraffatta.
Nel centro della piazza è una grande cupola che proietta un ologramma di parti in movimento. Esso contiene i principali aspetti del passato molto lontano di umanità, fin dal suo inizio.Cezar ha spiegato che secondo le immagini proiettate dall’ologramma, la teoria evoluzionistica di Darwin è completamente falsa.
La vera origine dell’uomo era raffigurata in una forma olografica condensata. Dopo queste lezioni di verità, possiamo dire che il 90% della storia ufficiale dell’umanità è falsa e contraffatta. Incredibile, ma quello che oggi è considerato essere realmente accaduto nella nostra storia, non lo è mai stato, mentre i cosiddetti “miti” e “leggende” sono quasi del tutto veri.  Inoltre, la maggior parte delle teorie archeologiche sono false.
Ad esempio, i dinosauri non si estinsero 65 milioni anni fa, e il vecchio continente di Lemuria e di Atlantide esistevano. Questa strana inversione causò molti problemi e conflitti tra le persone nel nostro passato. Per una corretta datazione degli eventi presentati, una mappa stellare corrispondente a tale periodo venne proiettata sullo sfondo.
Anche se il periodo di tempo coperto dalle proiezioni era molto grande (centinaia di migliaia di anni) e il ciclo di processione della Terra è di 25920 anni, in base al numero di “anni platonici” (il ciclo di 25.920 anni), l’esatta datazione degli eventi è stata possibile. I monti Bucegi sono vecchi di 50-55.000 anni.

Rivelazioni scioccanti

Cezar ha visto quello che è successo durante il cosiddetto Diluvio Universale e in cui la civiltà umana ha avuto origine, ma ha deciso di non rivelare questo, siccome le rivelazioni sono troppo scioccanti per la mentalità, le idee e la conoscenza dell’uomo contemporaneo.  Personalmente, penso che la gente come lui sia anche responsabile per l’attuale stato di inconsapevolezza e latenza della specie umana. Siamo stati ingannati e manipolati per millenni, e appena siamo vicini alla verità, qualcuno decide che non siamo ancora pronti ad ascoltare. Questo è un approccio arrogante e egoista! Se le persone non sono pronte oggi come lo saranno mai, e prima la verità verrà rilasciata, meglio sarà.
Avere più pezzi del puzzle li farà accettare la verità più semplice e, soprattutto, faranno convincerli ad agire contro i manipolatori e schiavisti. In seguito ad una inquietante di immagini, è stata presentata anche l’esistenza di Gesù e la sua crocifissione. Le proiezioni hanno rivelato che molti di coloro che hanno assistito alla crocifissione vennero da altri periodi storici.Indossavano lo stesso tipo di abbigliamento, come il resto delle persone, ma le loro caratteristiche facciali erano diverse, di conseguenza, essi erano costantemente con i loro volti coperti.
L’ologramma in frammenti presentava anche la vita spirituale di altri personaggi eccezionali del lontano passato del genere umano, comprese persone di cui non sappiamo nulla.  In quei tempi la distribuzione sociale e la popolazione erano completamente diverse da quello che è conosciuto oggi, quindi gli archeologi e gli antropologi dovrebbero rivedere le loro teorie da zero.

I tre tunnel misteriosi

I tunnel scoperti sono migliaia di miglia di lunghezza e portano a tre diverse aree del pianeta. Quello nella lasciato collegato alla base rumeno ad una base sotterranea ancora da scoprire da qualche parte in Egitto (che è stato sicuramente scoperto ed esplorato da ora).Il tunnel a destra ha portato a una struttura simile ma più piccolo, nel “tibetano”. Questo tunnel aveva tre ramificazioni secondarie. Uno ha portato ad una zona sotterranea nei pressi della città rumena di Buzaru (vicino al “Carpazi Bend”). Un altro ha portato la base irachena già accennato, mentre la ramificazione finale ha portato ad una base sotterranea nel “deserto di Gobi”, in Mongolia.

Il Terzo Tunnel – Un mondo segreto

Questo tunnel scendeva a profondità estreme verso un mondo sotterraneo vero e proprio, che si trova vicino al centro del nostro pianeta.
Intensi preparativi erano avviati per le spedizioni all’interno di tutte e 3 le gallerie, come segue:  la prima in Egitto, la seconda in Tibet, e la terza al centro della Terra
Tutte queste scoperte vengono controllate dal Vaticano con la collaborazione dell’intelligence dei paesi più potenti del mondo, esiste un gruppo internazionale apposito per coprire ogni traccia della vera storia dell’umanità  ed extraterrestre. 

http://www.uforay.net/
tramite http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=8551

La focaccia pugliese


Ecco la ricetta della focaccia pugliese,
una focaccia soffice e profumata che ha nell’impasto la patata lessa ed e’ condita con pomodorini, origano e olio extravergine d’oliva ( possibilmente tutto Made in Puglia)
Ingredienti per 6 persone:
250 gr di farina 00
250 gr di farina di semola
300 ml di acqua
150 gr di patate
1/2 cucchiaio di sale
4 cucchiai di olio evo
15 gr di lievito di birra
250 gr di pomodorini
origano
sale
olio
Tempi di preparazione:

Tempo di preparazione: 20 min
Tempo di cottura: 25 min
Tempo totale: 45 min
Come fare la focaccia pugliese

In un’ampia ciotola mescolare le due farine, fare un buco al centro e aggiungere la patate bollita schiacciata.
Iniziare ad impastare aggiungendo il lievito disciolto in 100 ml di acqua appena tiepida.

Aggiungere 4 cucchiai d’olio, il sale e man mano la restante, fino a quando l’impasto risulterà morbido e un pò appiccicoso.

Mettere l’impasto ottenuto a lievitare per 2 ore coprendo la ciotola con un canovaccio umido.

Stendere ora l’impasto ottenuto sua teglia unta d’olio e modellarla con le mani fino a distribuire l’impasto sulla teglia in maniera omogenea.

Tagliate a metà i pomodorioni e posizionarli su tutta la superficie della focaccia eservitando un pò di pressione su ogni pomodorino per farlo aderire bene alla focaccia.
Condire la focaccia pugliese con una spolverata di origano, un pò di sale grosso tritato e un filo d’olio e mettere a lievitare di nuovo per 30 minutii.

Infornare in forno già caldo a 200° e cuocere per 25-30 minuti

Lasciar intiepidire prima di tagliare la focaccia pugliese a fette e servire


https://www.facebook.com/photo.php?fbid=403573196444494&set=a.328578040610677.1073741827.328571280611353&type=1&theater

“Party Surreale” – Gli Illuminati Rothschild nel 1972 rivelano il fascino delle élite occulte


1Il 12.12.72, Marie-Hélène de Rothschild, un membro della famiglia più potente dell’élite mondiale, organizza una festa danzante surreale al “Castello di Ferrières”, uno dei palazzi giganti della famiglia.
Anche se questi eventi sono di solito estremamente riservati, le fotografie di questa festa speciale sono apparse sul web. Queste fotografie rivelano l’ideologia di fondo e lo stato mentale delle élite occulte e a quanto pare usato in innumerevoli video MK-Ultra/Illuminati tematici.
Le immagini sono state scattate da uno dei partecipanti all’evento, Alexis von Rosenberg, noto anche come il Barone di Rede, un banchiere francese di primo piano, amico intimo della padrona di casa, Marie-Hélène de Rothschild, della famosa dinastia bancaria Rothschild.
2Sopra: L’invito è scritto a contrario. E’ necessario una specchio per leggerlo. L’investimento è un grosso problema in una mentalità pseudo-satanica.
3Sopra: Il Castello di Ferrières è stato illuminato in rosso come se fosse in fiamme. Le scene del film  satanico di Roman Polanski “La Nona Porta“, sono state girate lì.
4Sopra: Un ospite con più maschere…stanno a significare una personalità multipla indotte attraverso il trauma. Una maschera simile è vista in Eyes Wide Shut(Il film è ispirato alla festa dei Rothschild?).
 5Sopra: Gabbie per uccelli ovunque. Gli schiavi MK, effettivamente sono in gabbia come animali.
6Sopra: La padrona di casa indossa una testa gigante con le corna. Come appropriato.
7Sopra: Baphomet vi dà il benvenuto.
8Sopra: Salvador Dali con la sua espressione facciale di fronte alla sua celebre rappresentazione di Mae West.
911Sopra: Lady Gaga probabilmente sarebbe morta di indossare uno di questi.
12Sopra: Al tavolo da pranzo ci sono teschi e bambole smembrate. Tutto sulla cultura MK sviluppata dalle élite occulte. Queste immagini sono diffuse anche in numerosi video musicali e copertine come questa:
1e13Sopra: Un manichino che come al solito sta a simbolizzare il controllo mentale MK, Monarch, Delta, Kitten
14Sopra: La simbologia greca spiega l’origine della tartaruga con la leggenda della ninfa Chelone, la quale aveva osato deridere Zeus ed Hedra il giorno delle nozze (Anunnaki). Per questa ragione era stata punita dagli Dei: fu precipitata in mare e condannata a recare sul dorso la propria casa.
fonte http://luniversovibra.altervista.org/party-surreale-gli-illuminati-rothschild-nel-1972-rivelano-il-fascino-delle-elite-occulte/

Sconvolgenti Rivelazioni di un funzionario del UNIONE EUROPEA sulle connessioni ET che dominano questa dimensione – Parte 1

Agosto 2013 – La seguente è una trascrizione scritta di una intervista audio, fatta da Kerry Cassidy di Project Camelot, con un funzionario statale di un paese dell’Unione Europea.
Contiene una serie di punti chiave in materia di tempi a venire, varie razze tra cui quella rettile e il suo viaggio tra i livelli più elevati del potere all’interno del governo Europeo.
RIVELAZIONI DA UN DIPENDENTE DI UNO STATO MEMBRO EUROPEO
PRIMA PARTE
D: Quando vado tra i contatti extra-mondo (ET), mi si può identificare come funzionario di uno Stato membro dell’Unione Europea.
  • K: Puoi dirmi qual’è la posizione che ricopri? Hai avuto qualche aiuto speciale per entrare a far parte di questa posizione?
D: Il mio è un paese piccolo e chiunque deve avere un qualche aiuto.
  • K: Quindi sei associato con il Vaticano, ecc?
D: No, no. Diciamo alla politica locale, ma sulla cima della politica locale c’è la connessione ET.
  • K: E’ una connessione positiva, o no?
D: E’ un mix. Quando sono venuto a conoscenza di questa connessione ET, mi è stato chiesto di fare un sacco di lettura su Helena Blavatsky. Sono stato incaricato di leggere libri come, ‘Iside Svelata’ e ‘La Dottrina Segreta’, così come ‘Alice in Wonderland’ e ‘Il Signore degli Anelli’, il ‘Libro dei Morti” egiziano per prepararmi. Mi è stato detto che, in genere, 80 anni dopo l’inizio di ogni religione, {la religione] inizia a distorcersi, di solito in modo grave, come arrivisti sotto gli ordini del giorno degli Illuminati o società parallele.
Sono stato anche istruito su certe situazioni del passato come il punto più alto della crisi nucleare tra Stati Uniti e Russia nei primi anni Sessanta. Mi hanno dato l’indicazione su come la situazione era stata risolta tramite una connessione ET. Se uno segue gli scambi tra Kennedy e la parte russa si può notare che la corrispondenza sembra essere irregolare.
La situazione era questa: i controllori ET, hanno fatto una telefonata falsa simulando la voce di Kennedy ed è per questo che la sequenza è così irregolare ed è per questo che la reazione russa è stata così bizzarra. Questo è il motivo per cui si vedono gli americani rispondere alla prima lettera di Kruscev ma non alla seconda.
  • K: Quindi, la voce di Kennedy era falsa. E’ stato fatto questo cercando di aumentare o calmare la situazione?
D: No, per calmarla. La vera reazione di Kennedy era più aggressiva, simile a quella di un arrogante ragazzo, anche se verso la fine della sua vita un po’ è cambiato.
  • K: Jackie (Kennedy) cos’ha a che fare con tutto questo?
P: Perché Jackie era buddista e hanno usato lei per calmare le acque.
razza rettili
  • K: Sei in grado di dire chi sono ‘loro’, la connessione ET?
D: Diciamo che è una civiltà parallela. Una civiltà umana parallela che alcuni di noi conoscono come i ‘Neuschwabenland’. Una popolazione compresa tra 20.000 e 30 000 membri ed è disciplinata da un consiglio. Ci sono altre 3 civiltà parallele. Una ha una popolazione di circa mezzo milione, un altra di 5 milioni. Ci sono 3 gruppi: RA e L.
R sono i Rettiliani, A sono gli Atlantidei, L sono i Lemuriani. Il numero di Atlantidei è di circa 1\2 milione e i Lemuriani sono circa 5 milioni, anche se le dimensioni variano. Dal lato Lemuriano ci sono 4 sotto razze. Gli abitanti di Atlantide e Lemuria funzionano relativamente bene insieme. I Rettiliani sono contrari ad essi. La tecnologia di Atlantide è più avanzato rispetto a quella di Lemuria. Quando Atlantide è crollata, alcuni dei sopravvissuti si trasferirono altrove, ma sono ancora con noi nelle immediate vicinanze, anche se il tempo scorre piuttosto diversamente lì.
  • K: Esatto. In Egitto
D: No, non solo. Anche Lemuria mantiene ancora un forte contatto con le persone su questa terra, tra cui la Cina.
D: No.
  • K: Sei in grado di dire dove sono?
D: Ve lo dirò fuori dalla macchina da presa. Vi darò alcuni suggerimenti. Avete libri come il ‘Signore degli Anelli’, che si riferiscono a situazioni reali – gli hobbit sono esseri umani.Questo sta aprendo e chiudendo le dimensioni – vanno in giro.
Avete sentito parlare mai di Nicholas Montserrat? Ha scritto un libro intitolato “Time Before This” (Il tempo prima di questo). C’è un collegamento.
  • K: Quelli a cui ti riferisci: sei in grado di descrivere la loro fisicità? All’interno di questi gruppi, che stai dicendo ci sono almeno 4 gruppi diversi all’interno dei Lemuriani. Ci devono essere diversi gruppi in seno al Gruppo di Atlantide?
D: Forse. Tuttavia, so che la loro società è governata da monarchi ed usano ancora il sanscrito, in modo più simile alla sua forma pre-vedica. Tuttavia, tutti i gruppi interagiscono, compreso il numero molto basso di umani presenti lì. Tuttavia, i rettiliani esigono che gli esseri umani uniscano le mani in supplica quando vengono avvicinati. Per inciso, non è consentito agli esseri umani [in visita] di fare video o foto dal vivo, anche se sono autorizzati a scrivere sulla loro esperienza.
  • K: Come ti è arrivata quest’informazione su questi gruppi?
D: Sono stato informato.
  • K: Da una fonte umana o un download o percezione psichica?
D: Da qualcuno che dovrebbe essere morto molto tempo fa.
  • K: Hai visto la mia conferenza Time Travel?
D: Sì, l’ho fatto.
  • K: Hai visto la storia che ho raccontato alla fine, di persone che si suppone siano morte che non lo sono?
D: Sì, penso di averlo fatto.
  • K: Quindi questa persona che si suppone sia morta:
  1. è una di quelle persone che ha vissuto qui a lungo perché ha ottenuto la chiave per la longevità?
  2. è una di quelle persone esposte al processo di invecchiamento inverso?
  3. essi provengono dal mondo parallelo?
D: Il numero 1 ed il numero 3, sono collegati. Ma anche il 2 è possibile.
  • K: La chiave della longevità e della dimensione parallela. Vuoi dire chi è questa persona?
D: Posso darvi qualche suggerimento. Lui è russo e posso darvi qualcos’altro di interessante. Tu sai qualcosa sulla famiglia imperiale russa – si sa che sono stati giustiziati. Tutti pensano che Anastasia è stata colei che è andata via – in realtà è stato Alexis ad andare via. Il ragazzo è stato portato in Gran Bretagna e i suoi discendenti sono ancora in vita nel Regno Unito.
  • K: Hai qualche origine russa o linea di sangue russa in te?
D: No.
  • K: C’è qualche motivo per cui sei stato scelto?
D: Ero stato defraudato di un sacco di soldi. Mi hanno detto che sono stato scelto perché “sappiamo che sei stato truffato, ma non sei andato in negativo”. Questo è il modo in cui selezionano certe persone. Questo è uno dei modi per testare le persone.
  • K: E come sei stato defraudato – in quale campo?
D: Diciamo a livello commerciale. Ma allora era in parte una cosa karmica.
  • K: Questa persona di cui si parla, è che una sorta di mentore – è nel governo?
D: No, per niente.
  • K: Allora, come hai fatto a entrare in questa posizione, nel governo?
D: Ho fatto domanda per un posto di lavoro. Io ero qualificato.
  • K: Chi sono loro?
D: La civiltà ET. Ma poi ho fatto un buon favore a loro.
  • K: Che favore gli hai fatto?
D: C’è un dispositivo di connessione e il russo aveva fatto un errore e ho dovuto ricomprare questa cosa per loro – questo dispositivo.
  • K: Stai parlando del libro giallo?
D: No, era la ‘scatola Larig’.
  • K: Come hai fatto a riacquistare il dispositivo?
D: Il russo era una buona entità, ma lui cadde preda di alcune debolezze umane comprensibili, di cui siamo tutti preda. Aveva speso un sacco di soldi, è andato in debito e impegnato il dispositivo a un usuraio. Il dispositivo finì in un casinò. Si è tenuto in custodia lì e ha cominciato ad avere un sacco di effetti strani sull’ambiente circostante. Siamo riusciti a recuperare il dispositivo.
  • K: Chi è noi?
D: Il russo e me stesso.
  • K: Con mezzi normali?
D: Un po’ e qualcos’altro.
  • K: Qualche cosa che influenza? In remoto?
D: Sì. Il dispositivo ha cominciato ad avere alcuni effetti pazzi su tutto il casinò. Il cielo nelle immediate vicinanze ha cominciato a (ride) cambiare di colore e tutto il resto.
  • K: Che tipo di dispositivo era? Puoi descrivere il dispositivo?
D: Il dispositivo è in grado di traslocare un individuo da un punto su una superficie da qualche altra parte.
  • K: Un dispositivo di comunicazione per arrivare da qualche altra parte?
D: Letteralmente attraverso la roccia solida – un sacco di roccia – anche 3000 chilometri.
  • K: Quindi stiamo parlando di teletrasporto?
D: Si.
  • K: A questo punto puoi dirmi da quanto tempo sei al servizio del governo?
D: Un decennio.
  • K: E prima?
D: Lavoravo in altri settori del servizio pubblico. Ho trascorso 5 anni come un avvocato facendo un lavoro molto banale.
  • K: Ora puoi andare a ruota libera.
D: Ok. Vorrei darvi qualche modo meccanicistico. . . la mia percezione di come la situazione politica della terra è in realtà gestita. Nella guerra fredda eravamo sotto l’apparente minaccia di sostanza MAD – distruzione reciproca assicurata la paura dell’annientamento nucleare. Ora la situazione è la seguente: Tutti questi 3 lati di cui sopra (Rettili, Lemuria, Atlantidei) hanno davvero paura l’uno dell’altro. Che cosa è peggio di una guerra nucleare? Una guerra dimensionale.
Questi diversi raggruppamenti hanno una certa modalità per mantenere la linea costante. Adesso, di che cosa hanno paura? Un giovane ragazzo che si impossessa di un libro occulto oscuro, mette in funzione qualcosa che non capisce e si rompe attraverso le dimensioni. Chi può aver fatto un simile errore?!Crowley. Lui era un estremista. Ha provato di tutto e ha effettivamente rotto le dimensioni.
Ora abbiamo una pessima impressione di Crowley, ma lui non era così negativo. Era essenzialmente un artista che ha voluto mettere fine all’ipocrisia crassa delle epoche vittoriana ed edoardiana. Come una volta un burlone ha detto: ‘L’artista deve andare molto lontano, in modo che l’uomo comune andrà abbastanza lontano.’ Io credo che alla fine lui era dalla parte di umanità.
  • K: Sì, anche io credo che ci fosse una campagna di disinformazione a proposito. In realtà, credo che lui volle nascondersi dietro [quella persona]. Ho studiato anche questo.
D: Ora, A è più potente di L. La tecnologia è di 1000 anni avanti a noi. Dobbiamo tornare indietro per capire perché Atlantide è crollata. E’ crollata perché la sua tecnologia era avanzata molto di più del suo sviluppo morale. Courtney Brown, nella tua intervista, ha detto che gli edifici sembravano essere in modalità 1950, mentre la tecnologia sembra essere 100 anni davanti a noi. Fondamentalmente Atlantide aveva fatto 1.000 anni di progressi negli equivalenti 100 anni. Questo è ciò che è realmente accaduto. La tecnologia era andata oltre la loro capacità di controllarla – il mio parere è che gli Anunnaki hanno utilizzato la situazione per aiutarli a crollare.
tunguska-2jpg
  • K: Io so anche che c’è stato un colpo proveniente dall’esterno del pianeta – una meteora che specificamente ha colpito l’isola in un determinato luogo – che è stata guidata.
D: Potrebbe essere. Ma esiste la tecnologia atlantidea che funziona. Un esempio calzante è la situazione di Tunguska. E’ stata evitata a causa delle vecchie tecnologie che erano ancora funzionanti.
  • K: Ok bene, quello che ci è stato detto che ci sono questi impianti sepolti:
  1. in Cina
  2. al largo della costa della Florida
  3. uno, credo, in Russia.
Questo so dalla mia intervista a Valery Uvarov.
D: E’ corretto.
  • K: Quindi è ancora funzionante. Così, quando si sta descrivendo gli Atlantidei, stai descrivendo gli Annunaki?
D: No.
  • K: Quindi sono due civiltà diverse. E quando si sta descrivendo gli Atlantidei come si fa a capire chi sono e da dove sono venuti?
D: Sono esseri umani che hanno iniziato a progredire rapidamente in senso tecnologico.
  • K: Così sono esseri umani. Sai da quale pianeta sono venuti?
D: Esseri umani, ma diverso da noi. So che vi è una connessione con Marte (QUIQUIQUI e QUI). Ci sono stati un sacco di esperimenti genetici. La loro tecnologia ha cominciato ad andare troppo fuori strada, mescolando geni umani con geni animali. E’ come maiali: vi è un argomento che dice che i maiali hanno il DNA umano come conseguenza della manipolazione genetica sul cinghiale. In un sacco di leggende circa Minotauri, le sirene e altre chimere, potrebbe esserci un nocciolo di verità.
  • K: Certo.
D: I Rettiliani, a causa del programma degli Illuminati, preferiscono mantenere la tecnologia – tenere le persone in un vicolo cieco – in modo che possano controllare e dettare le regole. Danno gocce di tecnologia all’umanità in modo che possano controllare l’economia. Sei a conoscenza di un economista russo defunto, chiamato Nikolai Kondratriev? Viveva intorno al 1920. Ha discusso il legame tra la perdita della tecnologia nell’economia e la crescita economica. Così, i controller sono in grado di determinare la tecnologia di tutta la terra e la direzione in cui sta andando. C’è una sorta di Consiglio congiunto che decide quali tecnologie ci accingiamo ad ottenere e quali tecnologie non stiamo andando da ottenere. Le varie parti hanno prospettive diverse.
  • K: Stai mettendo gli Anunnaki e i Rettiliani nella stessa scatola?
D: No, non sto parlando degli Anunnaki. Non credo che gli Anunnaki siano così potenti ora, come vengono rappresentati. Erano potenti tanto tempo fa, ma credo che non hanno l’influenza che avevano prima. Ci sono ancora alcuni di loro si questo pianeta, ma non più di qualche centinaio, al massimo. Sono giovani bulli con una residua influenza. Ma poi ci sono alcuni che sono inclini positivamente.
  • K: Si capisce che ci sia una distinzione tra le due razze?
D: Si.
  • K: Sei d’accordo che il Vaticano è gestito dai Rettiliani?
D: Sì, in parte. Benedetto era a conoscenza dell’ordine del giorno NWO e non era sulla stessa linea. Fu condotto a scoprire il materiale dei Templari ed è qui che è andato ‘fuori linea.’
  • K: Quando ha scoperto il materiale dei Templari – stai dicendo, per qualche motivo è diventato simpatico al loro lavoro?
D: I Templari sono stati parzialmente riabilitati dalla Chiesa con Benedetto. Ha anche fatto un voltafaccia sulla sua percezione del Buddismo. Mentre prima aveva denigrato, lui era sul punto di fare aperture palesi verso una sorta di vero dialogo con loro. Ha anche riabilitato Teillard de Chardin …. la cui filosofia di base è che gli esseri umani sono spiriti eterni che hanno un’esperienza fisica.
  • K: E’ stato portato dagli Atlantidei e Lemuriani?
D: Sì.
  • K: Benedetto, ha appena lasciato a causa del suo passato da nazista?
D: Era un opportunista. Era un carrierista irresponsabile. Alla fine però c’è una parte buona in lui. Ad un altro livello si è spiritualmente evoluto.
Per quanto riguarda il Vaticano c’è l’1% di possibilità che si trasferisca su un’isola del Mediterraneo a un certo punto. E’ tutto sulle carte.
In un altro brano, in termini di imminenti cambiamenti della Terra, credo che il livello del mare potrebbe salire in tutto il mondo.
Avete sentito parlare di Terence McKenna? L’impressione che sto ottenendo è che le élite sanno che il tempo è scaduto sull’emisfero occidentale per questo si preparano a scappare con le risorse. D’altra parte, le civiltà ET, sanno cosa sta succedendo e la parte migliore sta cercando di contribuire per il transito ad una linea positiva. Poi c’è il dibattito su come questo potrebbe avvenire. Ci sono un sacco di discussioni sul sistema finanziario.
Quando il sistema è in pressione i lati al suo estremo, sfregano. Sapete come il crollo del 2008 è stato risolto nel breve periodo? 20 miliardi di euro o dollari dovevano essere reimmessi nel sistema ma il denaro non si trova realmente lì. Ci sono alcune miniere d’oro, di proprietà del governo degli Stati Uniti, che non sono conosciute. Un po’ d’oro è stato preso da lì e utilizzato.
  • K: Nelle Filippine o da qualche altra parte?
D: Io non so la posizione, ma alcuni governi hanno grandi miniere d’oro segrete che non si conoscono. Siete a conoscenza delle dimensioni parallele? Alcune quantità d’oro sono state portate da una dimensione parallela in cui il valore dell’oro è inferiore.
  • K: Perché il valore è più basso?
D: E’ una linea temporale diversa. Si tratta di una situazione diversa.
  • K: Non vi è alcuna differenza per quanto riguarda la qualità?
D: No, nessuna differenza. Ma a quanto pare un po’ d’oro è stato portato dall’esterno.
  • K: Chi fa il cross over? E’ qualche programma spaziale segreto?
D: No, no. E’ a livello molto più alto. I tre raggruppamenti, in ultima analisi, sono in grado di attraversare la timeline con facilità, proprio come fanno gli Anunnaki.
  • K: Uno di questi gruppi?
D: I 3 gruppi che lavorano insieme.
  • K: Sai perché?
D: Mi è stato detto, molto tempo prima che la crisi fosse scoppiata, che le banche immettono periodicamente dei soldi e vanno, poi, dai 3 raggruppamenti per discutere di come stanno andando a rigonfiare l’economia. La stessa cosa accadde nel 1987. Ma la situazione era molto peggiore nel 2008.
  • K: Che dire del momento che stiamo vivendo? E questa faccenda dei tedeschi e il loro oro?
D: Non sono sicuro di come sta andando la cosa – ci sono diversi scenari. Uno è che la Cina chiude le frontiere verso tutto l’Occidente.
  • K: Come ci aiuta?
D: Non aiuta l’Occidente direttamente nel breve periodo, ma aiuta la Cina.
  • K: Ok, ma la mia comprensione è che la Cina è in realtà più o meno in bancarotta al momento e sono molto dipendenti dall’Occidente per rimanere a galla.
D: La Cina sta inviando persone in tutta Europa con le istruzioni di studiare i sistemi di welfare europei. L’idea è di trasformare la Cina in uno stato di welfare – i suoi consumatori saranno più sicuri e di conseguenza spenderanno di più e, quindi, si creerà un mercato interno enorme in Cina. Al momento la Cina è generalmente dipendente dalle esportazioni, non dal suo consumo interno. Ma ha già preso la tecnologia sostanziale dall’Occidente. Eppure, questo potrebbe cambiare e la Cina potrebbe imporre di nuovo controlli all’importazione e tentare di svilupparsi a titolo di sostituzione delle importazioni.
  • K: In altre parole, essi useranno il consumo del proprio popolo per finanziare la loro economia?
D: Si.
  • K: Sembra un cattivo piano.
D: Ma la Cina lo ha sempre fatto. In realtà potrebbe rivelarsi meglio per l’Occidente nel lungo periodo.
  • K: Lo ha fatto prima quando?
D: Fate riferimento alla costruzione della Grande Muraglia cinese. Ad un certo punto hanno mandato esploratori fuori, ma poi la Cina si chiuse quando ritennero che c’erano standard di vita nel mondo molto più alti di quelli cinesi.
  • K: Ma non sono stati coinvolti con l’Occidente a quei tempi.
D: Sono stati sempre coinvolti con l’Occidente. Diplomatici cinesi ricordano che la Cina aveva ricevuto inviati dall’impero romano. Quando uno si occupa della Cina, ha essenzialmente a che fare con una burocrazia vecchia di 6.000 anni, che a volte ha la percezione che l’Unione Europea è un tentativo, forse disperato, di ricreare l’Impero Romano.
  • K: Quindi tornando alla storia principale. Gli Atlantidei che sono qui, sono essi conosciuti come gli Illuminati?
D: In parte sì. C’è una interazione tra un gruppo di Atlantidei e gli Illuminati, ma non credo che il gruppo principale del mondo Atlantideo sia negativo. E’ la parte che collabora con gli Illuminati ad essere negativa, non il gruppo principale.
  • K: Sarebbero in guerra uno con l’altro?
D: Gli Atlantidei sono stati infiltrati dai precursori degli Illuminati, cioè gli Atonisti (da quello che ho potuto capire sono gli ebrei al servizio di Akhenaton al tempo dei faraoni egiziani).
akhenatonObama è il clone di Akhenaton
akhen 2
  • K: Chi sono?
D: Akhenaton – quel tipo di filosofia.
  • K: Questo è il lato Anunnaki.
D: Sì. Ma stavano spingendo per una certa traiettoria … quello che conosciamo come Nuovo Ordine Mondiale, era una precedente fusione in una Federazione Galattica.
  • K: Tu consideri questo il lato positivo?
D: No, non sto dicendo questo. Immaginate gli Stati Uniti, al momento. Il governo degli Stati Uniti è dominato dagli illuminati, ma questo non significa che tutti gli americani sono cattivi. Immaginate gli Atlantidei. Loro si trovano in una situazione, stanno combattendo contro Lemuria, o gli antichi Greci. Al culmine della loro potenza sono crollati. Questo è ciò che sta accadendo agli Stati Uniti in questo momento. Si sta raggiungendo un picco, ed è sul punto di crollare.
Senza dubbio, il vero spirito nazionale e imprenditoriale statunitense potrebbe recuperare rapidamente una volta staccato dal suo cosiddetto ‘impero’, che sta prosciugando gli USA. Prendete la Russia, sembra essere almeno un po’ sulla strada della ripresa, dopo aver abbandonato l’impero (sovietico).
  • K: Sai dove gli Atlantidei sono nei governi di tutto il mondo, a questo punto? Sapete chi sono? I Rothschild: chi è allineato con loro?
D: I Rothschild sono il lato negativo degli Atlantidei.
  • K: I Lemuriani: sono i cinesi?
D: E’ un mix. La politica cinese non è come la politica occidentale. Ci sono un paio di gruppi diversi. Le Triadi sono l’equivalente orientale degli Illuminati.
  • K: Ci sono i cinesi nazionalisti e i cinesi comunisti. Questa è la divisione?
D: No, non proprio. Si tratta di gruppi diversi: le Triadi, i tradizionalisti cinesi, i maoisti … è una combinazione di gruppi. Ci sono decine di società segrete che operano in Cina.
  • K: Non sono forse i comunisti, che suppongo sarebbero i maoisti, a comandare in Cina in questo momento?
D: Non pensare al governo cinese come un governo omogeneo … questo è ciò che i media occidentali fanno credere alle persone. In realtà vi è una stretta somiglianza nel modo in cui le fazioni interne al governo cinese collaborano insieme, che corrisponde più o meno al funzionamento delle fazioni all’interno della politica giapponese. Non dimenticare che il comunismo marxista è solo una importazione occidentale molto recente in Cina.
  • K: Ma ci deve essere qualche leadership in un paese.
D: Sì, ma è una coalizione di diversi gruppi di interesse. Gli Illuminati hanno un certo controllo sul governo, ma non hanno il controllo totale. Ora i cinesi sono molto nazionalisti.
  • K: Questi gruppi in generale, sono a conoscenza di Lemuria?
D: No, no, non lo sono. Ma c’è una connessione con Lemuria.
  • K: Quindi, hai nominato 3 gruppi. Hai nominato i Rettiliani
D: I Rettiliani sono più vicini agli Illuminati. Essi sono il vero potere radicato. Sapete da dove provengono i Rettiliani?
  • K: Draco
D: Non solo. La gravità della Terra non è costante. I dinosauri ad un certo punto sono involuti in una specie umanoide. Quando la gravità terrestre è aumentata andarono altrove. La terra si espande quasi 3 centimetri ogni anno … prende massa inter-dimensionale e diventa sempre più pesante.
I dinosauri non potevano esistere sulla superficie terrestre perché erano troppo pesanti. Questo è il motivo per cui ci sono tutte queste teorie accademiche bizzarre che vanno dicendo che i dinosauri vivevano nei laghi, in quanto il loro peso veniva in parte sostenuto dalla acqua … non ha alcun senso.
  • K: Aldeberon. Sei a conoscenza di Aldeberon?
D: Sì.
  • K: Quindi alcuni nazisti certamente aderiscono al gruppo di Aldeberon, in questo momento. Quindi stai dicendo che qualche influenza viene da Aldeberon.
D: Sto dicendo che l’nfluenza proviene dalle intra-dimensionali specie evolute terrestri.
  • K: Da dove?
D: Da qui. Da una dimensione molto vicina alla nostra. Io non escludo la loro interazione con gruppi di altre razze extraterrestri. Gli altri 3 gruppi interagiscono con l’esterno. Gli Atlantidei e i Lemuriani hanno interagito con i Pleiadiani fino a un certo punto.
  • K: Quindi, lascia che ti chieda questo: hai familiarità con l’Africa e le cose che Gordon Douglas va dicendo dell’Africa? E cioè che è stata venduta ad un gruppo ET, molto probabilmente proveniente da Aldeberon. I cinesi hanno costruito molte città in Africa per prepararsi a questo e tutti i paesi del mondo sono preparati per questo e sono consapevoli che questo accordo è stato fatto per, sostanzialmente, consentire a questa razza di venire e vivere su questo pianeta.
D: Non lo escludo, ma credo che i cinesi sono sostanzialmente interessati a garantire approvvigionamenti alimentari, minerali ed energia per la loro popolazione.
  • K: Le tue fonti, non ti hanno detto nulla a riguardo?
D: No. Quello che voglio fare è fondamentalmente portare con l’idea che siamo guidati da una civiltà precedente che non vuole che noi facciamo gli stessi errori che abbiamo fatto in precedenza nel corso della sua progressione.
  • K: Ma sei consapevole del fatto che stiamo andando in guerra in Siria e che stanno già bombardando e facendo cose folli laggiù? Disponi di informazioni a riguardo? Gli Stati Uniti sono più allineati con un gruppo rispetto ad un altro (gruppo ET)? La Russia è più allineata con un gruppo rispetto ad un altro?
D: Direi che gli Illuminati degli USA hanno più influenza.
  • K: Gli Illuminati Rettiliani o gli Atlantidei Illuminati?
D: Si tratta di un gruppo fondamentalmente. Direi che gli Illuminati Rettiliani hanno più influenza. La Russia era un tempo sotto il controllo rettiliano, ma sono scivolati fuori da esso. La Cina è in una situazione mista. Il Giappone è sotto controllo degli Illuminati, ma non sono sicuro se la situazione rimane così. La leadership lo era.
  • K: Conosci le profezie che il Giappone sta andando ad affondare molto presto e che devono prevedere per le persone l’emigrazione verso le regioni del Kamchatka.
D: Sono consapevole di ciò.
  • K: E il governo cinese è consapevole di questo?
D: So che stanno costruendo città in Cina. Ci sono molte città vuote.
  • K: Molti dicono che non andranno in Cina?
D: Forse. Sebbene sia improbabile, come sembra al momento in superficie, ci potrebbe essere un riavvicinamento tra Cina e Giappone.
  • K: C’è sicuramente un forte sforzo per destabilizzare il Medio Oriente in questo momento.
D: Sì, ma nel prossimo anno (2014) tutto questo sarà dimenticato. Nel prossimo anno, l’attenzione sarà sugli Stati Uniti. Siamo stati informati che l’America sta per perdere il suo impero.
  • K: A causa di che cosa?
D: Perché gli Illuminati stanno usando l’America contro l’America stessa. Prosciugare di tutte le risorse attraverso le guerre dell’impero, e così via. Il crollo parziale della sua moneta. Questa non è una cosa nuova. Bisogna fare riferimento al crollo di Roma, con il governo imperiale romano che aveva ridotto la quantità di oro nella sua monetazione al punto che anche i suoi propri tesorieri non volevano accettare la propria moneta di Roma.
  • K: La stanno distruggendo economicamente, giusto?
D: Sì.
  • K: Il programma spaziale segreto sembra essere orchestrato dagli americani – sembra che ci sia un problema reale con questo – sembrano avere una forte sicurezza su questo – che sembra essere il loro unico asso nella manica in grado di mantenere il loro impero. C’è qualcosa in tutto questo che ha a che fare con i cambiamenti geofisici della Terra?
D: Se mi portano un pezzo di carta e una penna ti spiegherò che…
FINE PRIMA PARTE
fonte http://luniversovibra.altervista.org/sconvolgenti-rivelazioni-di-un-funzionario-del-unione-europea-sulle-connessioni-et-che-dominano-questa-dimensione-parte-1/